Ragazzi giocherò un ranger urbano in una campagna ambientata quasi interamente in città. non so ancora di che si tratta la campagna. Volevo fare un ranger monoclasse fino a sfociare in una classe di prestigio, scelta più per flavour che per ottimizzazione. Data l'ambientazione è vietata qualsiasi classe inerente con l'ambiente naturale, ad esempio: avanguardia delle pianure selvagge, predatore delle montagne, ecc... I manuali disponibili sono i seguenti:
Spoiler:
Manuali disponibili: Manuale giocatore, guida del DM, mostri 1/2/3, perfetto arcanista, perf avventuriero, perf combattente, perf sacerdote, eroi orrore, liber mortis, libro fosche tenebre, abissi e inferi, arcani rivelati (previa approvazione), libro imprese eroiche, manuale dei livelli infimi, manuale dei piani, manuale delle miniature, razze di pietra, specie selvagge.
Io pensavo ad un classicissimo elfo ranger urbano con stile di combattimento a due armi (penso sia un po' inutile il combattimento a distanza in città) e ho diritto a due difetti e due tratti.
Aiutatemi e non proponetemi cose che non si trovano sui manuali non disponibili. Grazie a tutti in anticipo.