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silm

Ordine del Drago
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Informazioni su silm

  • Compleanno 18/07/1991

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  • Località
    bergamo

Obiettivi di silm

Esperto

Esperto (6/15)

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Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. bello, complimenti!
  2. silm

    Psionici

    grazie a tutti per le risposte, molto gentili:-)
  3. silm

    Psionici

    Buonasera forum, visto le nuove anteprime dei manuali in uscita quest'anno colgo l'occasione per chiedervi se sapete qualcosa di un eventuale manuale dedicato alle classi psioniche, visto che mi piacerebbe provarle nella 5a. grazie in anticipo.
  4. finito il secondo volume. pazzesco.
  5. sei una bella persona!ottima guida!
  6. Finito poche ore fa. Che dire, Sanderson mi piace, e Roshar è un mondo veramente singolare e atipico. Era molto che non leggevo più epic fantasy di questo livello. Personaggi originali, battaglie epiche e stratolame!
  7. Velsh

    Grazie a te per i PE!

  8. silm

    Guida al Chierico

    grazie a tutti per le risposte!
  9. silm

    Guida al Chierico

    ragazzi ho un dubbio! entrando in cdp di servitore radioso di pelor, aumentano anche i miei usi di scacciare o solo i dadi vita influenzabili di non morti?grazie in anticipo:-)
  10. silm

    pg guerriero tribale

    a ok gracias:)
  11. silm

    pg guerriero tribale

    molto bella la build che mi hai proposto, unico dubbio: da dove prende la forma animale?
  12. buona sera a tutti. come da titolo vorrei creare un pg che ricordi gli aborigeni e i guerrieri tribali ( lance, pitture facciali, pelli di animali e ossa come armature). la mia idea di partenza è un barbaro ma non saprei come crearlo ne come sviluppare l'avanzamento di talenti ed eventuali cdp. con unico limite autoimposto il multiclassamento selvaggio che proprio non mi piace, avete qualche consiglio?grazie in anticipo a tutti
  13. personalmete farei così: eroi tornano indietro di x anni (20?30?) per uccidere il mortale nemico ancora neonato, fatto ciò uccidono a tutti gli effetti un potenziale arcinemico che però era ancora innocente. ne consegue che gli eroi sono visti come malvagi e tornati all'epoca di partenza si ritrovano contro ordini o organizzazioni "buone", in quanto la storia dell'uccisione di un piccolo bambino si è trasformata nel tempo, passando di bocca in bocca di taverna in taverna di anno in anno, fino a creare dei mostri sanguinari colpevoli di mille crimini.
  14. buona idea, parto subito a buttar giù una build grazie 1000
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