Vai al contenuto

Valerione

Circolo degli Antichi
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Valerione ha risposto a Valerione a un messaggio in una discussione D&D 3e regole
    Sinceramente è perchè mi piacciono i bonus alle caratteristiche dell'elfo del fuoco. La classe preferita era l'ostacolo. Grazie della risposta!
  2. Valerione ha risposto a Valerione a un messaggio in una discussione D&D 3e regole
    HAHAAHAHAHAHAH! ma mica prendono fuoco!
  3. Valerione ha risposto a Richter Seller a un messaggio in una discussione D&D 3e regole
    Non ne ho mai sentito parlare prima. Potresti dirmi il nome per piacere? E se non chiedo troppo la pagina! Grazie!
  4. Valerione ha pubblicato un messaggio in una discussione in D&D 3e regole
    E' possibile avere come razza, un Elfo silvano del manuale dei mostri, incrociato con la variante delle razze del fuoco di arcani rivelati? Sul manuale dice che la variante del fuoco è applicabile a quella del giocatore ma io non vedo perché non poterlo applicare all'elfo silvano. Voi che ne pensate?
  5. Valerione ha risposto a Richter Seller a un messaggio in una discussione D&D 3e regole
    Esiste un modo per evitare la perdita di EXP dovuta dal multiclassamento? Nello specifico tra Scout e Ranger? Il problema è della classe preferita della razza.
  6. Valerione ha risposto a Valerione a un messaggio in una discussione D&D 3e regole
    Si ma se il potenziamento lucky è fatto su 50 frecce, ogni freccia, che si sdoppia, lanciata da un arco splitting può ritirare il TpC. Mi sbaglio?
  7. Valerione ha risposto a Valerione a un messaggio in una discussione D&D 3e regole
    Sicuramente ci sono ma non sono riuscito a trovarle. Scusate per il disturbo e grazie!
  8. Quindi, secondo voi, come mi dovrei comportare? Il danno extra lo applico o no? Scusate l'insistenza ma è sorto il problema col nuovo personaggio e voglio trovare una risposta.
  9. Valerione ha risposto a Valerione a un messaggio in una discussione D&D 3e regole
    Ma è scritto da qualche parte questo oppure è una tua idea? Ad esempio: se io volessi mettere il potenziamento lucky (+1) su 50 frecce lo potrei fare? Premetto che nella descrizione del potenziamento viene specificato che applicabile a : weapon.
  10. Non è chiaro per niente. Però se pensi che riesci a fare danni di precisione, anche a creature che non hanno anatomie distinguibili e che non sono nemmeno viventi, allora magari pensi che fai danni extra anche se il nemico indossa un'armatura della fortificazione pesante. Io almeno la vedo così.
  11. Valerione ha pubblicato un messaggio in una discussione in D&D 3e regole
    Salve a tutti! Ho cercato un poco tra le varie guide e discussioni e non sono riuscito a trovare niente che mi togliesse questo dubbio. Come da titolo il mio swift hunter è composto da 4 livelli da scout, 4 da cacciatore di kharash e il resto da ranger. Il cacciatore di Kharash mi fornisce il nemico prescelto (malvagi) e non c'è dubbio che possa fare danni da schermaglia anche se immune a critici alle creature malvagie. La mia domanda è: Se il mio nemico è di allineamento malvagio e indossa un'armatura o scudo della fortificazione pesante, ho comunque la possibilità di infliggere il mio danno da schermaglia?
  12. Valerione ha risposto a Valerione a un messaggio in una discussione D&D 3e regole
    Potresti essere un poco poco più chiaro per piacere? Perchè nella descrizione dei potenziamenti c'è scritto o weapon, o melee weapon o ancora ranged weapon. Se c'è scritto weapon per esempio posso metterlo alle munizioni?
  13. Valerione ha pubblicato un messaggio in una discussione in D&D 3e regole
    Nella sezione weapon tutti i potenziamenti parlano di armi in generale, armi da mischia e armi a distanza. Ora io mi chiedo: quali potenziamenti possono essere fatti alle munizioni (frecce nel mio caso)?
  14. Ma con lo splitting i danni da schermaglia si farebbero con tutte e due le frecce o solo con una?
  15. Valerione ha risposto a Richter Seller a un messaggio in una discussione D&D 3e regole
    Si potrebbe riempire di altre frecce altrimenti? Cioè invece di riempirlo di giavellotti e altri oggetti inutili, la riempo solo di frecce Per la faretra delle menzogne il prezzo secondo me è proibitivo per l'effetto che produce.