Vai al contenuto

Force Missile Mage

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    516
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    3

Force Missile Mage ha vinto il 11 Agosto 2011

I contenuti di Force Missile Mage hanno ricevuto più mi piace di tutti!

Informazioni su Force Missile Mage

  • Compleanno 14/01/1993

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di Force Missile Mage

Campione

Campione (8/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Macchina da messaggi Rara
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi

Insegne recenti

19

Punti Esperienza

  1. Ma per l'Amn siamo fermi per qualcosa in particolare?

  2. Ho provato a mandarti un messaggio ma hai la casella piena, quindi ti scrivo qui. Il prossimo scontro richiede un po' di partecipanti: se la tua scheda è pronta e puoi inviarmela, sei dentro. Altrimenti non c'è nessun problema: posso passare al giocatore successivo per questa volta e sarà per la prossima.

  3. Sono incappato più volte nel fatto che la modifica di un post è possibile solo entro un certo arco di tempo. Il fatto è che mi trovo a gestire dei topic nelle sezioni Bacheca e Gruppi di Gioco in cui mi sarebbe molto utile poter aggiornare costantemente il primo post. Porto un esempio: gestisco un'arena in cui i partecipanti sono in continua rotazione e ognuno aspetta il proprio turno, quindi mi sarebbe comodissimo poter segnare di volta in volta la lista di attesa nel post iniziale, oppure poterlo aggiornare con i risultati degli scontri, i punteggi e così via. Un altro esempio: nella stessa sezione, ho iniziato ad occuparmi anche di un progetto le cui regole sono "in fase di sviluppo" e potrebbero cambiare in modo significativo, quindi poter modificare il primo post per mantenere aggiornate le regole (oltre ad altri aspetti) per me sarebbe una vera e propria manna dal cielo. Ho pensato di chiedere ai moderatori, però si tratta di modifiche costanti e ripetute, non di un singolo caso di necessità. Chiedo scusa se quest'argomento è già stato trattato, però non sono riuscito a trovare nulla usando la funzione "cerca", probabilmente perché non sapevo "cosa" cercare.
  4. Ma questi hanno fatto tutte le canzoni del mondo di cui io non ho mai saputo l'autore?
  5. Ma! Ha insultato i Pooh! I POOOOOOOH! Temo di essere costretto ad usare Evoca Alleato Naturale del Master per evocare un Roc del Caos.
  6. Non chiedermi perchè ma ero convinto fosse venuta fuori questa perla durante "la sfida" :P La cosa fantastica è che è italiana XD

  7. Ma io l'ho scoperta per caso! Cioè, ci sono questi capolavori al mondo e tu non me li link?! Non so se mi piaccia di più il tizio mezzo Chuck Bass di Gossip Girl, Mister Pizzetto o il ciccione che compare solo una volta. Ma che diavolo è per avere due milioni di visualizzazioni?

  8. +5, e dannato te che mi hai messo in testa pompo nella casse, ero riuscito a disintossicarmene da giusto un mesetto ;)
  9. Love <3 È un po' come guardare un film tipo Alex l'Ariete o Parentesi Tonde, è divertente! Cioè, non puoi negare che il testo di "Il mutevole abitante del mio solito involucro" non sia un capolavoro, dai, anche solo l'introduzione fa pisciare dal ridere: "Il bambino nascosto / è il buffone del posto / è narciso dimesso / l'artista riflesso che scappa via". Non vedo "fare schifo" coincidere con "non riuscire ad ascoltarlo", ma con "ridere all'ascolto".
  10. Ti dirò, la sto ascoltando ininterrottamente da almeno un'ora e mezza; e non parlo di "studiare il fenomeno", bensì di immedesimarsi nella scena: quella canzone ha 2.485.895 visualizzazioni, qualcuno deve pur averla ascoltata! Comunque ti consiglio vivamente ti perdere 3 minuti per sentirla e vederti il video, credo che oltre a innumerevoli conati di disgusto, ti strapperebbe anche un sorriso e un lieve headbanging (almeno dopo una quarantina di ascolti). Che è, appunto, "Cosa stai ascoltando in questo momento??" e non "Cosa stai ascoltando in questo momento che potrebbe piacere agli altri utenti??". E poi la musica etichettabile come "trash" o "ridicola" è quella che preferisco e ne ascolto pezzi per tutto il giorno, non vedo perché non condividere questa meraviglia con il mondo. EDIT: se "cose che fanno così schifo" comprendeva anche i Pooh o i Deadlock, la prendo sul personale.
  11. Giusto, che poi come possa un telefilm fare "colto" è una questione che mi lascerà sempre perplesso. Un po' come chi, dopo due puntate di Dottor House, diventa un terribile misantropo sofferente, stanco della vita e dipendente da Vicodin. Comunque credo che non debba essere sottovalutato il fattore "Io a Penny una bottarella gliela darei".
  12. Il fatto è che è diventato un fenomeno di massa inaccettabile. Conosco gente che lo guarda che non ha mai neanche sentito nominare Star Trek. Io non capisco come possa andargli bene di prendere meno degli altri. Con un aumento di 50.000 ogni anno. Che poi diventeranno di più se la serie continua ad andare bene.
×
×
  • Crea nuovo...