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Gunthar Dwarfson

Circolo degli Antichi
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Gunthar Dwarfson ha vinto il 26 Aprile 2011

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Informazioni su Gunthar Dwarfson

  • Compleanno 07/05/1992

Informazioni Profilo

  • Località
    Torino
  • GdR preferiti
    D&D
  • Occupazione
    Grattarmi,rendere difficile la vita al mio master,leggere.....e poi forse studiareXD
  • Interessi
    sono un nerd con una bellissima ragazza....che volere di più???

Obiettivi di Gunthar Dwarfson

Apprendista

Apprendista (3/15)

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  • Collaboratore
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Insegne recenti

5

Punti Esperienza

  1. Non credo anche perchè parla di forma selvatica per quanto riguarda l'interloquire con elementi della stessa specie,quindi direi,per le creature senza un linguaggio proprio può parlarci se ne hanno i mezzi,mentre per il resto conserva i suoi linguaggi
  2. Beh,posso capire,più o meno,avendo iniziato con la 3.5,e non avendo mai provato altre edizioni,non posso sapere come fosse prima D&D,forse posso immaginarlo,con il mio master giocavamo anche con quelle scatole già pronte con dentro tutto quello che serviva,i 4 personaggi,lidda jozan redgar e mialee,i mostri e il cattivone finale,con il master che doveva scegliere lo spezzone di storia dal manualetto di 10 pagine,montare i pannelli con la mappa,inclusi nella scatola,e poi c'erano i dadi uguali per tutti,tutti d6,con ogni arma che tirava un certo dado,fosse esso rosso giallo o viola..... Cercare ogni volta tra mille manuali è pesante,questo è vero,però allo stesso tempo offre molti spunti aggiuntivi,io non lo vedo come un limite,secondo me aiuta anche,l'avventura dopotutto può anche essere vista come una storia che il master scrive con i giocatori,e i tanti manuali offrono varianti molto interessanti sotto certi aspetti,noi poi non abbiamo mai usato le mappe e le miniature,durante gli scontri si prende un foglio e si va a spanne,disegniamo tutto,volta per volta,per il resto abbiamo solo la scheda e le matite,gomma una se va bene,per i manuali,non possiamo far altro che ringraziare tutte le sere prima di andare a dormire l'inventore del formato .pdf XD Come già detto però non ci vedo nulla di male nella grande mole di materiale,forse perchè non ho mai visto com'era senza....
  3. per il primo si,è corretto,ma 8x2 fa 16 XD quindi 18+(16-10)=24 il secondo credo di si,manon sono certo,mentre per il terzo credo tu il tiro salvezza non debba farlo se i danni non superano la resistenza,perché non li prenderesti comunque...
  4. Uno stramaledetto Monaco psion eccelso di livello credo 13 o giu di li....uguale a morpheus,ora so che quando il master ti domanda,che tipo di personaggio ti piace immaginare,devo rispondere un vecchio guerriero decrepito con un punto feritaXD in Mago/chierico/teurgo mistico Psion uomo balena comb,psichico ninja Drow ranger sono arrivato alla fine solo io con il mago e il ninja,mentre tutti gli altri galleggiavano svenuti sul laghettoXD
  5. Il goliath dovrebbe qualificarsi grazie a quella roba che lo fa considerare una taglia più grande,perchè per scagliare nemico o scagliare alleato dice la stessa cosa,però dice anche che il goliath si qualifica proprio per quel motivo....
  6. Boh, la mia era una mera proposta,poi non so come lo vorresti...erano le uniche cose che mi fossero venute in mente per un pg simile,comunque sembra **** come cosa,non l'avevo mai preso in considerazione il lanciatore brutaleXD
  7. Prendi i talenti scagliare alleato e scagliare nemico e poi li usi come proiettiliXD Comunque,se vuoi farlo così,forse ti conviene il VoP(non picchiatemi vi prego),così da rendere incantati tutti i sassi che lancerai....
  8. Beh,non è un talento,ma se vuoi,e se puoi,sul manuale del giocatore a faerun,ci dovrebbe essere un oggetto"amuleto delle armi naturali" che farebbe al caso tuo,dal momento che lo si potenzia come un arma,e i vari potenziamenti vanno alle armi naturali del pg,ha però un prezzo che varia a seconda del numero di armi naturali che influenza,nel tuo caso,essendo due,dovrebbe venire intorno alle 5.000 monete d'oro,però non ne sono certo.
  9. Beh,io trovo sia necessario se il master stesso ha dubbi al riguardo,e trovarne uno che non li abbia e che permetta di usarloXD comunquq qui stiamo divagando,forse eccessivamente,e io il mio parere l'ho dato,quindi ivi mi ritiro onde non provocare inutili perdite di tempo a chi posta e deve leggere...
  10. Beh Maldazar,intanto sono onorato dal essere maltrattato da te per la prima volta XD Comunque,io parlo di chi prende il VoP per ruolarlo come va fatto,non perché voglio prenderne i benefici e poi sbattermene delle limitazioni,poi il secondo me funge cosi in questo caso,secondo me,non funziona,ovvero,io master ti dico,puoi fare questo questo e questo,il resto và contro il voto,vuoi ancora prenderlo?si/no,e poi di conseguenza ti comporti col pg...
  11. Beh,a me il VoP piace,sotto l'aspetto interpretativo offre tantissimi spunti,ma è un talento che devi prima di tutto limitare tu come master,perchè nel manuale è molto confuso,trovo sbagliato cercare di "rovinare" un personaggio in questo senso,anche perchè smetterebbe certamente di divertirsi,credo che,sia compito tuo come DM far si che lui riesca ad usarlo,entro i suoi numerosi limiti,al massimo delle sue potenzialità,interpretative e non,quello che molti hanno già suggerito,ovvero stringere molto i canoni di interpretazione,e stare molto alle regole trovo sia l'unico modo di fare per un Pg simile,altrimenti tanto varrebbe non farlo giocare,come molti fanno...
  12. io avevo trovato il torrent,quindi non saprei....
  13. Io avevo trovato D&D tools, per la 3.5,in inglese ma c'è tutto,devi solo capire come usarlo bene(cosa che io non sono riuscito a fareXD)
  14. beh non è male,forse un po' caotico,soprattutto per uno abituato a giocare cartaceo,però non posso dire non mi piaccia

  15. no,nulla nulla. Come ti sta sembrando il tuo primo pbf?

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