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Sigfrid

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Informazioni su Sigfrid

  • Compleanno 01/05/1973

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  • Località
    Milano
  • Occupazione
    Consulente Informatico
  • Interessi
    Giochi di ruolo Cinema videogames Donne gh^_^

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Punti Esperienza

  1. bhe allora le ferite sono divise in modi differenti sano, dolorante, pesto,malconcio,ferito, ferito gravemente, ( svenuto ) fin di vita. le armi o incantesimi fanno dei danni che vanno dalla ferita viola al nero rossa blu verde indi per cui va da se che a seconda dell'arma o dall'incantesimo che subisci hai una ferita seria piuttosto che lieve anche peche anche se subiresti una ferita rossa colpo di un arma spada pittosto che ascia, vine declassata dall'armatura quindi scala a blu piuttosto che verde . poi ci sono le reazioni alle infezioni piottosto che altro il gioco fatto cosi e molto reale, io lo gioco in prima persona molto recitato intonato con voce nel modo giusto, ti fai prendere molto dalla cosa musica di sottofondo adeguata luci basse per creare atmosfera vengono fuori delle cose interessantissime e daurlo a livello gdr o ambientazione anche perche giocandolo nella vecchia europa con divinita che tutti conosciamo odino loki frey freya sai guia come muoverti inoltre puoi scelgiere il ceppo dorigine del pg nel mio caso svedese vichingo seguace di odino ma puoi benissimo essere un legionario romano o un bizantino piuttosto che di origine cartaginese o latina una vera chicca, il panton delle dinvinita e lo stesso ovvio macambiano i nomi zeus = odino = giove a seconda della zona di nascita, peccato che non gioco piu sig:(
  2. Ehm magari mi sono espresso male o non ci siamo capiti, intendo dire che un pg che gioca da piu tempo nella stessa cmpagna o gruppo senza mai morire o cambiare pg e normale che sia piu potente, rispetto ad altri che sono subentrati o che hanno rifatto il pg uso il termine potente per semplificare la cosa cmq stioamo generalizzandoin quanto stiamo parlando di giocatori pp di qualsiasi gioco non esclusivamente di ad&d. io gioco in gdr di invenzione di un amico ambientato in europa in epoca feudale vichinghi è della roma al massimo del suo potere non ci sono livelli ne pf il gioco e molto reale, quindi si gioca tutto in prima persona. quindi se non sei un giocatore di esperienza e giochi male ci lasci un pg nei combattimenti in quanto sono molto reali infezioni fratture e compagnia bella. Intendo che se un giocatore tra virgolette si fa un mazzo tanto a sopravvivere sia nello svolgersi della campagna,sia per le trame cospirazioni che si possono creare tra i giocatori, per religioni di divinita background o chissache esempio ( vedi non so un cacerdote di loki ed uno di odino e normale che siano nemici ) tengo poi a ricordare che alliniamento e segreto e il tempo in cui si gioca non e la nostra societa ma sono tempi bui feudali non e che sono tutti amici che vanno in giro a braccetto. io ho 32 anni e gioco dall'eta di 14 anni ed ho visto giocato e masterizzato miriadi di volte, e non dico tutti ma la maggior parte dei pg fa vedere o si scambia le scheda incantesimi o parla alla luce del giorno, nel senso apertamente del propri pg questo non e gdr (ah marco tu hai il fulmine di fuoco io o la tempesta di neve c'e li scambiamo stiamo scherzando? cose il mercante in fiera?) ragazzi se io decido di andare a rubare in una taverna e sgozzare l'oste non e che lo dico cosi apertamente, ma ne parlo al gm in separata sede, se parlo con tristan sempre per un esempio di un fatto accaduto e siamo nella stanza e ci siamo solo e lui, il resto del gruppo non ci deve essere perche in quel momento non c'e. quini il gm ed i 2 players ne parleranno in un altra stanza, questo crea pathos atmosfera ed e quesato gdr, non che si parli di birra dell'ultimo giochino della play mentra si e in gioco perche se no si rovina l'atmosfera io gioco cosi e vi assicuro che e totalmete diverso che giocarlo nel modo in cui la maggior parte lo fa. Quindi è ovvio che un pg che entra successivamente o di un giocatore che ricrea un pg in quanto morto dissolto cambio di pg, non puo essere alla portata di uno che gioca da anni , mesi o settimane nella stessa campagna. Ovvio che poi la potenza vera del pg la fa il giocatore con ingegno ed il saper giocare e non trovando i cavilli per fregare il master. esempi a cui ho assistito. un giocatore mediocre ( mi lego il braccio alle briglie del cavallo cosi se arriva qualcuno mi sveglio......... 1) il cavallo non e il soprammobile ma si muove 2) hai le brilgie di 6 metri ? 3) se davvero succede qualcosa che spaventa l'animale ti trovi trascinato per la foresta come uno str... detto questo vi saluto e spero di avervi allettato o divertito solo a parlarne mi viene voglia di giocare
  3. si ma poi dipende dal gioco che si sta facendo, d&d o altri di invenzione dei vari GM
  4. scusate ma questo accanimento verso il pp e in alcuni casi, confuso con la padronanza l'abilita e l'esperienza del giocatore, per fare un esempio se si inizia una campagna ed uno dei personaggi non vine mai ucciso,e lui a tirare avanti il gruppo è normale che abbia maggior potere e di conseguenza ha maggior potere rispetto al resto del gruppo esempi campagna di 1 anno e piu un personaggio non muore mai ha sempre lo stesso pg invece altri meno scaltri o cambinao il pg o vengono usccisi, perche dovrebbero avere un personaggio navigato o con le stesse abilita esperienza ed in caso oggetti magici alla pari di questultimo e normale che abbia dei vantaggi sul rsto del gruppo questo non è essere power p ma giocar bene rispetto ad altri poi questo e solo un esempio
  5. Sigfrid

    I Fantastici 4

    ragasuoli mi date un consiglio? ho sentito unpò di pareri contrastanti sul film, voi che ne pensate?
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