- La WotC paga per i manuali scansionati
- La WotC paga per i manuali scansionati
-
La WotC paga per i manuali scansionati
Ho letto anche io che è stato smentito (come poteva non esserlo?) Ad un post aggressivo (ed un post dove si scrive senza motivo che un altra comunità virtuale è non attendibile è aggressivo) rispondo con la stessa moneta. L'eleganza va usata nelle situazioni eleganti. Ricoprendo tu il ruolo di SuperModeratore, probabilmente avresti dovuto intercettare la cosa subito. Ma è tutto chiarito. Zaorn ha spiegato chiaramente l'equivoco, qui sopra. P.S.: usare le stesse parole in risposta ad una frase è come rispondere ad una domanda con una domanda. Non c'è nulla di più tedioso.
-
La WotC paga per i manuali scansionati
L'utente ha scritto pubblicamente dell'inattendibilità di un intero sito e quindi dell'impegno e la passione di 12 persone e di una community di oltre 2mila. Era obbligatorio, da parte mia, rispondere pubblicamente. Per me la questione è chiusa, naturalmente, ma invito l'utente autore del post a considerare in futuro l'uso di un linguaggio meno sgradevole e verificare il contenuto di ciò che scrive prima di premere il pulsante di Invia Messaggio. Certo. Grazie.
-
La WotC paga per i manuali scansionati
Io, invece, continuo a seguire Dragonslair da anni e continuerò a farlo perché lo reputo un riferimento per i giochi di ruolo. Sono piombato sul sito solo perché indirizzato dai lettori del Forum e nonostante abbia letto tutto il thread non ho trovato nessun intervento di alcun moderatore o amministratore che in qualche modo abbiano redarguito l'autore del post. Scuse? Sì, magari sarebbero state gradite ma non sono mai state necessarie. Bastava un post divertente nel quale si ironizzava sulla svista. @greymatter Nemmeno io. Ma non mi sono mai sognato di sbandierare pubblicamente l'attendibilità di un intero sito (non di un post ma di una intera community).
-
La WotC paga per i manuali scansionati
Il post è stato pubblicato allo scopo di rendere nota la notizia. Altri scopi e interpretazioni sono - per fortuna - di competenza di chi scrive. No, il problema è che si definisce l'attendibilità di un intero sito internet (con una community di oltre 2mila utenti) come non attendibile e nonostante si sia verificato che l'unica cosa non attendibile è l'intervento dell'utente, non ho letto da nessuna parte nemmeno un tentativo di passo indietro. La lapide è stata messa, gioco finito. Ma la notizia era vera. Sì ma rimane inattendibile. Se è vero che si parla di giochi occorre anche ricordare che occorre un po' di maturità.
-
La WotC paga per i manuali scansionati
Sei talmente sicuro, ma talmente sicuro che invece non conosci la realtà. Un amico che non c'è più quando incontrava qualcuno che asseriva con certezza granitica affermazioni di pancia e anteponeva a queste i vari Assolutamente, Sicuramente, Certamente li definiva "i mbecill i senza dubbi". BTW, la notizia è vera, non è una bufala perché non amiamo pubblicare prima di avere conferme. Ciao.
-
Forum Italiano di Heroquest
Per chi ama Heroquest e le sue espansioni è online la più grande community italiana dedicata allo splendido boardgame: www.heroquestgame.com Area News | http://heroquestgame.com/news/ Portale | http://www.heroquestgame.com Forum Italiano di Heroquest | http://www.heroquestforum.it Vi aspettiamo.
-
Quest Competition 2013 - Sei pronto?
Tra 4 giorni aprono le iscrizioni all'edizione 2013 del Quest Competition, il concorso che premia gli ideatori di questpack per Heroquest. Il regolamento completo: http://www.heroquestgame.com/QuestCompetition/2013/2013_main.htm In bocca al lupo!
-
Heroquestgame.com - Novità importanti dal sito!
L'HQForger Flash ci ha inviato qualche tempo fa la prima versione della Heroquestpedia: 20 pagine di termini, nomi e luoghi legati al mondo di Heroquest. Da oggi l'Heroquestpedia è disponibile nell'area 'Nuovo Materiale' dell'HQForge del portale italiano di Heroquest in formato PDF scaricabile liberamente sotto licenza Creative Commons. Ecco il link diretto all'area Buon download
-
Hero Quest & Star Quest
Il Forger Alecrespi in collaborazione con altri Forgers sta lavorando assiduamente ad un progetto ambizioso e che vedrà presto la luce, a quanto pare. Un Dungeon Board Modulare per Heroquest a colori e di altissima qualità. Un progetto da seguire passo passo e per il quale ogni contributo è ben accetto. Link diretto al progetto: http://www.heroquest.it/public/viewtopic.php?t=1221
-
Hero Quest & Star Quest
Esiste da qualche mese un forum con più di 15.000 messaggi su heroquest: http://www.heroquest.it/public/portal.php
-
Hero Quest & Star Quest
A tutti gli appassionati di Heroquest o semplici curiosi sono lieto di comunicare che la redazione Heroquestgame.com ha riaperto i battenti dopo la pausa estiva. Il primo imponente aggiornamento è stato il nuovo forum su piattaforma phpbb2 che invito tutti a visitare. Fate clic su HEROQUESTGAME.COM e dal menù a sinistra selezionate FORUM UFFICIALE. Il vecchio forum è stato chiuso ma è sempre disponibile per la consultazione vista la mole di dati che ingloba. Il link diretto al nuovo forum è http://www.heroquestgame.com/hqgame...hpBB2/index.php Abbiamo moltissime novità per l'autunno. State connessi. -------------------------------------- The MasTer www.heroquestgame.com Il portale italiano di Heroquest
-
Heroquestgame.com - Novità importanti dal sito!
A tutti gli appassionati di Heroquest o semplici curiosi sono lieto di comunicare che la redazione Heroquestgame.com ha riaperto i battenti dopo la pausa estiva. Il primo imponente aggiornamento è stato il nuovo forum su piattaforma phpbb2 che invito tutti a visitare. Fate clic su HEROQUESTGAME.COM e dal menù a sinistra selezionate FORUM UFFICIALE. Il vecchio forum è stato chiuso ma è sempre disponibile per la consultazione vista la mole di dati che ingloba. Il link diretto al nuovo forum è http://www.heroquestgame.com/hqgameforum/phpBB2/index.php Abbiamo moltissime novità per l'autunno. State connessi. -------------------------------------- The MasTer www.heroquestgame.com Il portale italiano di Heroquest