Vai al contenuto

Nadir94

Utenti
  • Conteggio contenuto

    18
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Nadir94

  • Compleanno 19/11/1984

Informazioni Profilo

  • GdR preferiti
    Dungeons & Dragons 3.5ed
  • Occupazione
    Studente

Obiettivi di Nadir94

Apprendista

Apprendista (3/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. un mio PG psion 7° con i suoi poteri è riuscito a colpire tutti i mostri della missione, incluso quello finale con GS 18... in 4/5 sessioni a portato a casa 65'000 EXP.
  2. ahah... il cugino sfigato è corretto per definire lo stregone... ma devo ammettere che preferisco a livello di gioco, non di ruolistica, farne a meno... PS: dello psion
  3. quoto Maldazar. per quello che dici tu c'è Metin2!
  4. ahahah giustissimo! Io opterei per l'entrata in scena da zero. Se proprio volete farli comparire in anticipo che facciano qualcosa, anche di marginale ma con un senso, esempio: attuale PG guerriero, con famiglia vivente, manda viveri a casa per fargli vivere e già si presenta il fratello... quando muore il fratello decide di mettersi a fare l'avventuriero per dar da mangiare alla famiglia, vendicare il fratello ecc...
  5. con specie credo intendesse proprio che non li paga... ma che senso ha allora tenerli? non gli dai una personalità; non gli fai nemmeno "expare" perché non combattono! tanto vale se muoio iniziarne un altro con un simpatico incontro con il resto del gruppo rimasto in vita!
  6. questo dettaglio mi mancava, per esempio! Ci sarà un motivo se il mio personaggio Psion che si è letto il manuale 8 volte non me l'ha mai detto -.-" ta perché se no massimizzandola il TS sale oltre il 30 e se fallito disintegra completamente l'avversario! L'effetto è davvero devastante, anche quello del mago, ma il mago "bruciato" il suo slot basta; lo Psion ne cala 3 di fila, senza troppa fatica! E' corretto che abbia relativamente meno PP che gli slot del Mago... diciamo equivalente, se si riuscisse a equiparare la cosa, con quelli di uno stregone...
  7. Ho da un po' preso il manuale delle arti psioniche, chiedo il vostro parere: non è troppo sbilanciato rispetto alle altre classi? esempio: disintegrazione usato con il talenti, come massimizzare, costa pochi PP eppure è potentissimo!
  8. Nadir94

    Guida alla Filosofia di Gioco

    Bella guida! Dovrò farla leggere a alcuni miei PG che sono invasati nel rifare schede e lanciare dadi, ma quando si tratta di ruolare, addio...
  9. Bon mi dedico alla lettura! Grazie mille! scusate la domanda, può sembrare idiota, ma avendo letto da capo a fondo i manuali solo al momento dell'acquisto alcune cose proprio me le sono dimenticate! Grazie ancora!
  10. Ho il manuale del master sotto mano, ma non so a che capitolo ti riferisci! riusciresti a darmi la pagina? per il resto grazie mille a tutti e due! rapidi ed efficienti!
  11. Avrei bisogno di alcuni chiarimenti su delle regole, magari con eventuale pagina di riferimento se la sapete a memoria da far vedere ai miei PG! 1. Gli anelli della protezione, per risparmio economico se ne possono prendere 2 da +1? 2. i bracciali dell'armatura (pag. 250MdM) possono essere messi con qualunque armatura? anche da classi non competenti nelle armature senza provocare malus? 3. l'incanto armatura magica si cumula tranquillamente con gli altri modificatori? 4. l'amuleto dell'armatura naturale (pag. 247 MdM) se impiegato da un Discepolo dei Draghi si cumula all'armatura naturale reale del PG? 5. l'anello dell'invisibilità (pag. 232 MdM) permette di diventare invisibili come l'omonimo incantesimo. ma nel momento in cui io attacco ( o faccio qualunque azione che arresterebbe l'incantesimo invisibilità) resto invisibile, non è che torno visibile e poi lo devo riattivare, giusto?
  12. Grazie mille jorjo85! non me ne ero proprio accorto!!! XD
  13. questo post è del 2006! 5 anni fa non c'era la 4 ed!
  14. sul manuale di Eberron non l'ho mai vista O.o
  15. dunque dite di concederli liberamente la possibilità di far parte dei casati, come la selezione dei marchi del drago? in fondo sono PG, mica persone qualunque... per le aereonavi non c'è il prezzo! c'è solo quello delle navi fatte con legnoaereo, ma per il servizio di un mago che applichi vincolare elementale? e poi leggevo anche di un oggetto tra quelli composti dai frammenti di drago che ha un nome tipo timone che serve proprio per guidare un aereonave!
×
×
  • Crea nuovo...