Vai al contenuto

Dragedar

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    139
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Dragedar

  • Compleanno 26/01/1986

Informazioni Profilo

  • Località
    Roma
  • GdR preferiti
    D&D

Obiettivi di Dragedar

Prescelto

Prescelto (7/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

7

Punti Esperienza

  1. ho guardato nelle build postate da gio the best solo che coinvolgono manuali a cui non posso accedere... per quanto riguarda metedair: sicuro? secondo me la metamagia di miscela energetica verrebbe considerato successivo all'effetto dell'abilità di sapiente elementale... vorrebbe forse dire che se prendo maestria degli elementi con la CdP di arcimago non lo posso applicare per via della capacità del sapiente elementale?
  2. Salve! guardando in giro nei manuali ho trovato la CdP del sapiente elementale ed è stato amore a prima vista XD stavo pensando di creare uno stregone molto affine all'elettricità ed al freddo quindi ho immaginato la seguente build: stregone 6/sapiente elementale 10/arcimago2/stregone2 la razza è umano, i talenti che avevo in mente erano: - escludere materiali (il master la pretende) - sostituzione energetica (elettricità) - nato dai tre tuoni - sostituzione energetica freddo - miscela energetica - signore del freddo estremo - incantesimi massimizzati - non lo so l'idea era di avere un arsenale di incantesimi per fare tanti danni e riuscire a danneggiare (anche parzialmente) i soggetti con le resistenze... Le mie domande sono: che incantesimi consigliate? fareste qualche modifica a questa build? i manuali a mia disposizione sono: i base, i perfetti in italiano, il tomo e il sangue... grazie mille ^^
  3. ma sbaglio o lo stregone pugno illuminato non casta di nono? dovresti arrivare a CL 17 come massimo mi pare...
  4. l'importante è che nell'allineamento al livello 10 non risulti la M di malvagio... e che i manuali siano quelli di sopra visto che il master non permette aggiunte
  5. Potrei essere molto interessato comunque, vedo che incantatori a lista doppia che castino di nono non ne posso fare con i miei manuali... domanda, nel manuale dei livelli epici c'è una spiegazione su come fare un teurgo mistico dopo il 10° livello... i master di solito lo accettano? comunque sennò mi stavo guardando lo strgone con i talenti draconici.. voi come lo buildereste?
  6. i manuali a disposizione sono i manuali base più i perfetti tradotti in italiano e i manuali difensori della fede, signori delle terre selvagge, il canto e il silenzio, il tomo e il sangue. Avevo già pensato al mutaforma combattente ma credo ci sia la Home-Rule del: solo se ci hai combattuto o visto realmente ti ci puoi trasformare e al momento abbiamo incontrato non morti, qualche bestia magica e demoni... Io ero rientrato 4 sessioni fa come mago dai pugnali incantati... la seconda sessione mi ha distrutto la veste e vabbè... la quarta sessione mi ha distrutto i pugnali e probabilmente la prossima (la quinta) morirò visto che conosco solo incantesimi di utilità e incantesimi da usare con i pugnali... sennò datemi anche build interessanti per mago e stregone... o un caster a lista doppia... il problema è che sono vincolato all'allineamento buono...
  7. Salve! Visto che il nostro amato master ha deciso di distruggerci le armi una sessione si e una no senza darci modo di comprarne di nuove o aggiustare le vecchie ho deciso di giocare d'anticipo e prepararmi il nuovo personaggio Ho in mente un personaggio che non usa armi per infliggere danno però vorrei qualcosa di più versatile del solito monaco; i manuali a disposizione sono i manuali base più i perfetti tradotti in italiano e i manuali difensori della fede, signori delle terre selvagge, il canto e il silenzio, il tomo e il sangue. Il party è composta da: "chierico" guerriero nano con crisi di identità, barda mezz'elfa, barbaro umano, ranger umano, paladino aasimar a cavallo di grifone. E' da escludersi il druido poichè a causa di eventi passati sono guardati con diffidenza. Come razze usiamo le base più aasimar e tiefling Il livello è il 10 e penso che ora lascio la parola a voi! grazie in anticipo per i consigli! PS: non desidero un incantatore puro, gish e simili sono benaccetti
  8. insomma... questo duello? è avvenuto?
  9. il personaggio che dovrei fare io è simile: ladro 1/druido 5/druido dai pignali incantati 10/ druido 4 perdi alcuni tipi di forma selvatica ma hai una maggiore scelta per le dimensioni; prendi un buon quantitativo di PA e puoi trasformarti in creature con alta destrezza per sfruttare bene le abilità ^^
  10. il problema è che non ho ne frostburn, ne specie selvagge XD inoltre mi stavo interessando al trasformista di signori delle terre selvagge invece che al maestro dalle molte forme per due cose: può decidere quale equipaggiamento si fonde con lui e quale no, quello che non si fonde cambia di taglia e rimane comunque utilizzabile: capacità di trasformarsi in costrutti e non morti. Domanda in proposito... visto le controversie su autometamorfosi e affini... Se mi trasformo in un drago rosso: non prendo il soffio di fuoco ma la resistenza agli incantesimi si? Se mi trasformo in un golem ho le immunità dei costrutti? Se divento un elementale dell'aria posso volare ma non trasformarmi in un ciclone? apparte forza, destrezza e le armi naturali (artiglio ecc) cosa guadagno dalle altre forme?
  11. tecnicamente io posso accedere a "signori delle terre selvagge" dove c'è il trasformista, che è quasi come il maestro delle molte forme tranne qualche particolarità nei prerequisiti, sapete se esite un riadattamento a 3.5 del trasformista? oppure è proprio il maestro dalle molte forme tale riadattamento? EDIT: ho appena letto che tecnicamente posso rientrare nei prerequisiti quindi credo che farò: druido5/trasformista10/mutaforma combattente5. Che creature mi consigliate come trasformazioni?
  12. sicuramente come talento prendo multiattacco visto che mi è concesso.. e qui mi sorge il dubbio... se io dovessi avere 4 o 5 attacchi naturali posso farli anche se ho BAB +13? il limite dei tre attacchi lo avrei solo se per esempio mi trasformo in un gigante delle colline e ti picchio con una clava?
  13. Salve gente!! Stavo pensando di intraprendere la sublime via del maestro dalle molte forme... l'idea era: druido 5/maestro dalle molte forme 10/mutaforma combattente 5 mi potreste indicare i pro e i contro di questo tipo di personaggio? (premetto che non posso accedere alle varianti di arcani rivelati, tome of battle eccetera) Fin'ora ho visto solo che ha un BAB piuttosto basso... arrivo a +13 mi pare...
  14. gente... esiste un modo per un druido di diventare uno sciame utilizzando forma selvatica? inoltre... secondo voi la perdita del 9° livello di magia è equiparabile ai bonus dati da "mutaforma combattente" (perfetto combattente)??
  15. peccato che non hanno a disposizione il liber mortis... sennò prendeva l'archetipo necropolitano e tanti saluti... XD
×
×
  • Crea nuovo...