Vai al contenuto

Darkthrone

Utenti
  • Conteggio contenuto

    9
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Darkthrone

  • Compleanno 28/04/1997

Obiettivi di Darkthrone

Novizio

Novizio (2/15)

  • Primo messaggio
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Penso userò i coboldi, danno l'idea dei piccoli schiavetti crudeli costretti da qualcuno più forte di loro. Come cavalcatura userò mastini e forse qualche bestia crudele per il Barone, così avrò: Un primo boss che sarà la cavalcatura del barone, un secondo boss che sarà il nobile della città e per ultimo il barone stesso. Grazie a tutti.
  2. Non devono affrontarne 100, a meno che non vogliano usare i muscoli al posto del cervello.
  3. Anche quello è un problema. Io subito avevo immaginato un grosso e spietato orco. I giocatori saranno solo di lv 1, passeranno al 2 durante la campagna probabilmente.
  4. Allora... Nella mia campagna, i giocatori si ritrovano in un villaggio nel Nord di Faerun. In pratica questa città è governata da un nobile apparentemente gentile e disponibile, amante dell'arte e ripugnato dalla guerra. Mentre i giocatori sono nel bosco per una missione secondaria, il villaggio viene assediato. Questo accadra altre volte e a capo di questi saccheggiatori vi è un potente guerriero chiamato Il Barone Sanguinario. Seguendo la trama (dovranno esplorare un bosco setacciando un tempio abbandonato e valicare le montagne alla ricerca di un saggio Gigante delle Rocce.) i giocatori scopriranno che il nobile locale e il Barone Sanguinario sono in combutta, e che il primo permette all'altro di saccheggiare il villaggio in cambio di denaro (Che al barone risulta inutile). Il barone risiede in una cittadella abbandonata e assalta il villaggio seguito da centinaia di soldati. Io mi chiedevo, che mostri posso utilizzare come soldati del barone? Io avevo pensato a goblin ma mi sono sembrati inadatti a cavalcare e a indossare armature; voi cosa dite? (E' la prima campagna con nuovi personaggi, quindi di lv 1.)
  5. Giocatori: Allora entriamo nella caverna. Master: Bene, non dovete nemmeno fare il tiro per osservare, davanti a voi c'è un grosso Idra a cinque teste. Fate un tiro salvezza sui pantaloni. XD
  6. Ci ho messo un sacco ad imparare a suonarla ma ci sono riuscito!
  7. Darkthrone - Transilvanian Hunger E vai con il Black Metal! Transilvanian Hunger...cold..soul Your hands are cruel...to haunt..to haunt the mountains are cold...soul...soul... careful..pale...forever at Night Take me...can't you feel the Call Embrace Me Eternally in your daylight slumber To be Draped by the Shadow of your Morbid Palace oh, Hate Living...The only heat is warm blood So Pure... So Cold Transilvanian Hunger Hail to the True, intense vampires A story made for Divine fulfillment To be the ones breathing a Wind of Sorrow Sorrow and fright the dearest catharsis Beautiful Evil Self to be the Morbid Count A part of a Pact that is delightfully immortal [scream] Feel the call freeze you with the uppermost desire Transilvanian Hunger...my mountain is cold [scream] So Pure... Evil, Cold Transilvanian Hunger True Norwegian Black Metal. <object width="480" height="385"><param name="movie" value="?fs=1&hl=it_IT'> ?fs=1&hl=it_IT"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="?fs=1&hl=it_IT'> ?fs=1&hl=it_IT" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object> Gli AcDc non meritano nemmeno di essere messi in confronto.
  8. Parli di Gdr da tavolo perchè hai già giocato a quelli online? Perchè se è così siamo già un passo avanti! Innanzzitutto prima di giocare ti consiglio vivamente di capire almeno di cosa si tratti, ad esempio leggendo su questo forum o da altri siti. -cut- prima di tutto informati, D&D è un gioco bello ma che richiede un certo impegno e una certa voglia, soprattuto se vuoi fare il DM, cioè il "narratore", chiamiamolo così.
  9. Credo di poterti aiutare con il primo punto. Hai detto che vorresti che il lord stesse in un dungeon acquatico, quindi potrebbe essere una predizione del genere: "Quando nelle acque nere la speranza annegherà, (indizio geografico, tipo oltre la montagna) cercare dovrete, per trovare il luogo da dove tutto ha avuto inizio." I giocatori tornano al villaggio e arrivano che è notte, passano la notte in locanda ma indovinate cosa trovano al mattino? Il villaggio allagato e dal clima paludoso, con tanto di nebbia e mostri che attaccano persone e edifici. I giocatori li uccidono tutti e, mi pare logico, cercheranno di capire cosa sia successo, fai in modo che gli abitanti non ne sappiano niente e che dicano che la nebbia è venuta da (stesso indizio geografico di prima). I giocatori decideranno di andare a vedere cosa mai ci sarà lì, credendo di trovare risposta alla predizione. Troveranno un dungeon, un accampamento o vedi tu dove ci saranno gli sessi mostri che ci dovrebbero essere nel dungeon finale. A questo punto se sono dei giocatori astuti, chiederanno l'aiuto delle guardie del villaggio o dei pescatori, altrimenti andranno all'attacco da soli; il boss di quella battaglia ha addosso un simbolo (che ci potrebbe essere anche sull'entrata del dungeon finale oppure potrebbe servire da indizio per raggiungerlo) e una pergamena con una mappa che conduce a un solo posto. A questo punto andandoci i giocatori noteranno che la vegetazione e la nebbia si infittiscono. A guardia del dungeon ti consiglio un classico guardiano grosso e stupido. Si scopre che l'acqua e la nebbia vengono chissà come dal sottosuolo, i giocatori scendono, si combattono tutti i nemici, e poi trovano il lord che, dati i guai che ha combinato, potrebbe essere Warlock, mago o simili. E che uccidendolo, oppure solo fermandolo fai tu, l'acqua scenda tutta nel Dungeon allontanandosi dal villaggio, a questo punto frenetica fuga per non annegare. Abbiate pietà, con conosco Ravenloft ed è la mia prima risposta; ma ci ho provato. ç_ç
×
×
  • Crea nuovo...