Vai al contenuto

Folduin La Spugna

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    69
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Folduin La Spugna

  • Compleanno 30/07/1994

Informazioni Profilo

  • Località
    Verona
  • GdR preferiti
    D&D

Obiettivi di Folduin La Spugna

Adepto

Adepto (4/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Ha chiaramente scritto che l'ambientazione in cui gioca sono i Forgotten Realms
  2. Grazie delle risposta. Si abbiamo acceso ai difetti; le caratteristiche vengono fatte con il metodo dei quattro dadi da sei. Grazie mille anche dei link
  3. Salve a tutti, è la prima volta che gioco un Druido, nonostante mi abbia sempre attirato. La campagna che sta per iniziare parte dal livello due ma vorrei avere già un'idea di come costruire il personaggio. Il pg volevo incentrarlo sulla forma selvatica, quindi ho pensato alla cdp "Maestro Delle Molte Forme"; vi chiedo, quindi, una mano a costruire il personaggio Tutti i manuali sono concessi e si presume che la campagna arriva fino al livello venti. Grazie delle risposte:-)
  4. @Mithril; @Aurelio90: Non sapevo l'esistenza di " "quel" libro"; questa idea era solo un inizio e ho pensato che chiedendo qui avrei potuto tirarne fuori qualcosa di carino . @elamilmago: La tua risposta è semplicemente fantastica! Grazie davvero. Mille grazie anche a tutti gli altri che hanno risposto.
  5. @Aurelio90: Ebbene si; non ti immagini gli insulti che hanno seguito
  6. Salve. Sto pensando di far partire una nuova campagna; per ora è solo ipotetica quindi non so ancora i pg. Una mia idea sparsa era quella di fare in modo che i pg si mettessero in cerca, o che trovino per sbaglio, un libro che si viene a scoprire perduto da tempo il quale contiene una profezia; al libro però mancano molte pagine le quali poi loro dovrebbero recuperare in giro per l'impero. Stavo pensando anche di inserire come inizio profezia un "nemico che non si colpire", una sorta di malattia che inizia a diffondersi e che non si riesce a fermare. Come vedete sono solo alcune idee sparse, per cui vi chiedo idee, suggerimenti, migliorie e quant'altro:-)
  7. Nel mio vecchio gruppo avevo un amico che interpretava un chierico servitore raggiante di Pelor. Per vari motivi nella campagna ci siamo ritrovati ai livelli epici (dopo anni di gioco) e abbiamo affrontato Orcus il quale è considerato un non-morto. Lo scontro è durato tre sessioni, e dopo innumerevoli sforzi, stavo per portarlo al termine ma ecco che il Chiero, avendo finito quasi tutti gli incantesimi si accorge di avere i Ferire. DM:" Sei sicuro?" Pg:" Si si..." DM:" Ma lo sai che è un non-morto" Pg." Si si..." Fini così per curarlo di metà dei punti ferita. E non questo non fu l'unico caso.
  8. Grazie mille a tutti per le risposte Siete stati molto utili e gentili! Azer: Grazie e stima anche a te
  9. Salve a tutti. Fra poco inizierò una nuova campagna; in questa campagna ho deciso di giocare un barbaro in quanto nelle precedenti ho sempre giocato personaggi da distanza. Volevo quindi chiedervi una mano sulla creazione del personaggio, io pensavo ad un barbaro, berserker o combattente orso ( se è giusta la classe che intendo), però non ho idea di come concepirlo. La campagna parte dal livello 6 e i manuali ammessi sono tutti. Grazie mille a tutti delle eventuali risposte:-)
  10. @Demian: Ho letto tutti i manuali che occorrono e più di una volta, solo non avevo trovato la regola che ora è stata chiarita:-) Per il resto grazie mille a tutti delle risposte molto esaustive.
  11. Sto per iniziare a fare il Master per la prima volta e ho solo un dubbio, i pugnali possono essere lanciati? se si fino a che distanza? Grazie mille
  12. Babe i'm gonna leave you- Led Zeppelin Going to California- Led Zeppelin People are Strange- Doors Don't Let Me Down- Beatles
  13. Ieri sono stato al primo concerto di apertura del tour di Paul McCartney, 6 ora di fila per poter entrare, ero a pochissimi metri da lui. Uno spettacolo che di certo non dimenticherò, ha suonato per circa tre ore nonostante la sua veneranda età e penso che ormai questo dia il suo ultimo tour che si chiuderà a Liverpool. Ha suonato canzoni dal suo ultimo album e le incredibile composte con i Beatles, queste sono quei traumi in cui non capisci cosa sia successo e solo il giorno dopo capisci a cosa hai assistito. Vorrei commenti da tutti quelli amanti di questo genio della musica e di chi è stato a vederlo o andrà.
  14. Allora come è andata?
  15. Aspetto allora il post:-)
×
×
  • Crea nuovo...