Vai al contenuto

Zermi1

Utenti
  • Conteggio contenuto

    4
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Zermi1

  • Compleanno 13/07/1993

Obiettivi di Zermi1

Novizio

Novizio (2/15)

  • Primo messaggio
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Salve a tutti, nella corrente campagna sto interpretando uno stregone (come al solito), ma ho deciso di puntare sopratutto alla classe Ammaliamento. Giochiamo con Pathfinder, e volevo alcuni consigli sugli incantesimi da scegliere al lvl 6. Sono di stirpe Infernale, e ora devo scegliere gli incantesimi di terzo livello. Non so se prendere Blocca Persone, visto che ho già Risata Incontenibile come incantesimo e sono molto simili. Inoltre nutro qualche dubbio su Sonno Profondo, cosa mi consigliate?
  2. Che incantesimi mi consigliate oltre a quelli di ammaliamento? Il mio è uno stregone di lvl.16, il punto cruciale riguarda i talenti, che potrei prendere? Qualche incantesimi da qualche manuale poco conosciuto ma indispensabile per un dominatore? Grazie^^
  3. Tutti i manuali, l'unica condizione è la razza umana e la classe, nel mio caso lo stregone
  4. Salve a tutti. Abbiamo appena incominciato una campagna di lvl 16. Le regole di partenza sono poche, il DM ci impone di scegliere una classe base (lo stregone, nel mio caso) ma possiamo scegliere tutte le cdp che vogliamo. Pensavo ad un dominatore mentale (abbiamo già un mago tuttofare nel gruppo), ma come devo comportarmi in questo caso? Che incantesimi scelgo? Sarei grato se riusciste ad impostarmi una base per il mio pg Disponiamo di tutti i manuali, la sola limitazione si impone alla razza (umano) e alla classe, nel mio caso stregone
×
×
  • Crea nuovo...