Vai al contenuto

nrg10

Utenti
  • Conteggio contenuto

    4
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su nrg10

  • Compleanno 07/09/1982

Informazioni Profilo

  • Località
    Roma
  • GdR preferiti
    D&D, PATHFINDER, CHTULU

Obiettivi di nrg10

Viandante

Viandante (1/15)

  • Primo messaggio
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Sono in pieno accordo su tutto tranne per il voto al ranger, infatti se fai un personaggio ranger nano che ha il massimo del bonus contro i giganti come nemico prescelto e ti lanci instant enemy (incantesimo di 3° del ranger), e hai il talento favored defence (+1/2 del bonus che hai contro i nemici prescelti alla classe armatura), puoi lanciarti questo incantesimo e un qualsiasi nemico diventa della tipologia di un tuo nemico prescelto, lo prescegli gigante e ti becchi un bonus sproporzionato rispetto al livello in cui stai ad attacco, danno e classe armatura. L'incantesimo è valido contro tutte le razze che non sono nemici prescelti, quindi su 32 praticamente tutte. L'uso di questo incantesimo è ulteriormente aumentabile tramite ogetti creati appositamente (con un prezzo moderato un artificiere può costruirti un ogetto che permette l'uso di questo incantesimo 4/day). In breve tramite piccole accortezze si può fare un ranger estremamente versatile contro ogni nemico (o quasi, ci saranno 4 tipologie di nemici prescelti contro i quali avrete solo un bonus di 2 attacco e danno e 1 alla CA) Per cui secondo me dovresti dargli 5 punti in combattimento. Personalmente credo che questa sia una bella combo che massimizza il ranger, se poi si prende un livello da guerriero e si possiede una mitril full plate stai apposto.
  2. Interessante, soprattutto il link che mi fornisce nuove considerazioni da fare.
  3. Grazie mille per il benvenuto e le molte risposte. Questo obiettivamente sarebbe un buon modo per pompare i TS. In realtà il VOP mi piaceva piuttosto perchè la vedo come una caratteristica interessante da giocare per interpretare un gigante buono, e volevo trovare un modo per poterla usare senza smontarlo troppo (so che VOP alla fine soprattuto per un guerriero non è che convenga poi tanto), certo non pretendo un PP però aleno che non stiri ai primi incontri visto che sarà sempre in pria linea. Ma ancestral relic non funziona che uno sacrifica i beni al tepmpio e poi grazie al fatto che è devoto e pio si rende come ricompensa un potenziamento all'arma? Se così fosse VOP non è conflittuale rispetto a d ancestral relic, altrimenti potreste darmi info? Forse alla fine della fiera mi troverò a fare il solito GUERRIERO duro e puro
  4. Ciao a tutti, mi trovo nella piacevole situazione di giocare una nuova sessione di D&D 3.5 con un nuovo personaggio e vorrei qualche consiglio per un pg di Livello 10. Il personaggio dovrà essere per forza di cose il pg da mischia primario in quanto, da quel che ho capito, il gruppo è costituito da un'anima prescelta, un monaco bevitore, il solito mago spara tutto e un lanciatore di coltelli. Guardando i vari manuali vorrei come razza o il mezzo gigante o il goliath entrambi hanno un +1 di livello però possono usare armi di taglia grossa (un bello spadone da 3d6) con un bel +2 a FOR e COS a fronte di un -2 a DEX. Ai fini del background vorrei utilizzare per questa build il voto di povertà e ancestral relic. Ho pensato diverse soluzioni tipo psiwar + war mind come CDP, oppure paladino+warrior. Inoltre vorrei trovare il modo per dare dei buoni tiri salvezza a questa build. So che non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca però se qualcuno potesse darmi un buon consiglio su come sviluppare il mio gigante buono ne sarei grato
×
×
  • Crea nuovo...