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Kelemvor

Circolo degli Antichi
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  • Giorni vinti

    15

Kelemvor ha vinto il 28 Maggio 2017

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Informazioni su Kelemvor

  • Compleanno 04/03/1982

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Neverwinter
  • GdR preferiti
    D&D 5

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Obiettivi di Kelemvor

Epico

Epico (14/15)

  • Molto popolare Rara
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

932

Punti Esperienza

  1. Kelemvor

    TDS-- La fuga

    Ciao ragazzi, per problemi di salute sono costretto a ritirarmi
  2. Ciao ragazzi, scusate l'assenza. L' operazione è andata bene ma sono sorte altre complicazioni, nulla di grave ma comunque una situazione che comporta altre visite e terapie. Per adesso non ho proprio la testa per continuare l'avventura, mi dispiace ma mi devo ritirare. Se più avanti le condizioni miglioreranno vi ricontattero' e, se sarete disposti, continueremo l'avventura. Scusatemi, fino a che non si sistema questa situazione non ho proprio la testa per altro, spero capirete. Siete un bel gruppo e delle belle persone, spero in futuro di poter tornare a giocare con voi.
  3. La bestia evita i colpi del cavaliere grazie a movimenti molto rapidi , la creatura è dotata di una rapidità sorprendente . L'incantesimo di Fromurm non sembra impensierire la bestia , infatti si getta su Jack nel tentativo di morderlo , ma anche il monaco mostra una certa velocità riuscendo a schivare i 3 morsi della creatura @Pyros88 . Sir Giovanni tenta nuovamente di colpire la creatura in movimento (ado), questa volta il colpo va a segno sulla schiena del mostro @Daimadoshi85 La creatura sanguina leggermente ma non si ferma (ferito leggermente) Tocca a voi .
  4. Ragazzi, scusate per il ritmo un po' calante dell'avventura , ho avuto problemi di salute . Settimana prossima dovrei risolvere con un piccolo intervento , spero di poter riprendere il giusto ritmo di inizio avventura dopo aver risolto questa seccatura
  5. La bestia non sembra affatto intimidita dalla minacciosa azione di Jack . In risposta a Fromurm la bestia sghignazza divertita , l'incantesimo sembra non aver sortito alcun effetto . Tocca a Sir Giorgiovanni.
  6. Hai ragione , tira per l'attacco d'opportunita quando posterai la tua azione . La sua C.a è 21.
  7. grattandosi la testa confuso il mostro passa subito all'azione , veloce come il vento si fionda su jack a fauci splalancate , fortunatamente il monaco era preparato riuscendo ad evitare qualcosa come 3 morsi che avrebbero fatto veramente male . Il mostro ,prendendo una rincorsa molto rapida ,supera Jack finendo faccia a terra , rialzandosi subito esclama un timido.... Fatto niente io ! .... ora vi mangia , mostrando la sua mole di denti effettivamente spaventosa . Round 1 Tocca a voi
  8. Mentre una polvere magica vi ricopre ( benedizione *) l'urlo diventa ancora più spaventoso , siete pronti ad affrontare qualcosa di grosso vista la grandezza della tana ..... cominciate ad intravedere qualcosa e ....... La creatura che ne esce è ben diversa da ciò che vi aspettavate . Alto e tozzo quanto un nano di montagna , la creatura è difficilmente classificabile , non sembra ostile ma comunque mostra abbastanza fastidio nei vostri confronti .... awaewaligh, ananafityg, Più che parole sembrano versi incomprensibili . La creatura comincia a girarvi intorno con aria seria e concentrata , sembra voler valutare le vostre mosse o intenzioni . Tutti (conoscenze) Tutti (buff) Al momento la creatura non vi sta attaccando , dista da voi 6mt ( domani spero di potervi dare una mappa ) Iniziativa : - voi - strana creatura
  9. Il nano risponde a Jack che si tratta di qualcosa di mai visto , lui stesso non conosce di cosa si tratti , ogni spiegazione chiesta ai duergar non ha ricevuto una risposta esauriente . La regina comanda ai duergar di azionare l'argano per alzare la grata , un cancello strano , con la maglia più fitta che abbiate mai visto . Quando entrate i duergar richiudono in tutta fretta e sbirciano incuriositi , dalla scura grotta davanti a voi un corposo ruggito irrompe nell'arena , qualunque cosa sia sta per arrivare . Tutti
  10. Il nano traduce brevemente quanto da voi detto per poi passare l'ampolla di Frorurm alla regina , questa la apre ,la annusa e ...la butta giù con un solo sorso , dice qualcosa al nano e poi vi fa cenno di seguirla . Il nano vi spiega che la prima prova sarà quella di sconfiggere la creatura che loro definiscono " la bestia " , una creatura terribile assetata di sangue , non dandovi altri dettagli vi fa cenno di seguire lui e la regina , durante il tragitto il nano vi confessa che la bestia è un animale molto furbo e scaltro , la sua tana è stata resa una cella tramite un cancello di ferro . Dopo 5 minuti di cammino dietro il nano, la regina e il suo corpo di guardia arrivate a destinazione , l'unguento di Frorurm ha causato alla regina un bel po' di flautolenze e l'aria è abbastanza " pesante" . Sbirciando dentro la cella della "bestia" notate una grotta di circonferenza di circa 12 mt , un altro buio alto circa 9 mt deve probabilmente essere la cuccia della creatura . Prima di entrare il nano vi dice che solo voi 3 potete affrontare la "bestia" , dunque il tenente ed il sergente non potranno partecipare alla prova . Infine l'infiltrato vi chiede se avete domande da fare . Tutti
  11. Kelemvor

    TDG -- La fuga

    Kelghar , nano, grr Faccio un cenno a Forza .... andate , non preoccupatevi , penso io al capitano .
  12. Il nano si mette una mano in faccia ...... temo il peggio , comunque andiamo . L'infiltrato apre il portone e vi fa entrare , notate subito la regina . Seduta su un trono fatto di pietra sembra un ibrido tra una strega delle fiabe e una nana reduce da qualche incidente , sul naso a patata spicca il porro nero come la pece , la cosa più brutta che abbiate mai visto . Scendendo dal suo trono la regina arriva sino a voi e vi parla in tono molto acceso , il tanfo del suo alito è talmente pestilenziale che fate fatica persino a respirare . Il nano sotto copertura vi traduce cosa la regina vi sta chiedendo , intuite che probabilmente lei non parla il comune ....... ehm .... dunque , la somma regina Racchia vuole sapere se voi siete i campioni della città , lei è disposta a lasciarvi scavare lontano dalla loro tana se : 1) vi dimostrerete meritevoli grazie al vostro coraggio , 2) se in cambio darete giornalmente ai duergar un carico di provviste , birra e ...... nespole
  13. Guardandosi intorno guardingo il nano risponde prontamente ...... intanto evitate di guardarle il naso , ha un grosso porro, molto evidente, ma voi evitate assolutamente di guardarlo o fare cenno ad esso , seconda cosa , i duergar non fanno alleanze con chi si dimostra inferiori a loro , sono sicuro che vi verrà richiesta una prova di coraggio , questa prova potrebbe richiedere un duello con i campioni della regina o qualcosa di peggio , infine, per sancire l'alleanza, la regina può richiedere qualcosa di particolare , se non possedete quanto richiesto vi verrà concesso un giorno per la ricerca ,ricordate ... I duergar odiano i codardi , quindi se avete qualche fobia o paura lasciatela qui fuori , capito?
  14. Kelemvor

    TDG -- La fuga

    Khelgar, nano , grr Recuperato il capitano seguo gli altri cercando di fare il massimo silenzio
  15. Uno dei tre annuisce e vi fa cenno di seguirlo , il carretto , guidato dal sergente avanza lentamente sulla sinistra oltrepassando il passaggio che era stato creato accidentalmente dai minatori . Vi ritrovate presto dentro un enorme spazio con un profondo baratro centrale , la stradina larga circa 5 mt basta a far passare il carretto , lungo il tragitto incontrate altri duergar che si vanno accodando alla carovana . Dopo circa 15 minuti entrate dentro una profonda caverna , qui , scavate nella roccia notate delle celle , gli uomini all'interno sembrano denutriti e con poche energie residue vi chiedono aiuto . Il sergente Doyle vi confida a bassa voce che gli uomini dentro le celle fanno parte della precedente spedizione . Lungo il cammino i duergar non dicono nulla ( anche quando rivolgete loro alcune domande) . Finalmente sembrate giungere a destinazione , un grosso portone in pietra vi sbarra il cammino e un duergar , ben vestito , vi attende . Disperdendo i duergar che vi scortano la tozza figura si presenta a voi parlando sottovoce ...... Benvenuti , fate come vi dico e non ci saranno problemi .... qualunque cosa accada non guardate il naso della regina o farete la fine di chi vi ha preceduto , io sono dalla vostra parte ..... Lo strano duergar sembra strapparsi la pelle dal collo e l'inquietudine del gesto lascia presto lo spazio allo stupore ..... si , si tratta di argilla scura , e sugli occhi porto gelatina di rana ...... sono un nano delle montagne , uno studioso per la precisione , sono camuffato da duergar e per adesso il travestimento funziona , mi sono infiltrato tra loro da mesi ormai , per studiare la loro cultura e la loro peculiarità , non ho potuto fare niente per chi vi ha preceduto , gli stolti si erano presentati con saluti e modi di fare nanici e non è andata a finire bene , state attenti , basta poco per far scattare in loro il seme della follia , se tutto va per il meglio dovrete procurarmi altra argilla scura altrimenti per me sarà la fine , volete chiedermi qualcosa prima di entrare?
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