Vai al contenuto

Llukas

Ordine del Drago
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. a Roma, per chi volesse approfondire lo studio pratico di tecniche di duellistica del 15-16° secolo(anche scrima tedesca: Wallerstein, Leckuchner ecc.), guardate qui: http://www.dipintorisantiefanti.com/contatti.html
  2. The Forgotten Terror Spoiler: "Their spirits trapped by a cursed magical weapon, the heroes find themselves imprisoned on the surreal domain of Aggarath. Here, they must explore the mind of Chardath Spulzeer, the insane lord of the realm. Somewhere in his shattered dreams and tormented memories lie secrets that may enable the adventurers to escape. The Forgotten Terror is a new adventure for the RAVENLOFT campaign setting. It can be played as a stand-alone scenario or as a sequel to events depicted in the FORGOTTEN REALMS adventure Castle Spulzeer. The unique nature of this domain and scenario makes The Forgotten Terror easy for the Dungeon Master to run without forcing players through a linear plot. Alternate endings allow the DM to link this adventure to Ravenloft, the Realms, or any other campaign world. http://ihoschronicles.wordpress.com/2013/01/03/giocare-antico-terrore-nel-2012/
  3. Llukas ha risposto a Llukas a un messaggio in una discussione Cerco master/giocatori
    non che io sia un espertone di exalted, c'è fin troppo materiale ufficiale e sarebbe la mia prima campagna "eccelsa", ma bisogna spaziare anche nella vita ludica! come zona direi che è perfetta, magari ci si vede per parlarne una volta, tu in che orari ci saresti?
  4. Llukas ha risposto a Llukas a un messaggio in una discussione Cerco master/giocatori
    niente civetta né altri locali: per fare le cose bene serve uno spazio raccolto e protetto. ho giocato alcuni anni al fatamorgana e non lo rifarei per tutto l'oro del mondo. per l'eventuale giocata si ipotizza di variare il giorno ma escludere il fine settimana non è possibile, tanto meno avere un'unica zona come esclusiva, sorry. la cosa più probabile, se mai si farà(ma io sono ottimista!), è che si varierà giorno e zona quindi serve un minimo di disponibilità e la possibilità di spostarsi in autonomia. magari sarebbe da stabilire un giorno per conoscersi e parlarne live.
  5. Llukas ha risposto a Llukas a un messaggio in una discussione Cerco master/giocatori
    è ancora tutto in fase di studio. per ora siamo 2, zone eventuali Primavalle e Vescovio, poi ci si sposta e si fa a turno per dove giocare e anche per gli orari si è abbastanza disponibili. il problema è trovarlo qualcuno per giocare a exalted, se fosse stato d&d 3.5/pathfinder si potevano organizzare una decina di gruppi!
  6. Llukas ha pubblicato un messaggio in una discussione in Cerco master/giocatori
    La Creazione è in pericolo. dai confini dell’Impero giungono inquietanti notizie circa il ritorno degli Anatema, i temibili demoni solari della Prima Era già annientati dai draghi immacolati. voci sempre più insistenti raccontano della scomparsa dell’Imperatrice Scarlatta e del Caos che sorgerà dall’ombra del trono. sinistre figure emergono dal regno dei morti portando con sé la cupa maledizione dei Mai Nati. tutto questo mentre gli Yozi complottano per indebolire i vincoli che li imprigionano al di fuori del Fato. una nuova era sta per sorgere: un’epoca di sangue e onore, oscurità e devastazione. la Creazione verrà salvata dai suoi figli oppure sprofonderà nelle mutevoli forme del Wyld? campagna Exalted per 3 giocatori max(+ Narratore). Requisiti richiesti: voglia e disponibilità.
  7. peccato, l'idea era carina, ma sono 4 mesi che non si collega.
  8. azz, tosta la cosa in questo modo. come ti scrivevo in realtà il gruppo dovrà esser rivisto dopo la fine dell'attuale Campagna, però dubito giocheremo sempre in zona Boccea/Cassia. per esperienza personale è difficile mandare avanti un progetto costante con questi presupposti.
  9. Attualmente siamo in dirittura d'arrivo per la fine d'una ricca campagna nei Piani(Planescape) utilizzando un mix fra ad&d/d&d3 + Home Rules; il progetto di Chtulhu lo avevamo sospeso. Dopo la fine del nostro vagabondare nei Piani però, prevedo un riassetto generale del gruppo, quindi ogni possibilità resta aperta. in caso propongo un incontro conoscitivo a breve. è comunque necessaria una certa mobilità indipendente(auto/moto-muniti) e un po' di tempo libero.
  10. una proposta molto interessante. come mai per quei ruoli sarebbero meglio 2 ragazze? l'idea sarebbe di cominciare in questo periodo? preferisci trovare prima tutti i 3 che mancano? in tutto quanto sarebbero i giocatori? un sacco di domande ma il progetto sulla carta sembra ottimo.
  11. donne (semi-)nude al tavolo o soldi!
  12. ne stiamo parlando anche con un altro utente di questo forum. credo che, per ora, solo il fine settimana sia contemplato in orario serale/notturno. per l'associazione bisognerebbe vedere. ho esperienza di gdr in associazione e, sebbene per alcuni sia una valida alternativa, per altri(sopratutto gdr come il Richiamo di Cthulhu), basati su atmosfera e coinvolgimento, gli ambienti associativi possono risultare negativi a causa di presenze esterne al tavolo. comunque se ne può parlare, appena avremo incrociato tutti i rispettivi impegni ti contatterò via MP. comunque vorrei fare almeno l'incontro conoscitivo entro termini di tempo brevi altrimenti non si comincerà mai. ciao.
  13. certo coi mezzi è tosta! p.zza Vescovio è una delle possibilità per giocare anche se non credo riusciremo a giocare sempre lì. le altre location possibili(ideale una rotazione ma è da vedere) sono zona Cassia e zona Primavalle. stiamo ancora organizzandoci perché vogliamo fare le cose per bene e una volta che si parte lo si fa sul serio senza abbandoni, gente che va/viene e altri mille problemi riscontrati in tanti gruppi. oltre a questo, poi, ci sono in ballo anche altri progetti, ma poi se ne parlerà. stavamo pensando di organizzare una serata al Pub Tom Bombadil(zona Vescovio appunto) per parlarne di persona e vedere il da farsi.
  14. Llukas ha risposto a Iranion a un messaggio in una discussione Cinema, TV e musica
    a me è piaciuto molto. consiglio a tutti di vederlo per farsi un'idea propria.
  15. il Richiamo di Cthulhu è basato sulle opere di HP lovecraft ed è un gdr che fa del mistero, dell'investigazione di strani e occulti fenomeni, di cospirazioni aliene e di fantascienza retrò anni 30 il suo cuore centrale. per farsi un'idea consiglio sempre di leggere alcuni racconti specifici: Colui che Sussurrava nelle Tenebre; il Caso di Charles Dexter Ward; La Ricerca Onirica dello Sconosciuto Kadath; l'ignoranza dell'uomo è l'unica cosa che lo salva dal comprendere i reali orrori dell'universo in cui vive. non ci sono speranze. non c'è vittoria. solo pazzia e disperazione per quei pochi che comprenderanno gli abissi di depravazione dei Grandi Antichi e del loro Gran Sacerdote Cthulhu, dormiente nell'inabissata città di R'lyeh, e la follia degli Dei Esterni raccolti intorno alla figura mostruosa e danzante del potentissimo Azatoth; questo, più o meno, è il Richiamo di Cthulhu! noi siamo zona Roma nord-ovest, diciamo Boccea/Cassia, ma abbiamo anche appendici verso P.zza Vescovio e ci spostiamo senza grossi problemi. Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn - nella sua dimora di R'lyeh il morto Cthulhu aspetta sognando.