Ciao a tutti!
Sto creando un mago per la mia seconda campagna "duratora" (si spera) di D&D 4E.
Come razza ho scelto Eladrin e vorrei fare un mago controllore (senza tralasciare però i danni), visto che nel team siamo io, un ladro (dps), un paladino (guida) ed un guardiano (tank).
Ora... Leggendo un po' in giro ho visto che esistono tantissime build e tantissime combo a disposizione, ma non riesco a trovarne soddisfacenti facilmente, e soprattutto i manuali che ho a disposizione sono Giocatore 1, 2, 3 e Poteri Arcani...
Potreste consigliarmi, in tutto e per tutto?
Grazie ^^
Cerco di dare qualche particolare in piu... Ho letto che il globo dell'imposizione è la scelta migliore per il controller, ma anche il tomo con l'incantesimo ad incontro alternativo non mi dispiaceva... Cosa dovrei fare? E come combo spell, anche piu avanti, cosa mi consigliate? Leggo di nove ecc ecc ma non ho ben capito come funziona tutto ció..
Insomma, io ed i miei amici abbiamo sempre giocato a D&D livello per livello, scegliendo ciò che piu ci conveniva al momento e che cimsembrava piu utile, ma non abbiamo mai pensato ad una build vera e propria a lungo termine, e io mi sto affacciando a questa prospettiva e vorrei stupirli!
Grazie a chi risponderà.
Altri dubbi..: con il tomo in mano o l'orb posso tenere anche un off hand?
Fino a che livello Mi conviene tenere il tomo o l'orb per poi cambiario in qualcos'altro? Vedo molti che usano una staffa... Anche con quella si può tenere un off hand? NOn è a 2 mani?
Attenzione - %2$s Regolamento.
Crisc