Vai al contenuto

Siol

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    32
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Siol

  • Compleanno 01/01/1989

Informazioni Profilo

  • Località
    Roma
  • GdR preferiti
    D&D, Non cedere al sonno
  • Occupazione
    Studio
  • Interessi
    GdR; Nintendo DS e Wii; Giochi di carte e giochi di società; Leggere libri e Manga; fumare la pipa e il narghilé;

Obiettivi di Siol

Novizio

Novizio (2/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Grazie mille! Mi era sfuggito questo concetto del "punto d'origine".
  2. E' possibile lanciare un incantesimo dall'interno verso l'esterno di un campo anti-magia? La domanda può sembrare ridicola, ma me lo sono chiesto perché nella descrizione di "anti-magia" il Manuale del DM dice che le capacità magiche, gli incantesimi, etc. sono soppresse ma non disperse. Dice anche che gli incantesimi all'interno del campo non si manifestano ma, una volta usciti da questo, tornano a funzionare. Quindi un mago potrebbe lanciare un raggio rovente da dentro un campo in modo tale che questo si manifesti, una volta uscito dal raggio d'azione del campo, all'esterno? Oppure la sua capacità di lanciare incantesimi è una capacità magica e viene soppressa in partenza?
  3. Ciao a tutti! Sto cercando un oggetto magico per il mio nuovo PG che mi dia una RP (resistenza ai poteri psionici) decente, dal 21 in su. Nella campagna che sto per giocare magia e poteri psionici sono trattati come due elementi distinti, per cui una RI non mi sarà di alcun aiuto contro i poteri. Ho già una RI 27 e se conoscete un talento o qualsiasi altra cosa che me la rende valida anche come RP... beh, sarebbe il top. Di budget ho 150.000mo, ma non vorrei spenderle tutte. Grazie per l'attenzione! ^^
  4. Siol

    Colone sonore

    Ciao! Da circa 5-6 anni gioco con le colonne sonore e posso suggerirti: - Naruto; - La maledizione della prima luna (ci abbiamo giocato una notte intera ed è ottima); - Final fantasy vari (Advent children è uno dei più epici e ffX è uno dei migliori per l'atmosfera); - star wars episodio III (le colonne sonore dei combattimenti); - god of war; Poi Transformers III (ancora da testare). Ora non me ne vengono in mente altre ma ti assicuro che se combinate bene fanno un ottimo effetto nel gioco. Poi dipende molto dai giocatori ad alcuni non piace la musica di sottofondo, io personalmente mi ci sono abituato a tal punto che quando non c'è mi sembra di perdere qualcosa nell'atmosfera di gioco.
×
×
  • Crea nuovo...