Dopo alcuni anni di gioco in cui ho usato praticamente solo ranger e ladri, ho deciso di provare qualcosa di diverso. Ho sempre schifato il guerriero, vedendolo come un personaggio "troppo classico", ma ultimamente il pensiero di provarne uno tanto per vedere come vanno, non mi dispiace. Sono, però, totalmente inesperto per quanto riguarda personaggi di quel tipo, e volevo chiedere consiglio a voi.
Parto col dirvi i punteggi:
For 17
Des 14
Cos 16
Int 12
sag 11
Car 13
Le armi che vorrei avere sarebbero una spada bastarda ed un kukri.
Avevo pensato di utilizzare, una volta che il personaggio fosse avanzato un po' per prendere i talenti necessari, lo stile di combattimento Luna Crescente. Lo usava il pg di un mio compagno di avventure un paio d'anni fa, e mi ricordo che mi piaceva. Se non vado errando, dovrebbe permettermi di fare un tiro per disarmare l'avversario qualora il pg sia stato in grado di colpire con entrambe le armi. Non ho avuto la possibilità di controllare, in quanto il mio manuale del perfetto combattente si è volatilizzato nel nulla.
Chiedo consiglio a voi per quanto riguarda i talenti, le abilità, l'equipaggiamento ed anche i punti fondamentali dello stile di combattimento da me scelto, scusandomi per la banalità della domanda. Ripeto, sono "vergine" in fatto di guerrieri...
EDIT: Mi sono accorto di aver postato nella sezione sbagliata... Chiedo venia... Q_Q