Vai al contenuto

Brutaljack

Utenti
  • Conteggio contenuto

    19
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Brutaljack

  • Compleanno 08/03/1988

Informazioni Profilo

  • Località
    ancona
  • GdR preferiti
    D&D 3.5

Obiettivi di Brutaljack

Apprendista

Apprendista (3/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Il nostro master malus come questi non celi calcola, e comunque non è una questione di danno è una questione di personalizzazione del personaggio; volevo fare un tizio gigantesco con l arma piu grande di lui e l ho fatto , e poi non userei comnque attacco poderoso visto che già di mio faccio al lvl 1 3d6 +7 e se entra un critico posso fare un massimo di 100 danni con un colpo... Quello che cerco è un modo per poter fare qualcosina di più a livello di movimento
  2. ok grazie mille
  3. Ah è errato? vabè oramai quel che è fatto è fatto; comunque gli diedi un occhiata tempo fà ma non trovai niente di troppo convincente...nè esiste una versione tradotta in italiano, magari anche amatorialmente? E dove posso trovare la descrizione giusta dell arma e anche il suo prezzo in oro? Nota - %2$s ti ricordo che è possibile editare un messaggio inviato entro 24 ore dal suo primo invio
  4. Ho già dato una guardata al tome of battle, ma non c è niente che mi convince, non eccellono in niente di particolare quelle classi...vorrei qualcosa di originale e inusuale
  5. Ciao a tutti, questo è il mio problema: Ho creato un pg di livello 1 davvero portentoso, è un guerriero umano alto piu di due metri e combatte con un martellone di taglia grande(greathorns con presa della scimmia). In quanto a danno non mi lamento, faccio 3d6 più la forza x 1 volta e 1/2 con critico 19/20x4 e con un bonus totale di attacco di +7(+5 forza, +1 bab, +1 arma focalizzata). Il problema è che ero partito con l'idea di fare un picchiatore brutale e senza pietà ma mi sono accorto che dopo un pò tende ad essere un pò noioso, la giocata si riduce a "do una martellata quà", "dò una martellata là" ecc. Ora la domanda è questa: come posso fare per personalizzarlo un pò e divertirmi di più? magari qualche multiclasse o qualche talento che mi permetta di utilizzare qualche manovra particolare? Sparate giù le vostre idee e grazie in anticipo
  6. Ciao ragazzi, volevo sapere se c è un modo per aumentare magicamente il critico di un arma contundente, come arma affilata però per un martellone...esiste qualcosa??
  7. Ciao raga, sono indeciso su che talenti prendere; ne ho a disposizione 3 ed uno deve essere presa della scimmia quindo ho 2 talenti da scegliere ancora... cosa mi consigliate? sul manuale base di patfinder a pagina 55 dove descrive i talenti bonus del guerriero dice che il figther prende un talento bonus ad ogni livello
  8. Brutaljack

    calcolo LEP

    ah e in che senso non è applicabile ai pg??
  9. Brutaljack

    calcolo LEP

    il mio master mi aveva detto che se voglio anche le abilità di razza e le eventuali capacità speciali dovevo contare nel lep anche i dv dell archetipo
  10. Brutaljack

    calcolo LEP

    ciao raga, lo chiedo a voi perchè con il mio master nn ci ho capito un bel niente. come cavolo si calcola il lep di uno o piu archetipi? io ad esempio voglio fare un pixie mago di 21 supremo, di che livello sarei considerato? e come calcolo gli exp? e poi è vero che se voglio anche i dv dell archetipo il lep raddoppia???
  11. Brutaljack

    Aiuto Alieni

    bèh d&d è un gioco d immaginazione, puoi sempre inventarli. alla fine sarebbe giustificabile visto che si parla di una razza suprema
  12. Brutaljack

    Aiuto Alieni

    bèh i supremi potrebbero essere direttamente creature supreme(vedi generare creatura suprema sul manuale dei livelli epici) che hanno deciso di impadronirsi della forza lavoro e delle risorse del piano materiale, per le navicelle io personalmente utilizzerei i classici idrovolanti che hanno sempre stile
  13. scusami non mi sono spiegato molto bene, quel che intendevo era che se parto di 20 si presume che il mio pg non sia arrivato al lv 20 con solo 2 incantesimi per lv. inc. La mia domanda era, oltre a quelliche poi studierò dalle pergamene o dai libri appositi secondo voi in media quanti incantesimi dovrebbe gia conoscere un mago di lv 20?
  14. Ciao raga. Allora il mio dilemma è questo: Mi trovo alla fine a fare un mago da lv 20 e non sò quanti incantesimi conoscere visto che il mago ne apprende solamente 2 a livello; lo chiedo a voi perchè sul manuale dice che si possono trovare in altri libri durante la campagna, ma ovviamente partendo dal livello 20 non saprei proprio come regolarmi... Secondo voi come posso fare?
  15. Tro anche delle armi adatte sempre nel Tome of Battle o devo spolverare qualche altro manuale? ah scusate avevo dimenticato che lo9 volevo fare 2 armi ok allora melo studierò per bene, grazie mille a tutti!! Nota - %2$s Per aggiungere informazioni ad un messaggio lasciato entro 24 ore utilizzate l'apposita funzione Modifica messaggio. Doppi post e Up alle discussioni sono vietati dal punto 2.23 del Regolamento.
×
×
  • Crea nuovo...