Vai al contenuto

goliath

Utenti
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. ok allora ho detto una cavolata enorme
  2. goliath ha pubblicato un messaggio in una discussione in D&D 3e personaggi e mostri
    Buongiorno a tutti, ho ripreso a giocare dopo diverso tempo e stiamo giocando alla 3.5 mi è sorto un dubbio però creando un pg elfo esploratore, se non dico cavolate al 1 livello non hanno tutte le classi un grado di attacco base di 1 ? perchè nel manuale dell'esploratore questi parte da grado 0
  3. goliath replied to goliath's post in a topic in D&D 5e regole
    ma per turno si intendono 10 round come al vecchio ?
  4. goliath replied to goliath's post in a topic in D&D 5e regole
    è bello sgravato sto sneak attack, fa più attacchi e danni di me che sono warrior al 4 livello.
  5. goliath ha pubblicato un messaggio in una discussione in D&D 5e regole
    Buongiorno ragazzi, ce sorto un dubbio giocando in questi giorni, con lo sneak attack del ladro. Come funziona realmente questo attacco del ladro? basta che Png che abbia ingaggiato il ladro sia in combattimento con 2 pg di cui uno il ladro per poter effettuare lo sneak attack ad ogni round? Oppure lo stiamo interpretando male noi ? Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno.
  6. Grazie delle dritte...cmq non è che sono a digiuno eh ho giocato 20 anni di ruolo da dnd base fino alla 3 edizione (che mi ha fatto schifo) sono a secco della 5 mi intriga questo battlemaster ci sono post dove approfondire la sua conoscenza ?
  7. goliath ha pubblicato un messaggio in una discussione in D&D 5e personaggi e mostri
    Buongiorno a tutti, venerdì dopo tanto tempo riprenderò a giocare a dnd, questa volta alla 5th edition volevo un consiglio su come meglio generare un classico guerriero nano dell montagne... Le caratteristiche del gioco sono parecchio cambiate da quando giocavo io ad advanced e volevo capire un po meglio quali soluzioni adottare. Considerando che al momento non ho i manuali sotto mano (li ha il master) mi affido alla vostra saggezza grazie a tutti.
  8. faith no more. Mike patton is god