Sono un ragazzo di 20 anni, fuori sede a Padova. Cercavo un gruppo di gioco di D&D 3.5 per farci qualche sessione da inserire tra gli appelli estivi e magari riprendere la campagna a settembre (dato che sono fuori sede, l'estate torno a casa)
Ciao, sono un fuori sede di 20 anni, giocatore di D&D 3.5, anche se da quando sono a Padova ho smesso di giocare. Mi piacerebbe conoscere un gruppo di D&D (spero di poter partecipare assiduamente, in quanto si avvicina la sessione estiva )
Sono un giocatore di WH. Vari giochi per pc sono stati ispirati a WH, ma cosa cosa pensaste di uno che segua esattamente le regole delle miniature?
Naturalmente lo stesso discorso può esser fatto per altri giochi di miniature...
Sono un giocatore di WH. Mi chiedevo, vari giochi al pc sono basati sul mondo di WH, ma cosa ne pensaste di uno che rispecchi veramente le regole delle miniature? Naturalmente lo stesso discorso può esser fatto su altri giochi di miniature...
Io ieri ho fatto una partita; già al 3° turno avevo 5 stati dell'Africa. Al 4° scambiai le carte e feci un attacco Egitto contro Africa del nord; erano 17 carrarmati contro 4, lasciai perdere a 5 contro 3... Indubbiamente se ce l'avessi fatta (così come avrei dovuto farcela) sarei stato il primo a completare un continente mentre gli altri erano ancora in alto mare ed avrei vinto. Invece dopo gli altri hanno scambiato le carte e mi hanno lasciato con solo i 5 stati dell'africa che avevo e ho perso per secondo (eravamo in 6).
Nonostante quello che mi è successo dico cmq che a risiko conta di più la strategia in quanto episodi come quello sìdi ieri sono più unici che rari e la ruota della fortuna (specialmente in giochi come risiko o warhammer[miniature] dove si lanciano decine e decine di dadi) gira abbondantemente