Jump to content

Venser

Utenti
  • Registrato

  • Ultima visita

  1. ciao per il rift era una prova perchè mi serviva qualcosa per gestire le creature piccole o come seconda chiusura, iserire dei mox potrebbe essere una bella soluzione proverò.. per la protezione si potrebbe inserire di said otto code oppure sterling grove cosa ne dici otto code è una buona risposta a cio che bersaglia e sterling grove oltre che a parare gli astral te li cerca...cosa ne pensi?
  2. scusate mi intrometto in questa discussione perchè anche io gioco Astral Slide e mi servirebbe qualche consiglio su come migliorare la lista che utilizzo: Creature: 4 Eternal Dragon (è la base senza di loro a mio parere è inutile giocare astral) 3 eternal Witness (come già detto ottima sinergia con carte come astral slide) 1 Elfo dei Boschi (aumenta in maniera esponenziale la ricerca lande) 2 Loxodon Hierarch (molto utili contro mazzi agro mi fanno sopravvivere fino alla l'ira di dio o vendetta di akroma) 1 Blinding Angel (pensavo potesse essere tech) Incantesimi: 4 Lightning Rift (una delle possibili chiusure mi aiuta a mantenere controllo terreno) 4 Astral Slide (base del mazzoXD) Sorcery: 4 Wrath of God 3 Vendetta di Akroma 2 Decreti della Giustizia (in combo con Witness agrano) Istant: 4 Luce Dorata 4 Fede Rinnovata Lande: 4 Boschetto Tranquillo 4 Steppa isolata 3 Terreno calpestabile 2 Fonderie Sacre 1 Giardino del Templio 1 Catacomba Verdeggiante 1 Aquitrino 2 Pantano insaguinato 5 Plains 1 Forrest Questa è una versine che ho creato da poco, ho fatto solo un paio di macth non troppo seri ma girava bene, ma non mi convince appieno ho inserito altre fetch per il fatto che lande ventose non le ho disponibili per questo mazzo e mi secca levarle dall'enchanter, e le mesa aride non le ho, mi sono arriangiato un po come potevo ma girano bene anche cosi, si accettano consigli per migliorieXD