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Geraltdirivia

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Informazioni su Geraltdirivia

  • Compleanno 28/09/1995

Informazioni Profilo

  • Località
    Modigliana
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    D&D

Obiettivi di Geraltdirivia

Novizio

Novizio (2/15)

  • Primo messaggio
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
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Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Io, piuttosto che fare il berseker, farei un combattente orso, mutaforma combattente e poi, se rimane del tempo, berseker furioso... Il combattente orso aggiunge MOLTISSIMA forza, costituzione e il mutaforma combattente ti fa ingrandire le ermi naturali...scusa se è poco;D
  2. In origine era quello... poi il mio master(ostinato a ucciderci i personaggi epici) ha creato questo mazzo di carte del destino... penso ci siano un paio di carte tipo: Il personaggio viene ucciso e la sua anima viene annientata... o roba simile... Tornando al mago... volevo chiedere... l'arcimago è conveniente per un mago? Per lo stregone so che è fortissimo(un mio compagno nella storia epica lo gioca da sballo... però il mago lancia molti meno incantesimi e rinunciare ad ulteriori slot non mi sembra molto il caso... sarebbe meglio se mi facessi il mago selvaggio? (il nostro DM è FISSATO con la magia selvaggia) Io pensavo 7 da mago, 5 da tessitore del fato e il resto da mago selvaggio... oppure cambiare il mago selvaggio con l'arcimago e poi biclassare in swordsage
  3. Piuttosto che fare 10 da guerriero e 10 da difensore io farei:7 da gueriero, 10 da difensore nanico poi cambierei orientamento e farei del ranger d'arco. Prendi estrazione rapida in modo da passare rapidamente(come detto sopra) dall'ascia ad una qualsiasi altra arma... aumenta costantemente(ma non solamente) la costituzione...una volta al 17° prendi solo dei livelli da ranger e scegli la specializzazione nell'arco... ad elevata distanza i nemici saranno inizialmente in vantaggio, poi, andando avanti, sia a lunga distanza che in corpo a corpo spezzerai le ossa... arrivato ad un livello abbastanza elevato prendi ricarica rapida per un uso ancora più efficiente della tua capacità di cambiare armi... e, nel caso le cose dovessero mettersi troppo male, utilizza la furtività del ranger per dartela a gambe
  4. Le carte del destino sono un mazzo di carte dal quale si pesca(il mio master aveva le carte vere)... a seconda di quello che esce può accadere qualcosa di buono o di molto cattivo...
  5. Di CdP per ninja che perfezionino/aumentino le sue abilità non ce ne sono, una volta io mi sono fatto un ninja umano con i livelli da spia... se vuoi fartelo furtivo la spia è molto forte... se vuoi fartelo di supporto(non combattente) guarda in trappole e trabocchetti... ma di CdP specifiche non ne esistono
  6. Come prima cosa potresti dirci i tuoi tiri,come intendevi metterli tu. I talenti buoni sono senza dubbio(se vuoi votarlo alla difesa) maestria in combattimento Una buona dose però di male la potresti fare anche tu se prendi i talenti apposta tipo arma focalizzata,arma specializzata, critico migliorato ecc. Utilizzando solo i manuali base la scelta cala parecchio...
  7. Ciao, io sono un mago elfo del sole di 5° livello... inizialmente ero mago di 2° chierico di 2°(puntavo al teurgo) poi le carte del destino mi hanno fatto diventare solo mago... i miei talenti sono: incantare in combattimento , incantesimi potenziati e incantesimi focalizzati(trasmutazione). Andando avanti con questo pg ho notato che prenderei il 1° livello di CdP (tessitore del fato) al 7° livello, non perchè non voglia farne altre, ma perchè non ho i requisiti per farne altre... Consigli? Gioco nella versione 3.5 e manuali sono: -Faerun: ambientazione, guida del giocatore, marche d'argento, splendente sud e gli altri di ambientazione - manuale base del giocatore e del DM -Perfetto:arcanista,sacerdote,cmbattente,avventuriero, scoundre,mage,champion -Il libro delle nove spade -Razze di eberron,Razze delle terre selvagge, Razze di pietra e razze del destino -Libro delle imprese eroiche e fosche tenebre (per adesso)
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