Vai al contenuto

CrossAsd

Utenti
  • Conteggio contenuto

    5
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su CrossAsd

  • Compleanno 03/01/1993

Informazioni Profilo

  • Località
    Anzio

Obiettivi di CrossAsd

Novizio

Novizio (2/15)

  • Primo messaggio
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. CrossAsd

    Mazzo elementale

    Nel mentre che mi stò procurando le cate per l'altro mazzo, i miei amici mi hanno rifilato un mazzo precostruito elementale che , sinceramente, non mi dispiace. Vorrei però portare alcune modifiche per renderlo competitivo e un buon 2° mazzo. Vi faccio una lista delle carte: -Attizza anima incandescente x1 -Ignifero lottatore x2 -Intrecciafumo x3 -Incendiario della fiamma interiore x2 -Ignifero brilla anima x3 -Lame di fiamma continua x2 -Araldo ignifero x2 -Ignifero lama vorticante x1 -Accolito della fiamma interiore x1 -Elettro corridore x3 -Rovo cornuto x1 -Cecchino etereo x2 -Giumenta incorporea x1 -Vagabondo pensoso x1 -Fasciola dell'alba x1 -Tritafaglia x1 -Buccia dolente x2 -Fauce urlante x1 -Cangiante titatno x1 -Orda di nozioni x1 -Falò distruttivo x3 -Virgulto del girovago x3 -Tamburo foglia di primavera x2 -Grotta scintillante x2 -Dirupo iridiscente x1 -Isola x2 -Palude x2 -Pianura x2 -Foresta x1 -Montagna x12 Ora, so che è inutile mettere molte carte in copia x1 o x2 ma ripeto che me lo hanno dato già fatto così com'è. Come potrei migliorarlo? Quali carte mi conviente togliere e quali mantenere? Puntare, rivoluzionandolo un po, su un elementale rosso? In caso cosa mi consigliate voi? Mazzo for fun con "nessun limite di spesa"
  2. CrossAsd

    Creazione mazzo!!!

    Ma adesso che ci stò pensando: sia Poliformismo, sia il Bastone di Proteo dicono di far cercare una creatura nel mazzo del controllore della creatura. Ok fin qui ci sono ma utilizzando le Catene Vedalken o i Fili di infedeltà divento io il controllore designato no? Chiedo questo perchè non mi è chiara la definizione di controllore e proprietario delle 2 carte e per evitare battibecchi quando le utilizzerò xD
  3. CrossAsd

    Creazione mazzo!!!

    @Vincent: Quei mazzi che mi hai suggerito non sono quel che cercavo: crea troppe creacute piccole (che si pompano quando stanno insieme ma piccole da sole) e non ha mucconi e molti counter. Grazie per l'idea che comunque mi è utile perchè un mio amico è un appassionato dei tritoni e gliela farò vedere xD @Urizen: Non so cosa siano cephalid breakfast, reanimator e MUC. Entrambi le combo che mi hai sugerito sono TOSTISSIME xD La prima è sicuramente adattissima a quel che cerco (costa molto l'artefatto?) mentre la seconda forse è più votata a un bianco blu ma da come mi avete detto, se voglio risparmiare, è meglio che non punti alle terre doppie. Contro magia forse la riesco a rimediare 1 da un mio amico ma le altre 3 dovrei andarmele a comprare. Idem per Brainstorm. Le altre 2 devo vedere se le ha qualcuno che conosco. Quali mi consigli da prendere? Tutte e 4? @Feren: Mi hai proposto un mazzo con un'ottima strategia! Molti counter è il re dei mucconi xD Si mi hai proprio convinto l'ho farò cosi sfruttando l'abilita di Poliformismo mettendo nel mazzo 1-2 creature e tutti counter. Le Misty rainforest e le Scalding Tarn le sostuisco con cosa però? Semplici isole? @Tutti: Un sito decente e fornito che rivende carte magic in buono stato, italiane-inglesi me lo sapete consigliare? Oppure un rivenditore che esista tutt'oggi 24 febbraio 2011 a Roma dal quale si possa facilmente arrivare da Roma Termini?
  4. CrossAsd

    Creazione mazzo!!!

    1) Per quel che ho visto finora il blu e il suo counter mi intriga molto. L'unico che proprio non sopporto e il verde. Combinazioni con gli altri colori non saprei, forse insieme al bianco o al nero o anche al rosso! Non so decidere o meglio non so cosa potrebbe uscire fuori da queste combinazioni. 2) Non conosco molte tipologie di creature e tra le mie carte le uniche che mi ispirano sono Elettropotenza, Silenziatore Irritante e Ascetismo e sono rispettivamente rossa, rossa-verde e verde xD 3) Come tipologia ti rispondo con certezza: controllo in primis e se si riuscisse a creare anche delle combo sarebbe il massimo. 4) Anche qua credo di essere abbastanza sicuro: prendere tempo bloccando l'avversario per mandare giù delle creature micidiali xD 5) Il meno possibile xD 100/150 euro possono bastare per fare un mazzo decente? Dei mazzi che ho comprato mi ricordo solo che 2 di questi erano dell'ultimo blocco usciti: uno era un rosso-verde PENOSO a mio avviso e l'altro un nero-blu che focalizzava la strategia nel mettere segnalini spostarli e aumentarli. Nessuno dei 2 mi e piaciuto molto quindi credo che preferirei qualcosa di nuovo
  5. CrossAsd

    Creazione mazzo!!!

    Ciao a tutti, sono già capitato su questo forum altre volte per sbirciare qualche conversazione ma puramente per farmi qualche idea. Ora, però, vorrei chiedere qualche aiuto per creare un mazzo magic semplicemente per giocare tra amici e passare il tempo divertendomi. Vorrei un qualcoso di non troppo dispendioso e di facile reperibbilità. Però c'è un problema: tra i miei amici che giocano, sono pochi quelli novizi e hanno tutti, se non tutti, dei Signori mazzi, chi un mono vampiro, chi un macina abbastanza veloce, chi un izzet (si chima così? non sono pratico dei nomi dei mazzi comunque è un blu-rosso sparo counter con peschini centralizzato sui gelettrodi e il niv-mizzet), chi un tremendo mono elfo nero-verde, chi un mono artefatto con creature assurde, insomma son tutti ben messi. Io ho una conoscienza limitata delle carte e del gioco e ho già comprato qualche bustina e qualche mazzo ma non ho trovato niente di competitivo che mi intrighi. Consigli? Mi piecerebbe qualche mazzo basato su una strategia e non delle semplici carte messe lì così per fare massa. Per il resto aspetto delle vostre risposte.
×
×
  • Crea nuovo...