Jump to content

Zeryn

Ordine del Drago
  • Registrato

  • Ultima visita

  1. Non rileggono mai, perchè so già come va a finire e mi pero il gusto delle cose!
  2. Qualcun altro ha deciso di collaborare in vece di scrittore!!
  3. A quella devono pensare i PG nn certo i DM!
  4. Sullo specifico in italiano dubito che ci sia qualcosa, cmq sul MdG dovresti trovare qualcosina!
  5. [mastermode]La casata dell'Idra, una delle branche delle varie gilde che regnano a Luskan, è una delle più antiche, però sta subendo un processo di decadimento. Per evitare l' oblio decide di affidare una pericolossissima missione ai suoi affigliati, di cui, se sarà un successo se ne parlerà a lungo....[/mastermode] Va bene così come inizio, non sono più di 3 righe!!!!
  6. Classe buona, un po' cruenta, ma buona; utile in combattimento coi veleni sopratttuto perchè "continuano a far male" anche nei round successivi al primo attacco. Se poi hai qualche abilità d'arciere tanto meglio, spalmi il veleno su una freccia e fai morire l'avversario lentamente!!
  7. Quella che vuoi anche mostri,non-morti, spiriti e draghi se ti gira!!
  8. 19 o 20 totali col BAB non c'è bisogno cmq di un 19o10 puro di tiro!
  9. No devi comuqnue ritirare per avere la "conferma di critico"
  10. Io dico che cmq un minimo di storia passata del PG ci vuole, certe volte, proprio a partire da quello il DM può costruire gustose trame!
  11. Non ti devi fissare sul gov della California se no distruggi tutto il bello dei racconti!
  12. IO mai ma ne ho senttito parlare come di un gioco molto pulp e con motla meno magia che in D&D. Mi piacerebbe farci una partitina per vedere!
  13. è quello che continuo a dire anch'io...
  14. Il fatto è che sono racconti lunghi così, adire il vero sono solo parte di una storia più grande, epr questo li metto come allegati....se non ce la fai a finirla vuol dire che non piacciono e che avevo ragione io all'inizio a drire che erano solo sciocchezze!!
  15. Non ti preoccupare non mancherò, il fatto è che devo vincere un po' la timidezza:redface: E se trovassi il coraggio di postare tutto tutto, penso che neanche la bibbia riuscirebbe a contenerlo!