Vai al contenuto

Piero

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    38
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Piero

  • Compleanno 04/03/1991

Informazioni Profilo

  • Località
    latina
  • GdR preferiti
    D&D
  • Occupazione
    studente universitario

Obiettivi di Piero

Adepto

Adepto (4/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. il kensai non mi dice molto, poi il fatto che io debba sacrificare PE nno mi fa impazzire....non so...
  2. il giustiziere? andrebbe bene che ne dite?
  3. grazie, credo che farò cosi: prenderò maestria in combattimento e disarmare migliorato e usero uno sapdone. ora sapreste consigliarmi una classe di prestigio adatta? o mi conviene continuare con il guerriero puro?
  4. caratteristiche: 24 for 14 des 16 cos 15 int 13 sag 10 car;talenti atta. pod, combattimento scorretto, incalzare inca potenziato, ne mancano 2 da scegliere. all'inizio volevo farlo combattere ascia da guerra e scudo visto che sono l'unico personaggio corpo a corpo (ladro e mago restano lontani). cosa mi suggerite? avevo pensato a combattere con 2 armi ma non ho 15 alla des e non posso prenderlo....a meno che non sposto il punto bonus del 4 lv su des.
  5. usiamo giocatore, mostri principalmente. poi i vari il pugno e la spada e altri supplementi.
  6. Salve a tutti, dopo qualche anno ho ripresoa giocare a D&D, premetto che non sono mai stato espertissimo, ora nella nuova partita mi sono affidato ad un classico umano guerriero. Ma il mio master, dall'alto della sua saggezza, si stava rompendo nel avere un gruppo di lv 1 cosi ci ha fatti diventare di lv5 con una sorta di "clessidra magica" che mi ha fatto mutare in un mezzo drago verde!! ora vorrei sapere come posso sviluppare al meglio il mio personaggio? ho a disposizione molti manuali in italiano (quindi non il tome of battle). Grazie!
  7. i manuali solo in italiano e quelli base(giocatore, master, perfetto sacerdote,mostri ,perfetto combattente) ma niente in inglese, cmq in fin dei conti potrei tranquillamente andare avanti col chierico puro e dargli l'inclinazione che voglio con i talenti e con gli incantesimi. che credo sia la soluzione migliore sopratutto perkè non sono molto esperto.
  8. Allora visto che siamo solo in 3 al momento e un personaggio sarà un ladro/assasino e l'altro probabilmente un mago...credo che se voglio continuare il chierico dovro per forza farlo combattente (con martello o ascia) e cercare di prendere incantesimi per evocare mostri o per fare danni oltre al solito cura ferite...quindi accantono per sempre l'idea del guerriero e rimango indeciso per la cdp tra sacerdote guerriero e contemplativo anche se il secondo mmi sembra più conveniente.
  9. No li assegno io...distribuiamo 84 punti, e ovviamente ciò mi aiuta a pompare meglio le caratteristiche
  10. iniziamo da lv 5 e le caratteristiche non le tiriamo assegnamo noi i valori...domanda cos'è "buckler"?
  11. Ho dato un'occhiata e credo che farò un chierico e poi come cdp un sacerdote guerriero (sono ancora indeciso se prendere almeno 2 lv di guerriero?) e farlo diventare un combattente a 2 mani con 2 martalli nanici direi che dovrebbe andare.
  12. mmm ho appena dato un'occhiata al martello di moradin....non mi sembra molto conveniente....stavo pensando a un mix tra chierico e guerriero almeno per i primi 10 lv... e poi inserire una classe di prestigio...che mi suggerite?
  13. in che manuale si trova il martello di moradin?
  14. Metedair ho già giocato un barbaro e vorrei cambiare, preferisco combattere con 2 armi ,per la questione del combattente divino non so...non l'ho mai giocato ne sentito. - - - Aggiornato - - - Azer mi sono procurato quasi tutti i manuali base in italiano e il tome of battle non ce l'ho.
×
×
  • Crea nuovo...