scusate ma dove è scritto che schermaglia è un talento di precisione e quindi soggetto alle regole dei danni furtvi???? perchè mi vengono molti dubbi su questa cosa.....poniamo un esempio molto semplice un ladro 4 liv e scout 3 liv. dato che sono entrambi tiri di precisione i danni d'attacco furtivo e di schermaglia si sommerebbero sempre poichè nei casi:
1. si muove e attacca riesce quindi a colpire un punto debole e quindi vi somma anche i danni furtivi (in quanto vi è scritto che devo colpire i punti deboli dell'avversario)
2. sta fermo e attacca di sorpresa aggiunge agli attacchi furtivi quelli di schermaglia (colpisco sempre un punto debole)
inoltre nella descrizione di schermaglia c'è scritto:" infligge 1d6 danni extra con tutti gli attacchi che compie durante il round in cui si muove per più di tre metri".... detto questo si prospettano alcune interpretazioni, cosa vuol dire tutti gli attacchi??? dato che si deve muovere anche a livello 20 fa solo un attacco per round, questo forse estende anche agli attacchi d'opportunità, ma dato che nel caso del talento tiro multiplo io faccio 2 attacchi e quindi?
per me sono due cose diverse e hanno regole diverse, con la schermaglia applico le maggiorazioni a tutti i danni.