-
Roba di mat!
Molto old school. MI PIACE! (Bella anche il barbarozzo apache)
-
Gravidanza in campagna D&D 3.5 come fare?
Dai, ma cosa sono questa razze assurde? In AD&D al limite c'era il mezz'elfo, e ora? Cos'è un mezzo troll? Un troll tagliato a metà? Ora mi direte che se dei barboncini si accoppiano con un negromante vengono fuori dei cani morti... A parte tutto, secondo me queste miscellanee genetiche creano delle complicazioni non necessarie che rischiano di appesantire il gioco. Comunque forse è meglio sentire il parere di tutto il gruppo: se diverte tutti allora è giusto tenerlo.
-
Gravidanza in campagna D&D 3.5 come fare?
Qui c'è poco da interpretare, siamo davanti al più completo nonsense. Capisco che D&D non voglia essere un gioco realistico ma, santo Iddio, mica si può pensare che ogni creatura si possa accoppiare con un'altra!
-
C'è qualcuno a bologna??
Vi rendete conto che state divulgando i vostri dati personali su un forum pubblico, vero? Editate, sciocchi!
-
Roba di mat!
Credo voglia dire iniziare a definire la forma finita "piena" e solo dopo iniziare a metterci i dettagli. Credo. EDIT - Avete già guardato questi speed painting? Chissà, a voi che conoscete il software, magari vi può dare degli spunti procedurali.
-
Quale film?
Non è un horror classico ma è un classico da vedere: "Killer Klowns from Outer Space". Lo si trova anche in italiano. Ed è geniale.
-
Videogames nerd per PC
Si, vorrei una informazione: cos'è esattamente un videogame nerd?
-
Roba di mat!
Ma no! Figurati se commento i tuoi disegni solamente per averne uno... *si strofina le mani sogghignando*
-
Roba di mat!
Che dire? I tuoi disegni a matita sono sempre strepitosi! Fortunato il bambino
-
Roba di mat!
Uuuu! Vedo che ora il sacchetto ha anche i dentoni.. A parte gli scherzi mi piace molto. Ottimi colori, così come il dettaglio delle pergamene è davvero ben fatto. Anche la runa del mantello mi piace assai. Forse gli avambracci sono un po' troppo sfumati (soprattutto quello sinistro): mi danno la sensazione che siano sfocati e i pantaloni sono un po' troppo "stirati": io avrei messo qualche grinza in più per dare un effetto di tessuto meno "plasticoso". Ma magari al nanozzo piace vestire bello attillato... E chi siamo noi per impedirgli di vestirsi come gli pare? Comunque, bando le sciocchezze: good job!
-
Roba di mat!
Beh, allora... Mi sono appena accorto che un sacchetto di monete appeso alla cinta del secondo nano, mi ricorda la faccia del babaciu di "Nightmare before christmas"... O comunque la testa di una qualche bambola di pezza... Io te lo dico, eh?
-
Roba di mat!
Allora taccio.
-
Roba di mat!
Mammia mia che belli! L'espressione del secondo nano (senza alcun dubbio amante del buon vino...) è spettacolare! Un'unica osservazione: nel primo nano, io avrei messo in rilievo le placche ferrose anche sulla mano sinistra. Comunque ripeto: tanta, tanta roba.
-
Roba di mat!
Urca! BELLO! occhio solo alle proporzioni e alla postura della gamba destra (il polpaccio ha una dimensione e una curvatura che non mi convince appieno), alle unghiacce del piede destro (a rigor di prospettiva dovrebbero essere "puntate" in avanti e non verso sinistra). Occhio anche alla forma dell'arma: mi sembra che l'elsa segua una direzione non allinenata con la fine della lama. Inoltre ricorda che per una lama grande ci vuole un'elsa grande (o una grande elsa, come direbbe un noto vigile) Per il resto: spettacolare! Non vedo l'ora di vedere aggiornamenti
- Mondo S-quella