-
ViR & Lupi Mannari: I Rinnegati: Crossover
Oddio, secondo me coi Vampiri ci si può alleare (se questo è il termine giusto) solo in casi estremi: per far fronte a un nemico comune, per raggiungere un obiettivo per cui è assolutamente indispensabile la loro presenza. Certo i non morti sono soliti sfruttare il prossimo continuamente, quindi da parte loro non c'è problema, ma unire un Lupo alla compagnia mi sembra (razionalmente) molto difficile. Ricattato? Costretto da forza maggiore? Un lupo con armonia talmente bassa da accettare volentieri la compagnia di vampiri? Vampiri dediti al bene universale? Uniti contro 1) maghi 2) fatati 3) godzilla? Tu a cosa pensavi?
-
Iniziare a giocare a Vampiri..
Yep!
-
Dubbio condivisione punti spesi
Mh... se ben ricordo, da manuale le risorse sono composte da un TOT che si riceve ogni mese e da un corrispondente fisso di quanto si può spendere nell'immediato (per esempio, per non mi ricordo quanti pallini si possiede un piccolo appartamento, che può essere convertito in quello che ti pare)...quindi sì, i pallini corrispondono a una somma posseduta (in contanti o in valore di oggetti posseduti) che può finire. Secondo me.
-
Iniziare a giocare a Vampiri..
Massì, largo alla fantasia, si può partire anche solo col manuale base, altrimenti non sarebbe il manuale base! :3 Per chiarezza...tu ti riferisci alla Masquerade, vero?
-
Il risveglio
Credo sia Gehenna, ma non ci metto la mano sul fuoco.
-
Cavalieri Grigi: le miniature
I jokaero appaiono in Rogue Trader...insieme alle Cozze Carnivore, se vogliamo darci un'idea generale del prodotto XD Tanto belle le miniature :3
-
Rapuznzel - Tangled
Ciao a tutti, chi l'ha visto? Che ne pensa? Io sono piacevolmente colpito dall'ultima produzione di Casa Disney.
-
Legione Preferita degli Space marine del Caos?
La Stirpe dei Mille per il bg, il conflitto (idiota secondo me) con l'Imperatore e il distacco successivo; poi la legione Alpha per lo stesso motivo (Alpharius è morto? è vivo? e Omegon? e la possibilità che la legione sia passata al Caos per il bene dell'universo? meraviglia delle meraviglie).
-
La mia lettura del momento
Finito con piacere Nessun dove di Gaiman, via con Il castello dei destini incrociati di Calvino!
-
Che ne dite di creare un nostro mondo??
La seconda carta indica i diversi stati? Ps: scusa la domanda cruda. Dio, è un'idea parecchio interessante ma credo sia un lavoro piuttosto impegnativo...tu ci stai già lavorando o è un'idea del momento?
-
Profanatore: utile o punti al vento?
lol
-
Respirare fuori dall''acqua??
Controlla l'attrezzatura desmodu...mi pare esista un qualcosa, mascherina, respiratore...che potresti adattare per la tua piovra mannara Ma...al di là del problema respirazione...come la metti col problema idratazione? O_o
-
Vecchio mondo di Tenebra vs Requiem
Uhm...(secondo me) è più immediato, la scheda è riassunta (fatto che all'inizio mi diede gli incubi ma che oggi invece apprezzo), e la cosa positiva del nuovo regolamento (di per sé, non in opposizione al vecchio) è che permette di integrare (più o meno) tutte le fazioni del nuovo MdT...compresi quegli sfigatoni degli umani XD Tra l'altro, penso che se cerchi nella sezione White Wolf troverai sicuramente qualche accesa discussione sul tema "Old Wod VS New Wod".
-
Vecchio mondo di Tenebra vs Requiem
Io rimpiango profondamente la perdita del metaplot e di alcuni clan della Masquerade, ma preferisco di gran lunga la giocabilità del nuovo Mondo di Tenebra...poi, è la mia opinione (:
-
Punti cardinali di Hellblazer
Tragicamente non ti so rispondere a proposito, ma mi sorge una domanda: se ce l'hai dal primo al duecentocinquantesimo numero, perché non cominci tranquillo dall'inizio e te lo fai tutto? Se la questione è semplicemente la mancanza di voglia ti cito Sandman: disegni mooolto "old school" (per essere carini) ma un arco narrativo che va letto dall'inizio alla fine, senza se e senza ma. Se ne salti anche un solo capitolo perdi un pezzo del puzzle. Poi, è la mia opinione (: Evvai col MdT!!!