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1000 idee e consigli per creare e interpretare un PG (5)
Mi sembra che manchi un bell'incantatore anche puro...stregone o mago poco importa..
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Il Ranger
beh con qualche nota in più magari al fantasia si aiuta....edizione? manuali ammessi? tipo di campagna e ambientazione?magari pure i tiri...
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1000 idee e consigli per creare e interpretare un PG (5)
E Poi scusa vuoi fare una classe di prestigio che si chiama Ladro Acrobata senza penalizzando i livelli da ladro ?
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Il Chierico (3)
così a naso...,combattere è l'unico modo che avete per superare gli incontri? anche il mio master mette a volte degli incontri impossibili,ma semplicemente perchè non vuole che si passi con la forza,sei sicuro che quella sia l'unica possibilità? Esistono anche delel abitlità che ti consentono il passaggio di alcune sessioni,a volte mercanteggiare o essere abili in diplomazia può dare una mano...
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Il Chierico (3)
beh come prima cosa fareia ttenzione a divinità e domini,al primo livello posso essere molto utili per quel che riguarda i poteri ad essi legati,che a volte risultano di fatto in talenti bonus o capacità aggiuntive... Però non so cosa tu intenda per impossibile dal punto di vista del master,visto che partite dal primo ,per rispettare un equilibrio nei gradi di sfida mica può mettervi dei personaggi di livello 20°.. Però boh visto che vi manca un arcanista ,la capacità di utilizzare oggeti e pergamene potrebbe esserti utile,e manca anche un ranger..dominio del viaggio?o animali..o conoscenze
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Il Guerriero (2)
Continua a crescere come guerriero e chierico,e fai attenzione ai talenti che scegli,volgio dire sui difensori della fede o perfetto sacerdote(a seconda di quale edizione giochi)..i talenti divini sono molto utili per fare tanto male in battaglia e anche per corazzarti,abbinati poi ai talenti che ti da il guerriero mi sembra già una buona combo,al prezzo di sacrificare qualche tentativo di scacciare,fai tanto male in più o aumenti la classe armatura.
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[Libri] Il Signore degli Anelli
BEh pensando ai suoi esperimenti ...e leggendo recentemente alcuni tomi di forgotten,Saruman mi ricorda molto un mago rosso...dominazion esperimenti di genetica,sconvolgimenti climatici...anche l'idea stessa di dominare Roan attraverso il controllo dei governanti...sono tecniche abbastanza Thayan
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Il Chierico (3)
beh visto che sei malvagio ..se non ho capito male...perchè non dai uno sguardo al signore delle pestilenze di talona..anche se è consiglaito per druidi secondo me sta benino anche al chierico.. no?(irraggiungibile ESt)...
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Il Chierico (3)
Sono dello stesso parere ,se proprio vuoi anche essere picchiatore, piuttosto prendi qualcuno dei talenti divini..che ti fanno fare più danni o "riducono " le riduzioni,tipo potere divino o incantesimo sacro..
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Perfetto ladro
cOME TI HANNO già risposto l'unico manulae su ladri e bardi è in 3.o il Canto e silenzio..e in aggiunta direi anche Trappole e tranelli abbastanza utile anche se non ufficiale ma a volte utilizzato dai masters.
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1000 idee e consigli per creare e interpretare un PG (5)
Beh giusto così per aggiungere due idee...perchè un volta tanto i personaggi per esempio non possono già conoscersi? essere della stessa città,essere cresciuti assieme o aver già partecipato ad un'avventura che li ha già fatti unire... Magari puoi avere delle idee anche inserendo dei punti obbligatori nei back ground..tipo i personaggi devono essere tutti nati nella stessa città o aver prestato un anno nella guardia cittadina,piuttosto che nel tal corpo militare... Così ognuno può aver fatto la sua vita ma degli spunti comuni che giustifichino il loro mettersi assieme c'è..
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L'Assassino
in che edizione giochi?perchè alcuni talenti sono migliori nell 3 altri nella 3 .5...e che arma privilegi? distanza o mischia?
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Metamorfosi
sarà morto semplicemente perchè se lo scorpione era nel deserto e si trasforma in una carpa..questa soffoca fuori dall'acqua...tutto qua..
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Autometamorfosi - Abilità fisiche
-non acquisisci le qualità speciali,ma puoi farlo se prendi un talento presente nel manuale delle specie selvagge, assimilare capacità o acquisire non ricordo bene il titolo,che ti permette quando muti forma di acquisire anche una capacità soprannaturale della creatura in cui ti trasformi...
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Il Ladro
e tipo un potenziamento come colpo sicuro? che va avanti anche coi livelli degli avversari...significa ce fai male anche alle creatre con riduzioni o rigenerazioni...