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Adrian_Jackedhand

Ordine del Drago
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Informazioni su Adrian_Jackedhand

  • Compleanno 18/01/1980

Informazioni Profilo

  • Località
    Sassuolo
  • Occupazione
    Programmatore PLC

Obiettivi di Adrian_Jackedhand

Studioso

Studioso (5/15)

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Insegne recenti

7

Punti Esperienza

  1. Davvero ? Forse nella 3.5, nella 3 ed mi sembra di aver letto che viene considerata come arma a distanza anche se viene utilizzata impugnandola come una spada. comunque a prescindere dalla sua funzionalità mi piace molto la caretterizzazione del personaggio, fare schioccare le fruste per creare un accompagnamento al canto.
  2. Grazie a tutti ragazzi, penso di aver trovato la classe di prestigio adatta a me ... il Flagellatore (un guerriero con le fruste) Bardo avete presente, il tipico circense che con le fruste fà acrobazie e crea ritmo!?! Dovrò sacrificare un pò il lato del Bardo ma quello che m'interessava era solo poter cantare. La build + o - è questa : 4 Bardo, 3 Ranger (x combattere con 2 armi) e i restanti livelli dà flagellatore (il master è indeciso se partire dal 20° o 15°). Ma a questo punto io mi chiedo ... la frusta è un arma a distanza. Quindi di conseguenza è possibile applicare tutti i talenti delle armi a distanza (es. tiro rapido) ???
  3. Ciao a tutti ... stò iniziando una nuova campagna è volevo interpretare un personaggio di questo tipo :cool:Leader:cool: la mia idea è quella di fare un bardo 10°/guerriero 5° (iniziamo dal 15 liv). In grado di essere un discreto combattente e capace di sostenere il gruppo con i suoi canti/incantesimi (gli incantesimi che ho scelto sono tutti quelli che potenziano i canti, cure e pochi d'attacco). Ma mi chiedo una classe di prestigio che possa fare questo , c'è ? Manuali utilizzati : i 3 base, quelli di ogni classe (canto e silenzio, tomo e il sangue , etc ...) , FR e Magia di FR. Gioco in 3Ed Grazie anticipatamente
  4. Visto che hai dominio della Guerra ti conviene utilizzare l'arma preferita del tuo dio (sempre in 3.0 ti dà Competenza nell'arma e ... lapsus ... talento che dà +1 TxC) ... Ma che dio è ?? Dogmi e roba varia ??
  5. Beh ... ma fai un arciere, con un solo talento di tiro con arco ??? Secondo me tiro ravvicinato e tiro preciso (nella 3.0) sono indispensabili per fare l'arciere ... ma i gusti son gusti. Ma per arciere zen che intendi? è una Cdp? è una Classe Base?
  6. Carina come idea !!! Però al posto dei potenziamenti su un famiglio ,farei qualche cosa di più simile al compagno animale del druido
  7. Io ho giocato un paladino in 3.0 ... e non mi sembra così sfi*ato ... (il personaggio) il giocatore, ogni 3 tiri di dado facevo ho un 4 o un 7 ... Mitico "Armata rossa" Sicuramente però quando era il momento della verità ero l'unico (insieme al barbaro) a tenere testa al "mostro finale" ... Bastava un paio di rnd di preparazione ... un pò di quei incantesimi che lancia solo il paladino (benedire un arma ? sacrificio divino ?) e un qualche talento sopracitato ... punire il male (che in 3.0 può essere utilizzato una sola volta al giorno). E da quello che ricordo è più potente il paladino della 3.5
  8. Perchè non prendere quei talenti basati sullo "scacciare" ... alcuni hanno come prerequisito scacciare extra ... ma altri no Con il mio paladino ho preso ... non ricordo come si chiama ... ma aumenta il danno del mod. di carisma per un tempo in rnd pari al mod di carisma (tutto questo utilizzando una prova di scacciare non morti) ... Ricordo un incontro con un litch ... Il mio paladino preso da un "Ira Divina" casta sacrificio divino arma benedetta e utilizza questo talento, impugnando la sua spada bastarda a 2 mani ... Pezzettini di Litch ovunque ... :cool: Secondo me lo caratterizzano un pò di più rispetto ad un guerriero.
  9. Per come gioco io , è praticamente impossibile nascondersi quando un incontro è gia iniziato (nascondersi in piena vista, mi sembra il nome del talento). Quindi è concessa solo la possibilità di "prepararsi" ad un incontro e attaccare "alle spalle" prima del tiro iniziativa
  10. Non sarebbe più giusto avere un raggio per gli attacchi speciali di 1,5m o 3m giusto per conformarsi alle regole base ? E poi un a mummia ha destrezza così alta ?
  11. Non conosco l'ambientazione di Dragonlance ma credo che se vuoi impostare un chierico picchione-curatore ti conviene prender una divinità stile Tempus (o simile per il manuale di DL) : Caotico Neutrale --> quindi ti permette di incanalare il bene e convertirer gli incantesimi in cura ferite (non essendo malvagio) Domini --> Guerra e Distruzione (o Forza)
  12. Incantesimi per ogni (al 10° magari solo tante) situazione
  13. Premetto di essere d'accordo sul discorso di non esagerare con l'interpretazione ... Però interpretare qualcuno che non sei "tu" a livello di gioco può essere divertente ... e da master/giocatore ... quanto più ti diverti tu e fai divertire il tuo party interpretando il personaggio nella maniera più coerente possibile al bg ... perchè non dovrei darti PX (ovviamente non in maniera preponderante rispetto alle regole) ???
  14. Adrian_Jackedhand

    Druido

    Beh ... come non ricordare il lancio spontaneo del druido (converte qualsiasi incantesimo in un qualsiasi incantesio di "evoca mostri") combinato con potenziamenti e/o comunque lancio d'incantesimi d'attacco da parte di entrambi
  15. Ciao ragazzi e tanto che non giro su questo forum ... Ma se non ricordo male è sempre stato pieno zeppo di persone competenti. Veniamo a noi Stò giocando un chierico di Kossuth (Ed.3 , Liv15, ambientazione Fr) e per enfatizzare la devozione al Dio volevo girare a petto nudo con bruciature ovunque (Tatuaggi a fuoco). :cool: Però da un punto di vista regolistico questo mi porterebbe a perdere l'uso dell'armatura.L'idea sarebbe di avere tatuaggi con magie che colmino questa mancanza. Però il master mi dice che me li farebbe usare solo ed esclusivamente se riesco a trovarli su un qualche manuale. Sapete dove trovarli oppure qualche modo per liberarmi dell'armatura senza avere grosse penalità difensive ??? Grazie anticipatamente ...
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