Ciao a tutti mi sono da poco iscritto a questo sito e lo trovo molto interessante.
io sono un Dm e ormai da diverso tempo ho iniziato a preparare 1 avventura che porò, prima di farla vivere ai miei amici volevo esporla a voi per ricevere anche qualche consiglio e quindi migliorarla.
L'inizio è in midas ranties quindi li porta subito nell'azione se si può definire così, con loro cmq di alto livello che si dirigono in un piccolo villaggio dove hanno saputo che vive una persona che li può aiutare nella loro ricerca (una reliquia del mondo antico che gli potrebbe dare innumerevoli poteri, una volta trovata dovranno decidere se distruggerla o tenersela.. cmq).
Una volta trovata la persona, una persona anziana d'aspetto, gli inizieranno a chiedere informazioni sui così detti Eroi che nel regno antico avevano scacciato il demone $$$$$ (devo trovare il nome) dalle terre di Klizya (nome inventato al momento) che era in possesso della reliquia chiedendogli dove l'avessero riposta, qui inizierà il loro tuffo nel passato infatti iinpersonificheranno gli eroi fin dalle loro origini quando nn erano ancora nessuno. Dopo innumerevili missioni e tragitti per le terre di Klizya e saliti di livello seguendo la storia degli eroi arriveranno al punto crociale contro il Boss.. .
Una volta sconfitto torneranno nel presente e si faranno guidare dal vecchio nel luogo in cui era stato ucciso il demone. qui troveranno la reliquia ma qualcosa nn era andata come i loro piani.. infatti il vecchio in realtà era il demone che era stato sconfitto solo con il sacrificio degli eroi ed esiliato per l'eternità nel corpo di un debole mortale per l'eternità.
una volta preso il possesso della reliquia riprenderà il suo vero aspetto. A questo punto posso scegliere se combatterlo o scappare per potenziarsi ma vedendo il mondo che li circonda andare sempre i più in rovina.
Una volta sconfitto sempre se lo sconfiggono... possono decidere cosa farne della reliquia decidendo se distruggerla o tenerla per loro creando un nuovo regno di terrore o combattere tra di loro per ottenerla..
ovviamente la durata della storia dipenderà molto da loro. infatti nonostante il fatto che sii ben definita volevo dare a loro 1 ampia scelta permettendogli di fare quello che vogliono e l'intermezzo (quindi quando impersonificheranno gli eroi ma anche dopo la ripresa del demone) sarà ricco di missioni secondarie che gli permetteranno di arricchirsi e aumentare il loro potere.
Alakirs qui è tutto.
spero di ricevere presto vostri consigli.