Scusate se mi intrometto anche io in questa discussione..
Mi sono aggiunto da poco ad una compagnia, e mi hanno appioppato un Elfo Druido che avevano già mezzo giocato, ma che poi avevano abbandonato per mancanza di giocatori..
Ora, io è una vita che gioco Nano Guerriero e sono sempre stato lontano dalla magia perchè semplicemente lo smazzuolatore si addice molto di più al mio stile, sia mentale che di combattimento.
Mi piacerebbe mi venissero illuminate un paio di cose più generali, oltre a qualche domanda specifica che ho da un po' in testa..
-Come funziona l'incantesimo "Invocare il Fulmine"?? Ho provato a leggermi la descrizione dettagliata, ma io e la magia proprio non andiamo d'accordo..
-Se mi muore il mio compagno animale attuale (un bel falcotto), dopo le 24 ore di preghiera ininterrotte, mi compare di nuovo il mio falco attuale, o il mio compagno animale sarebbe di primo livello?
Preciso un paio di cose: la compagnia è composta da un Guerriero (11), un Ranger (9) un Mago (9) un Ladro (8) e il mio Druido (8).
Come talenti hanno scelto Autosuffciente e Incantesimi Silenziosi. Adesso appena riesco a salire al 9 mi prendo Incantesimi Naturali, così da sfruttare meglio la forma animale..
Le domande un po' più generiche sono:
-Come posso sfruttare al meglio il mio compagno animale?
-Come posso sfruttare al meglio la mia forma animale?
-Consigli generali..
Grazie dell'attenzione ^^