Ciao ragazzi, ho creato il background del mio pg, cosa ne pensate??????
NOME: Garry
RAZZA: Gnomo del Sussurro
TRATTI FISICI: Sebbene di corporatura minuta la sua muscolatura risulta ben definita se paragonata agli altri membri della sua specie, alto 1.2 m e con 15 Kg di peso. Capelli e barba rossa, occhi celesti, il colore della pelle e grigio chiaro. Porta delle vistose cicatrici sulla schiena dovute alle varie disavventure vissute da giovane, purtroppo questi sono i rischi che si corrono quando si ha la passione per il furto e per le gemme preziose.
TRATTI PSICOLOGICI: E' un tipo estroverso, vivace e allego, contrariamente agli altri gnomi della sua specie, ama molto la compagnia dei nani sopratutto quando e ora di fare baldoria e di bere qualche birra "a parer suo solo i nani sanno divertirsi veramente", si trova perfettamente a suo agio in tutti quei luoghi frequentati da molta gente, come taverne, piazze ecc perche3 gli risulta più semplice effettuare piccoli furti che molto spesso lo portano a passare guai seri. Molto spesso ruba solo per il piacere di farlo. Come ogni buon gnomo ama molto tutti quei oggetti "tecnologi" gli smonta e li rimonta in continuazione cercando di capirne il funzionamento, anche se alcune volte nel rimontarli avanza dei pezzi.. Sempre molto disponibile verso gli amici, darebbe la vita per loro (si fa per dire).
BACKGROUND: Sono nato in un piccolo villaggio situato al centro della foresta, fin da piccolo mi dedicai assieme alla mia famiglia al lavoro che meglio ci riusciva....svolgere furti su commissione, e si non sarà un lavoro onesto e dignitoso ma a livello economico rende parecchio! Sia ben chiaro che non siamo ladri qualsiasi, abbiamo anche noi in codice morale, cerchiamo sempre di utilizzare la violenza il meno possibile, anche se purtroppo il nostro lavoro ci porta ad incontri......come dire.....poco amichevoli. Scassinare serrature, borseggiare e sempre stato il mio passatempo preferito....ovviamente dopo le gemme e l'oro! All'età di 45 anni (+ o - 15 anni umani credo) commisi il mio primo furto su commissione, dovevo rubare un grosso smeraldo presso la villa di un riccone panciuto...non fu un successo, anzi, la mia avventatezza mi porto a far scattare una trappola... come potete già immaginare fui catturato, ricevetti una buona dose di frustate (ne porto ancora i lividi) mi impriggionarono, però commisero l'errore di utilizzare manette scadenti....e stato un gioco da razzi per me scappare. Persi tutto il mio equipaggiamento. Dopo questa disavventura decisi di migliorare le mie capacità in combattimento, provai la vita militare, mi arruolai nella milizia, ma non durai a lungo, in effetti molti miliziani si lamentarono di furti all'interno della caserma......si è vero mi sono arricchito parecchio in quel periodo ma non meritavo l'espulsione....non avevano prove contro di me! Anche se breve questa mia esperienza mi permise di migliorare molto le mie abilità in combattimento.....non c'e molto altro da aggiungere, questa e la mia storia. oggi mi trovo qui per affari diciamo.....bhe dai voglio essere onesto con voi, poco tempo fa mi fermai in una taverna, non ricordo il nome ma la cameriera aveva due pagnotte da far invidia anche a un fornaio, cmq sia mi appoggiai al bancone e iniziai a bere, poco distante da me senti due individui parlare, raccontavano strane storie su un tempio caduto in decadenza molti anni fa’, la cosa mi incuriosì, mi avvicinai un pochino per sentire meglio, parlavano di ricchezze e tesori inestimabili.... voi ne avete sentito parlare???? Sapete dove si trova questo tempio???