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Savage worlds vs fate
Grazie mille,siete stati molto gentili ed esaustivi ^^ Un domani ci farò un pensierino su fate,ma per ora resterò sul classico e sicuro savage worlds!
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Savage worlds vs fate
Ciao,conoscete questi giochi?io conosco bene savage worlds,e mi chiedevo se Fate potesse essere meglio. Quali sono i punti di forza di fate?
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4W, ambientazione post-apocalittica
voglio il film!
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materiale per savage worlds
Ciao, qualcuno ha creato qualcosa per savage worlds? So che c'è savagepedia italiano ed inglese,le cose dei fan,ma li ho preso tutto^^ Io ho preso e modificato alcune cose in internet,come il bere alcolici,o l'ipnosi,in modo che siano giocabili. Alcuni miei amici si lamentavano delle battaglie di massa,in quanto il pg ha un ruolo marginale,tira solo il suo dado abilità,ma contro un nemico astratto...inoltre chi ben comincia ha già quasi vinto,e se si hanno i numeri nell'esercito dalla propria parte è fatta.Qualcuno ha escogitato qualcosa di meglio?P.s. a me piace pure così,è giusto che l'esercito maggiore e meglio armato abbia più possibilità di vincere,e riguardo all'alta mortalità per chi combatte nella battaglia...quoto pure li,da che mondo e mondo,in guerra si muore...un po' brutta da dire...
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4W, ambientazione post-apocalittica
Molto bella, gli slasher hanno già fatto breccia nel mio cuore^^
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Armi naturali, lancio di magia silenziosa
Savage worlds è un gioco molto carino,ma purtroppo lascia molte cose a discrezione del master. Comunque quoto la tua risposta^^ grazie
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Armi naturali, lancio di magia silenziosa
Ciao a tutti.ho un paio di domande. Un’arma in mischia che fa ad esempio un d6 di danno + la forza del possessore,deve essere maneggiata da uno che ha almeno la forza pari al danno dell’arma,altrimenti il danno dell’arma diviene uguale alla forza del…maneggiatore. prima domanda, vale lo stesso per le armi naturali del rakashan? Seconda domanda, le magie necessitano di parole e gestualità? grazie^^
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meccaniche popolo fatato
ok grazzie ^^
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meccaniche popolo fatato
np ,il mago oscuro come sito mi sembra defunto,io confido sempre in qualche appassionato,infondo exalted è pur sempre il più bel gioco che c'è XD. Cmq mi riferivo alla seconda
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meccaniche popolo fatato
mi autorispondo,comincio a capirci qualcosa di quel manuale, resta il fatto che è scritto un po' male e che il fatato ha un regolamento incasinato e quasi a se. Se qualche appassionato di exalted ha qualche dritta mi farebbe piacere sentirlo comunque ^^
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meccaniche popolo fatato
Salve a tutti,masterizzo exalted da molto tempo, ma ho bisogno di chiedere se qualcuno più esperto di me ci ha capito qualcosa dei fatati. Ho tradotto i lunari ,siderali, terrestri...magie,artefatti,di tutto e di più,ma il manuale del popolo fatato non riesco a capirlo proprio. Nelle mie campagne chiunque può interpretare qualunque eccelso o razza,ma non riesco a capire le meccaniche di questi fatati...e ci terrei a renderli utilizzabili dai giocatori, qualcuno che li conosce può riassumermi le meccaniche di come e quando cambiano casta i comuni o come si nutrono e ogni quanto o come funzionano i loro prodigi nel creato ecc.?
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punti esperienza
Ciao, volevo chiedervi se nessuno aveva delle idee su quanti punti dare a un giocatore al quale gli è morto un pg in exalted. Penso che lo stesso problema ci sia pure in vampiri e in altri giochi simili, poi quanti px dare ai lunari in party con diversi tipi di eccelsi visto che i lunari come i terrestri o i celestiali nn ci stanno dietro ai solari,(i solari con lo stesso numero di punti esperienza in 6 giocate enormi rispetto gli altri eccelsi) Exalted è un gioco fantastico,peccato che sia scritto da cani ed esploda a livelli alti
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domande varie
Salve a tutti, volevo chiedere: - come costruire demoni del primo,secondo e terzo cerchio? nella seconda versione di exalted ti aiutano a costruire eccelsi ma non demoni - costruire gli elementali sempre perchè nel manuale ti fanno solo qualche esempio -costruire e avere informazioni sugli eccelsi infernali e alchemici visto che di loro sò pochissimo -qualche sito o consiglio per avere spunti utili per un ambientazione cosi manga.
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ottimizzare un pg
grazie del consiglio XD
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ottimizzare un pg
ciao, gioco a star wars saga edition e mi è morto uno pg da poco. La nostra campagna è molto incentrata sui combattimenti e vorrei sopravvivere. Vorrei crearmi un pg nuovo e lo vorrei il più competitivo possibile per quanto riguarda i combattimenti,partirò da livello 6 e pensavo a uno jedi orientato più sull uso dei poteri della forza che nell uso della spada(visto che con la spada si fanno meno danni e si rischia la pelle di più).Pensavo di tenere la forza seguita dall int come caratteristiche basse e puntare sulla saggezza per avere più poteri della forza,destrezza per avere una CA di riflessi più alta(e puntare allo stile di combattimento con la spada laser del cavaliere jedi che permette di usare il modificare di destrezza ai danni anziche forza), come attitudini riduzione del danno,deflettere e parare,3 talenti liberi addestramento nella forza,1 talento libero nel focalizzare l uso della forza e abilità nell uso della forza. secondo voi qual è il pg più portato al combattimento?Razza e classe?attitudini e talenti? se qualcuno può consigliarmi lo ringrazio molto^^