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Mirkos

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  1. Io ti consiglierei di risparmiare punti, i QG degli SM non è che valga molto spenderci troppi punti.... Poi dipende dall'utilizzo che ne fai, Epistolante direi proprio di no, tanto non ne userai mai due se non in rari casi, per l'armatura e scudo a me non piace, perchè se ti ci sparano vuol dire che non lo hai giocato benissimo, se lo mandi in cac non è che picchi tanto quindi ti direi nudo e crudo da 100 punti utilizzato da controcarica o comunque come portatore di calotta... Poteri direi null zone e avenger, in base alla lista anche il gate è divertente
  2. Puoi benissimo farlo con flamer pesante e cannone laser binato, per un costo contenuto, visto che l'arma è binata non dovresti avere troppi problemi a sparare ad AB4 invece che 5, se stai lontano e dai altri bersagli non verrà preso di mira dal fuoco tanto spesso.... Ti potrei consigliare di togliere anche un rhino completamente oppure di mettere 10 esploratori al posto dei 5 e della tattica da 10, ma in questo modo sarebbe meglio Vulkan a Lysander...
  3. Ti direi di raccattare un pò di punti dalle varie scelte presenti, togliere corazza e missile ai rhino, corazza e fucile al LR, corazza al dread e perchè no metterlo normale, aggiungere sicuramente un missile ai cecchini e con il resto coppia di land speeder termico e fiamma
  4. Mirkos ha risposto a Richter Seller a un messaggio in una discussione D&D 3e regole
    Funziona come Simbolo di Morte, entro 18mt con un TS volontà fallito perdi un incantesimo o slot del più alto livello che possiede il mago/stregone e così via ogni round che passa in gittata, colpisce anche creature con capacità magiche togliendo un utilizzo al giorno (sempre la più alta) o se capacità usabile a volontà la sopprime per 1 round. Appena possibile ti cerco la descrizione completa se ti serve...