Vai al contenuto

Tyrion Lannister

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    27
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Tyrion Lannister

  • Compleanno 14/12/1989

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Casacanditella
  • GdR preferiti
    Pathfinder

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di Tyrion Lannister

Studioso

Studioso (5/15)

  • 5 anni con noi Rara
  • 10 anni con noi Rara
  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Causa inutilizzo, vendo due manuali di Sine Requie: - il manuale base; - ambientazione nel Sanctum Imperium; I due tomi sono tenuti in maniera maniacale e mi dispiace molto privarmene, ma ad oggi non ho trovato gruppi interessati per iniziare a giocarci. Il prezzo è di 30 euro per entrambi + spese per spedire. Contattatemi in privato per altre info!
  2. Ciao a tutti! Come da oggetto vendo i primi tre volumi dell'adventure path "il concilio dei ladri": 1) i bastardi di Erebo (manuale); 2) le sei prove (manuale); 3) segreti nella polvere (pdf); i manuali sono tenuti bene, sono in buono stato. Posso mandare delle foto se lo volete. PREZZO: 25 EURO (compreso di spedizioni)
  3. Salve a tutti! come da oggetto vendo i primi tre volumi dell'adventure path "il concilio dei ladri": 1) i bastardi di Erebo (manuale); 2) le sei prove (manuale); 3) segreti nella polvere (pdf); i manuali sono tenuti bene, sono in buono stato. Posso mandare delle foto se lo volete. PREZZO: 30 EURO
  4. Innanzitutto grazie a tutti! L'idea di fare un lavoro di revisione delle classi è qualcosa che escludo a priori, anche perché mi porterebbe via molto tempo che non ho. Magari la soluzione sarebbe appunto un'ambientazione già creata con lo scopo di ridimensionare le classi magiche. Questa Alfeimur è per la 3.5? Noi siamo passati a Pathfinder di recente. Confido sia comunque adattabile? Grazie ancora!
  5. Ciao a tutti ragazzi! devo iniziare a masterizzare una nuova campagna e avevo intenzione di farla diversa dalle altre. Un mondo meno epico, un mondo dove la magia è una potenza marginale e riveste un ruolo secondario. Un po' come game of thrones per intenderci. Qualcuno di voi ha avuto già un'idea simile? Se si come vi siete adattati con i manuali e quindi con le classi ecc ecc? accetto tutti i tipi di consigli.
  6. Ciao! Sono ancora in tempo per imserirmi?
  7. scusa esattamente il contrario: attacco sanguinante come dote e arma accurata come uno dei due talenti al primo livello.
  8. Purtroppo essendo tre dei giocatori dei neofiti di pathfinder useremo inizialmente solo il manuale base. Quindi come talenti al primo livello Attacco sanguinante e poi? Come dote da ladro, già dal secondo livello pensavo a arma accurata..
  9. Salve a tutti ragazzi! Sto per iniziare una nuova campagna e per la prima volta da quando ruolo interpreterò un Ladro. Ora premetto che so ben poco di questa classe in quanto mai giocata da me, quindi mi affido a voi per qualche consiglio . Vorrei un Ladro più efficiente possibile quindi: Quale razza oltre all'halfing che, non me ne vogliate per principio non voglio giocarlo, si abbina meglio al ladro? avevo in mente un ladro specializzato nel combattimento a due armi. Quali talenti o doti da ladro? Vi ringrazio anticipatamente
  10. D'accordo ragazzi, mi avete dato parecchi spunti su come comportarmi! Penso ora di avere una certa idea basta comunque in accordo con i PG. Grazie a tutti, davvero! Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
  11. Quindi mi pare di capire che siete tutti concordi nell'evitare o usare con moderazione. Però facevo un'altra analisi ragazzi. E se potesse essere usato per premiare quel PG che si impegna chiaramente di più rispetto agli altri o per invogliare gli altri a fare meglio? Non può migliorare il gioco?
  12. Salve a tutti ragazzi! Volevo chiedervi un consulto da master per quanto concerne la distribuzione dei PE fra i PG. Alla fine della sessione mi sono trovato di fronte alla volontà di voler premiare un PG rispetto al resto del party. Ora, premettendo che la scelta di "differenziare i PE" non l'ho mai voluta seguire per il semplice fatto di non voler discriminare o comunque per paura che gli altri possano rimanerci male (si lo so che il master è legge fa quello che meglio crede. Ma io parto dalla concezione di far divertire il gruppo e anche me con il mio lavoro), vi chiedo: voi invece attuate questa scelta? e se si come? Spero di essere stato chiaro!
  13. Ti Ringrazio tanto!!
  14. Salve a tutti ragazzi! Ho acquistato da poco l'adventure path il concilio dei ladri prima parte: I BASTARDI DI EREBO. Innanzitutto qualcuno di voi l'ha già giocata? Ho trovato la guida del giocatore un po' troppo scarna e volevo sapere quindi come avete preparato i PG per affrontare la campagna (informazioni sulla città ecc.). Grazie in anticipo
×
×
  • Crea nuovo...