Vai al contenuto

dioniso92

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    39
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su dioniso92

  • Compleanno 01/09/1992

Informazioni Profilo

  • Località
    Lucca, Italy, Italy
  • Interessi
    Atletica leggera, Amici, Xbox 360, PlayStation Portable, Calcio atletica virtus lucca Bastardi senza gloria Ligabue, Sum 41, Nickelback, Biagio Antona
  • Biografia
    La vita è facile,essa non è altro che una miriade di scelte a cui noi risponderemmo facilmenete se non fosse per i sentimenti che proviamo per noi e per gl'altri..il problema non sono altro che le emeozioni che essa ci da..

Obiettivi di dioniso92

Studioso

Studioso (5/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. dioniso92

    Warlock

    mmmm no perchè se io voglio uno shardmind di alto livello non posso far altro che fare un pg..la 4a è veramente stra limitata per queste cose per nonn parlare delle combo easy che si possono fare per avere l'immortalita per un incontro..e dell'obesità dei solitari che non hanno grande senso..
  2. dioniso92

    Warlock

    allora tecnicamente penso di fare lui con qualche wraith del terrore contro il gruppo..il fatto è che vorrei che potesse avere in modo easy vantaggio in combattimento..quasi sempre..e comquneu propio perchè la 4.0 non è pvp e i mostri non si possono personalizzare dandogli classi ecc ecc che io la odio con tutto il cuore ma ahimè sono un master e mi hanno chiesto di farlo xD
  3. dioniso92

    Warlock

    si dovrebbe fare da leader in un party antagonista a quello dei miei pg..il dual implement l'ho gia preso e ho preso pure l'implement superiore..da combare però non saprei se potessi aggiungerer qualcosa o magari qualche modo esay con il quale farmi garantire vantaggio in combattimento tecnicamente dovri arrivare a fare per ora un +50 danni senza cosiderare i dadi(quindi solo con i potenziamenti vari,ma questo mi è garantito solo in caso di vantaggio in combattimento a favore..)
  4. dioniso92

    Warlock

    ho a disposizione tutto il materiale del builder fino al update del giugno 2011..non ho idee straparticolari volevo fare il piu danno possibile magari senza usare i danni continuati perchè questo dovrebbe essere l'antagonista di un gruppo che rimuoverà semblicemente i tiri salvezza..quindi pensavo di puntare solo sui danni ma ovvio che se calamre di poco il danno può servire a dare grossi status va tutto ok..comuqnue il personagiio è gia completo mi serve solo una mano con i talenti.. ====== Created Using Wizards of the Coast D&D Character Builder ====== Bane, level 30 Shardmind, Warlock, Shard Disciple, Radiant One Eldritch Blast: Eldritch Blast Charisma Eldritch Pact: Dark Pact Versatile Expertise: Versatile Expertise (Unarmed) Versatile Expertise: Versatile Expertise (Wand) Twofold Pact: Infernal Pact Shardmind: History Bonus Quickened Spellcasting: Eldritch Blast FINAL ABILITY SCORES Str 10, Con 12, Dex 13, Int 28, Wis 12, Cha 24. STARTING ABILITY SCORES Str 8, Con 10, Dex 11, Int 18, Wis 10, Cha 14. AC: 43 Fort: 39 Reflex: 50 Will: 46 HP: 169 Surges: 7 Surge Value: 42 TRAINED SKILLS Intimidate +27, Streetwise +27, History +31, Bluff +27 UNTRAINED SKILLS Acrobatics +16, Arcana +26, Diplomacy +22, Dungeoneering +16, Endurance +18, Heal +16, Insight +16, Nature +16, Perception +16, Religion +24, Stealth +16, Thievery +16, Athletics +15 FEATS Level 1: Superior Implement Training (Dragontooth wand) Level 2: Versatile Expertise Level 4: Psychic Focus Level 6: Warding Shard Swarm (retrained to Dual Implement Spellcaster at Level 21) Level 8: Primed Curse Level 10: Dooming Action Level 11: Twofold Curse Level 12: Twofold Pact Level 14: Called Shot Level 16: Psychic Lock Level 18: Point-Blank Shot Level 20: Vicious Advantage Level 21: Cursed Spells Level 22: Warding Curse Level 24: Quickened Spellcasting Level 26: Epic Fortitude Level 28: Epic Reflexes Level 30: Epic Will POWERS Eldritch Blast: Eldritch Blast Infernal Pact: Gift to Avernus Warlock encounter 1: Grasp of the Iron Tower Warlock daily 1: Fortune's Reversal Warlock utility 2: Strategist's Epiphany Warlock encounter 3: Your Delicious Weakness Warlock daily 5: Twilight of the Soul Warlock utility 6: Shroud of Black Steel Warlock encounter 7: Mire the Mind Warlock daily 9: Ring of Pain Warlock utility 10: Transcendent Dance Warlock encounter 13: Wraith's Shadow (replaces Your Delicious Weakness) Warlock daily 15: Evil Expulsion (replaces Fortune's Reversal) Warlock utility 16: Vile Resonance Warlock encounter 17: Strand of Fate (replaces Grasp of the Iron Tower) Warlock daily 19: Passionate Betrayal (replaces Twilight of the Soul) Warlock utility 22: Wings of the Fiend Warlock encounter 23: Web of Lies (replaces Mire the Mind) Warlock daily 25: Curse of the Twin Princes (replaces Ring of Pain) Warlock encounter 27: Soul of the Treant (replaces Wraith's Shadow) Warlock daily 29: Caiphon's Abominable Melody (replaces Evil Expulsion) ITEMS Magic Dragontooth wand +6 (2), Magic Swordwing Armor +6, Boots of Quickness (epic tier), Circlet of Indomitability (epic tier), Belt of Vim (epic tier), Amulet of Protection +6 ====== Copy to Clipboard and Press the Import Button on the Summary Tab ====== l'intelligenza può diminuire anche fino a 26 se occorre per avere qualche favore in piu...ma vorrei che comuqnue non scendesse di piu di questa..i cammini leggendari sono per la storia quindi non vorrei cambiarli..
  5. dioniso92

    Warlock

    vorrei aumentare al massimo possibile i danni dello warlock che build di talenti mi consigliereste?? sarà uno warlock di livello 30 quindi ditemi pure tutti i ranghi(il patto mi è indifferente anche se prediligo quello stellare non mi dispiacciono gl'altri se serve per aumentare i danni)
  6. dioniso92

    peculiarità

    il radiant one ha il potere con un tiro salvezza di disintegrare un potere che gli è stato lanciato contro....il fatto ctà che il potere è da considerarasi annullato o semplicemente il bersaglio viene mancato?i vari effetti si applicano comuqnue?
  7. Soldier of Virtue che fa usare il virtue tuch 1 volta al giorno la domanda è ma è compreso anche lo speciale che lo fa utilizzare tante volte quanto il modificatore di saggezza?
  8. nessuno mi può aiutare?
  9. praticamente l'obbiettivo è avere un controllore dalle medie/alte capacità ma che innalza il piu possibile le difese gia alte del magospada.. TALENTI: Dal magospada ho preso l'aegis da difensore in modo da poter fare qualcosa anche fuori dal mio turno,ho preso vari aumenti di difese (Swordmage Warding Greater Swordmage Warding Improved Swordmage Warding Liberating Shard SwarmWarding Shard SwarmEpic WillEpic ReflexesEpic Fortitude)..ho approffittato della saggezza alta per slavaguardare in parte al vantaggio in combattimento avversario ( Uncanny Dodge Eyes in the Back of Your Head)..no ho dimenticato comuqnue il mio lato divino quindi ho preso ciò che poteva essermi utile per i tiri salvezza,status posti e incremento di area ( Mark of Warding Awaken God Fragment(Melora) Psychic Lock Invoked DevastationDivine Mastery).. POTERI: UTILITA:ho concentrato i poteri d'utilita per innlzare le mie difese ( Impenetrable Warding Confounding Utterance Call Angelic Shield che combinano anche con mark of warding) però non ho dimenticato che sono pure un controllore quindi ho preso pure una cosa da mago spada che da penalita ai tiri salvezza e dato che devo avere il controllo meglio averlo fin da subito con un alta iniziativa (Shroud of Warning Fate-Spurned Foe) ATTACCO: dato che i poteri da magospada mi facevano abbastanza schifo li ho sempre trovati piu o meno mediocri ho prefeito concentrarmi sui poteri da invocatore che mi potevano dare oltre al vantaggio in combattimento anche delle garazie di controllo sia difensivo che offesivo scegliendo 3 poteri con cui poter dominare (2 x Compel Action Word of the Gods) 1 potere con cui accecare (Invoke the Fallen) e un potere che mi fa fare piu danno dato che da magospada buono non c'era molto(Bane Blade) a questi vanno aggiunti thunder risposte che frastorna e sigil of eretic che da -5 hai tiri salvezza insieme a i poteri a volonta che danno penalita grazie a psikick lock o avvicinano grazie a lighting sure. RAZZIALI E DI CAMMINO: i cammini non sono stati scelti a caso il radiant one con il suo potere mi fa avere un controllo su tutti gli attacchi tranne quelli in mischia a dir poco mostruoso innalzando le mie difese della mio modif int e dandomi la possibilita di annullare gli attacchi rivolti a me con un tiro salvezza,inoltre mi concede di fare danni in piu ai nemici contro i quali ho vantaggio...il Shard Disciple l'ho scelto per poter sciluppare ancora dipiu il mio ruolo di controllore con l'aggiunta dei punti psion e dei teletrasporti che il cammino mi concede oltre a farmi utilizzare 2 volte il mio potere raziale (potenziato con gli appositi talenti) econ il suo potere giornaiero che mi concede di dimezzare i danni da mischia o distanza che mi giungono oltre a poter avere piu controllo sui nemici mentre sono dentro l'area del potere in modo da poterli spostare dove voglio. ho scelto Manifestation of Wrath perchè tra le manifestazione ibride (che fanno tutte schifo) la reputo la migliore in quanto i miei poteri sono tutti raged area o blast/burst minimo 4.. tecnicamente questo dovrebbe essere il boss finale di una campagna che trovera 4 pg di livello 25 contro..pensavo di accompagnarlo con degli wraith di livello 17 non ne ricordo il nome...che ne pensate?? le difese arrivano all'incirca tutte al 60-65 un volta utilizzati tutti i poteri che sono 3...
  10. Premetto che posso utilizzare il builder fino all update di giugno 2010 voi che ne pensate? ====== Created Using Wizards of the Coast D&D Character Builder ====== Bane, level 30 Shardmind, Invoker|Swordmage, Shard Disciple, Radiant One Covenant Manifestation: Manifestation of Wrath Hybrid Invoker: Hybrid Invoker Fortitude Swordmage Aegis (Hybrid): Aegis of Shielding Hybrid Talent: Swordmage Warding Versatile Expertise: Versatile Expertise (Light Blade) Versatile Expertise: Versatile Expertise (Heavy Blade) Shardmind: Perception Bonus FINAL ABILITY SCORES Str 13, Con 20, Dex 14, Int 26, Wis 20, Cha 10. STARTING ABILITY SCORES Str 11, Con 13, Dex 12, Int 16, Wis 15, Cha 8. AC: 48 Fort: 46 Reflex: 50 Will: 46 HP: 177 Surges: 12 Surge Value: 44 TRAINED SKILLS Arcana +30, Endurance +27, History +28 UNTRAINED SKILLS Acrobatics +17, Bluff +15, Diplomacy +15, Dungeoneering +20, Heal +20, Insight +20, Intimidate +15, Nature +22, Perception +22, Religion +23, Stealth +17, Streetwise +15, Thievery +17, Athletics +16 FEATS Level 1: Liberating Shard Swarm (retrained to Rejuvenating Shard Swarm at Level 23) Level 2: Mark of Warding Level 4: Retributive Shield (retrained to Greater Swordmage Warding at Level 21) Level 6: Hybrid Talent Level 8: Warding Shard Swarm Level 10: Versatile Expertise Level 11: Uncanny Dodge Level 12: Double Aegis (retrained to Total Aegis at Level 22) Level 14: Eyes in the Back of Your Head Level 16: Awaken God Fragment Level 18: Psychic Lock Level 20: Improved Swordmage Warding Level 21: Superior Initiative Level 22: Invoked Devastation Level 24: Epic Will Level 26: Epic Reflexes Level 28: Epic Fortitude Level 30: Divine Mastery POWERS Hybrid at-will 1: Lightning Lure Hybrid at-will 1: Visions of Blood Hybrid encounter 1: Sword of Sigils Hybrid daily 1: Silent Malediction Hybrid utility 2: Shroud of Warning Hybrid encounter 3: Radiant Cordon Hybrid daily 5: Purifying Wound Hybrid utility 6: Fate-Spurned Foe Hybrid encounter 7: Thunderclap Strike Hybrid daily 9: Troll Rampage Hybrid utility 10: Impenetrable Warding Hybrid encounter 13: Word of Blindness (replaces Sword of Sigils) Hybrid daily 15: Storm of Punishment (replaces Silent Malediction) Hybrid utility 16: Confounding Utterance Hybrid encounter 17: Seal of the Heretic (replaces Radiant Cordon) Hybrid daily 19: Bane Blade (replaces Purifying Wound) Hybrid utility 22: Call Angelic Shield Hybrid encounter 23: Thunder Riposte (replaces Thunderclap Strike) Hybrid daily 25: Invoke the Fallen (replaces Troll Rampage) Hybrid encounter 27: Compel Action (replaces Word of Blindness) Hybrid daily 29: Word of the Gods (replaces Storm of Punishment) ITEMS Magic Swordwing Armor +6, Magic Longsword +6, Boots of Quickness (epic tier), Circlet of Indomitability (epic tier), Amulet of Protection +6, Belt of Vim (epic tier) ====== Copy to Clipboard and Press the Import Button on the Summary Tab ======
  11. voelvo utilizzare faerum...non gli dei greci o egizi o romani lo so che quelli sono tutti una grande famiglia ma non m'interessa xD
  12. eh putroppo loro le conocevo gia ma mi servivano 2 maschi..se non dei vanno bene anche demoni maggiori comunque..
  13. Ragazzi mi serve sapere esistono 2 dei in D&D (magari Caotici malvagi o neutrali) che siano fratelli? perchè volevo adattare una mia avventura senza però andare troppo oltre dalla linea storica..e quindi prendondendo un qualcosa di già esistente..
  14. ok come immaginavo e se sono in trasformazione di tenser immagino che non possa caricarceli
  15. qualcuno mi può spiegare bene la capacita straordinaria ''incantare con doppio pugnale''? perchè da come è scritto sembra che tu applichi ad ogni attacco l'incatesimo a conttatto
×
×
  • Crea nuovo...