Vai al contenuto

Pellegeta

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    37
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Pellegeta

  • Compleanno 23/08/1984

Informazioni Profilo

  • Località
    Recoaro Terme
  • GdR preferiti
    D&D - Magic - munchkin

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di Pellegeta

Adepto

Adepto (4/15)

  • 5 anni con noi Rara
  • 10 anni con noi Rara
  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni

Insegne recenti

5

Punti Esperienza

  1. Pellegeta

    EROI DELL'ORRORE D&d 3.5

    Salve, come da titolo cerco il manuale D&d 3.5 Eroi dell'orrore. Grazie
  2. Pellegeta

    Manuali D&D 3 - 3.5 - 4

    Salve a tutti, a malincuore ho deciso di vendere la mia collezione di manuali, più per necessità che per altro. Ci tengo a sottolineare che sono tenuti tutti in ottime condizioni (sono abbastanza pignolo) a parte due manuali (i piu vecchi che ho con me da quasi 15 anni). Vi elenco di seguito la lista: (a fianco ciascun manuale troverete il prezzo) D&D 3: M.livelli epici 20 Dei&Semidei 20 Pugno e la spada 10 Signori delle terre selvagge 10 Il tomo e il sangue 10 Difensore della fede 10 Il canto e il silenzio 10 M.dei piani 15 D&D 3.5: Draconomicon 40 M.Miniature 25 Mostri 1 (usurato, intendo nello specifico che solo la copertina è danneggiata e per copertina intendo tutta, siccome sono i manuali che ho da piu anni ho dovuto arrangiarmi come possibile, con un po di nastro adesivo. le pagine all'interno del libro sono perfette) 25 Giocatore (usurato) 25 Perfetto combattente 30 Fosche tenebre 40 M. imprese eroiche 40 M. completo delle arti psioniche 40 M. master 40 Razze del destino 30 M.mostri 2 30 Abissi&Inferi 40 Specie Selvagge 30 AMBIENTAZIONI 3.5: Dragonlance amb. 35 Torri dell'alta stregoneria 35 Compendio dei mostri di krynn 30 Era dei mortali 35 La chiave del destino vol 1 (campagna) 10 Nephandum amb. 40 Creature del terrore 40 D&D 4: M.dei mostri 25 M. dei mostri 2 25 M. dei mostri 3 25 Oltretomba 25 M.master 25 M.master2 25 Poteri primevi 25 Poteri marziali 25 Poteri divini 25 Poteri arcani 25 M. del giocatore3 25 M. del giocatore 25 M. dei piani 25 Draconomicon: draghi cromatici 25 Draconomicon: draghi metallici 25 Schermo 10 AMBIENTAZIONE 4: Darksun amb. 25 Darksun bestiario 25 per qualsiasi domanda, contattatemi pure sulla mia mail: vincent8518@alice.it oppure skype: vincenzo.peragine GRAZIE A TUTTI
  3. No, non ho più quel libro mi dispiace :(

  4. Ciao, hai ancora in vendita eroi dell'orrore? Grazie

  5. Ciao e grazie della risposta, cosa dovrei fare e quali talenti devo prendere per poter attaccare oltre che con l'arma principale anche con lo scudo???? ES. Il mio pg con il talento combattere con due armi decide di attaccare sia con l'ascia nanica e con lo scudo pesante, le penalità al tipo per colpire sono -4 Mano primaria e -4 Mano secondaria??? Se si, Come posso ridurre tale penalità? GRAZIE 1000
  6. Ciao a tutti, volevo chiedervi una delucidazione, uno scudo pesante in mithral ai fini del combattimento con due armi (utilizzando lo scudo come secondaria) e da considerarsi un'arma leggera?
  7. Ma con un'ascia da lancio ritornante, e il talento lancio brutale, e possibile sbilanciare a distanza?
  8. Ciao Ragazzi, una domanda, e possibile anche sbilanciare a distanza??????? come funziona??????
  9. Pellegeta

    Rodomonte

    Ciao ragazzi, ho creato il background del mio pg, cosa ne pensate?????? NOME: Garry RAZZA: Gnomo del Sussurro TRATTI FISICI: Sebbene di corporatura minuta la sua muscolatura risulta ben definita se paragonata agli altri membri della sua specie, alto 1.2 m e con 15 Kg di peso. Capelli e barba rossa, occhi celesti, il colore della pelle e grigio chiaro. Porta delle vistose cicatrici sulla schiena dovute alle varie disavventure vissute da giovane, purtroppo questi sono i rischi che si corrono quando si ha la passione per il furto e per le gemme preziose. TRATTI PSICOLOGICI: E' un tipo estroverso, vivace e allego, contrariamente agli altri gnomi della sua specie, ama molto la compagnia dei nani sopratutto quando e ora di fare baldoria e di bere qualche birra "a parer suo solo i nani sanno divertirsi veramente", si trova perfettamente a suo agio in tutti quei luoghi frequentati da molta gente, come taverne, piazze ecc perche3 gli risulta più semplice effettuare piccoli furti che molto spesso lo portano a passare guai seri. Molto spesso ruba solo per il piacere di farlo. Come ogni buon gnomo ama molto tutti quei oggetti "tecnologi" gli smonta e li rimonta in continuazione cercando di capirne il funzionamento, anche se alcune volte nel rimontarli avanza dei pezzi.. Sempre molto disponibile verso gli amici, darebbe la vita per loro (si fa per dire). BACKGROUND: Sono nato in un piccolo villaggio situato al centro della foresta, fin da piccolo mi dedicai assieme alla mia famiglia al lavoro che meglio ci riusciva....svolgere furti su commissione, e si non sarà un lavoro onesto e dignitoso ma a livello economico rende parecchio! Sia ben chiaro che non siamo ladri qualsiasi, abbiamo anche noi in codice morale, cerchiamo sempre di utilizzare la violenza il meno possibile, anche se purtroppo il nostro lavoro ci porta ad incontri......come dire.....poco amichevoli. Scassinare serrature, borseggiare e sempre stato il mio passatempo preferito....ovviamente dopo le gemme e l'oro! All'età di 45 anni (+ o - 15 anni umani credo) commisi il mio primo furto su commissione, dovevo rubare un grosso smeraldo presso la villa di un riccone panciuto...non fu un successo, anzi, la mia avventatezza mi porto a far scattare una trappola... come potete già immaginare fui catturato, ricevetti una buona dose di frustate (ne porto ancora i lividi) mi impriggionarono, però commisero l'errore di utilizzare manette scadenti....e stato un gioco da razzi per me scappare. Persi tutto il mio equipaggiamento. Dopo questa disavventura decisi di migliorare le mie capacità in combattimento, provai la vita militare, mi arruolai nella milizia, ma non durai a lungo, in effetti molti miliziani si lamentarono di furti all'interno della caserma......si è vero mi sono arricchito parecchio in quel periodo ma non meritavo l'espulsione....non avevano prove contro di me! Anche se breve questa mia esperienza mi permise di migliorare molto le mie abilità in combattimento.....non c'e molto altro da aggiungere, questa e la mia storia. oggi mi trovo qui per affari diciamo.....bhe dai voglio essere onesto con voi, poco tempo fa mi fermai in una taverna, non ricordo il nome ma la cameriera aveva due pagnotte da far invidia anche a un fornaio, cmq sia mi appoggiai al bancone e iniziai a bere, poco distante da me senti due individui parlare, raccontavano strane storie su un tempio caduto in decadenza molti anni fa’, la cosa mi incuriosì, mi avvicinai un pochino per sentire meglio, parlavano di ricchezze e tesori inestimabili.... voi ne avete sentito parlare???? Sapete dove si trova questo tempio???
  10. Pellegeta

    Rodomonte

    Si bhe non era mia intenzione violare il copyright, comunque grazie D&D_Seller per i due link molto interessanti che mi hai passato Ciao a tutti, ma esiste un talento alternativo ad attacco rapido???? Vorrei un talento che mi dia un po di mobilità durante ilo combattimento..... Dai che forse ci siamo........ che ne dite?????? Mi resta solo il dubbio su attacco rapido..... Razza GNOMO DEL SUSSURRO Classe di razza LADRO Arma LAMA LEGGERA ELFICA (perfetto combattente pag.154) Caratteristiche Forza = 12 (-2 Gnomo) Destrezza = 18 (+2 Gnomo +1 al 4° livello) Costituzione = 16 (+2 Gnomo) Intelligenza = 16 Saggezza = 12 Carisma = 10 (-2 Gnomo) Progressione PG Difetti = Disattento -4 alle prove di osservare e ascoltare 1° Ladro (Attacco furtivo +1d6 - Scoprire trappole) Abilità di classe (Combattere con 2 armi) Talento primo livello (Craven) Talento Bonus x difetto 2° Ladro (Eludere) Abilità di classe 3° Guerriero (Schivare)Talento per terzo livello (Mobilità) Talento Bonus Guerriero 4° Rodomonte (Arma accurata -Lama leggera elfica-) Abilità di classe 5° Guerriero (Attacco rapido)Talento Bonus Guerriero 6° Ladro (Attacco furtivo +2d6 - Percepire trappole +1) Abilità di classe (Daring outlaw) Talento per sesto livello 7° Rodomonte (Grazia +1) Abilità di classe 8° Rodomonte (Colpo intuitivo) Abilità di classe 9° Ladro (Schivare prodigioso) Abilità di classe (Critico migliorato o Knowledge Devotion) Talento per nono livello 10° Ladro (Attacco furtivo +3d6) Abilità di classe 11° Ladro (Percepire trappole +2) 12° Ladro (Attacco furtivo +4d6) Abilità di classe (Combattere con due armi migliorato) Talento per dodicesino livello 13° Ladro (Schivare prodigioso migliorato) Abilità di classe 14° Ladro (Attacco furtivo +5d6 + Percepire trappole +3) Abilità di classe
  11. Pellegeta

    Rodomonte

    Ciao, ho identificato il manuale nel quale e spigata la classe del Campione di Corellon, il suddetto manuale è "razze delle terre selvagge". Ho cercato dappertutto, in libreria, bibblioteca e negozi online, ma niente..... qualcuno puo aiutarmi?????? perche questa classe mi interesserebbe molto! Grazie
  12. Pellegeta

    Rodomonte

    Ma dove trovò il campione di corellon????
  13. Pellegeta

    Rodomonte

    E già.......mica male......poi cmq ci sono sempre i furtivi ad aiutarmi......ora provo sistemarla..... domani ci lavoro e poi aventualmente vi dico..... P.S Ladro - rodomonte - duellante Potrebbero essere una buona idea???
  14. Pellegeta

    Rodomonte

    Grazie D@rK-SePHiRoTH per la dritta!!!!!!! Ma utilizzando lo gnomo del sussurro, la mia lama leggera elfica non farebbe piu 1d6 danni ma 1d4???
  15. Pellegeta

    Rodomonte

    AH porca miseria..... Mi sa che devo proprio rifare tutto...... :cry:
×
×
  • Crea nuovo...