Un gruppo di nemici intelligenti preparerebbe qualche pozione di invisibilità in modo che appena il fb entra in furia tutti ne bevano una, in questo modo o esce dalla furia o attacca gli alleati (e se esce dalla furia amen, intanto ha sprecato un uso di furia e puoi scegliere se fargli fare lo stesso giochino più di una volta)
Oppure trappole che fanno danni continuati in combinazione con un lungo corridoio o magari una stanza con un enigma in modo che subisca i danni più volte e debba fare il TS più volte [= più probabilità di fallimento]
Oppure veleni, malattie, necromanzia varia magari con non morti che danneggiano le caratteristiche
Oppure qualcuno con il talento tattico bersaglio sfuggente (perfetto combattente pag. 109) che gli nega l'attacco poderoso, immagino ci si basi
Oppure ancora nemici che possono diventare o sono incorporei
Dipende da quanto lo vuoi ridimensionare, dato che puoi passare dal semplice raggio di indebolimento (1d6 danni alla for, +1 ogni 2 lv credo, max 5, magari metamagizzato essendo un inc. di primo lv che non da ts ) fino a debilitazione che toglie livelli al personaggio, cosa che io come master non uso quasi mai.
Se sono drow e magari hanno modo di studiare il gruppo adotteranno una combinazione di trappole e tattiche volte a neutralizzare il gruppo il prima possibile, usando pavimento unto, muri di forza, illusioni, veleni ecc ecc ecc... Ma appunto DIPENDE, dipende da quanto lo vuoi mettere in difficoltà questo fb, o magari anche il suo gruppo
Mi è sorta una domanda... Ma se l'unica abilità che può usare è intimidire e tutte le altre le fallisce in automatico -o almeno così posso supporre- se un fb mi si piazza davanti e mi entra in furia io posso dirgli: sono morto ah! magari cadendo a terra e facendo una prova d raggirare con -50 per non farmi attaccare? Perchè se si allora il fb ha un enorme difetto, basta far finta di essere morti (magari in modo molto poco credibile, tanto non può superare la prova in alcun modo) ed esce dall'ira vedendo tutti morti