-
difficoltà incontri
Ciao, non mi è chiaro come si possa definire un livello di mostri adatto ad un party. (specifico che nel mio caso si tratta di 4 giocatori, un ranger, un mago e un guerriero e un chieroco ) il manuale dice di decidere quanti punti esperienza "dare" all'incontro e poi spenderli per acquistare mostri, ma ci sono delle tabelle?? grazie PS: aggiungo che i pg sono a livello 8 ed è proprio questo che non mi è chiaro, quando devo stabilire il livello dell'incontro, il livello dei mostri deve essere lo stesso di quello dei pg??
- guerriero con due armi
- guerriero con due armi
-
[HR] Fallimenti critici: il fatidico 1!
Mi da solo la prima pagina e poi nulla...
-
Armature magiche cripta 1
Ciao e grazie ! Giusto per capire pag 48 cripta 1 armatura delle prodezze liv 8 più 2 di potenziamento. Il mio guerriero ha la competenza in piastre ed è al livello 8 il totale sarà bonus base armatura a piastre ( mi sembra +8) piu il + 2?
-
[HR] Fallimenti critici: il fatidico 1!
Ciao potresti linkare di nuovo il manuale.? Grazie
-
Armature magiche cripta 1
Salve a tutti nel libro cripta dell avventuriero 1 vorrei sapere se le armi e armature che hanno un bonus di potenziamento +2 etc, questo piu due vada sommato ad es alla ca generale, ad esempio armatura agile +1. O se il suddetto bonus serva unicamente per il conteggio sei critici nel caso di un arma.
-
danni da freddo, fuoco etc..
Se poi qualcuno vuol buttarmi li una spiegazione delle parole chiave ben venga almeno vedo se le ho capite come si deve...
-
danni da freddo, fuoco etc..
grazie mille, ora tutto chiaro, molto si gioca anche sulle parole chiave che non sono spiegate proprio benissimo!
-
danni da freddo, fuoco etc..
Ok quindi non ce una tabella che indichi i danni da fuoco e questi servono solo al master per sapere se il bersaglio di questo attacco è vulnerabile a quel tipo di danni giusto?
-
danni da freddo, fuoco etc..
ciao e grazie della risposta, ma quando dice 2d8 piu danni da fuoco quel "più danni da fuoco" si quantifica anche in un modificatore successivo come ad esempio prono, afferrato, accecato etc? PS: ora mi leggo il vostro regolamento, grazie 1000 Ad es un dardo incantato dice 2d4 piu mod intelligenza danni da forza... quel da forza perchè viene specificato??
-
danni da freddo, fuoco etc..
Ragazzi scusate ma non mi è chiara una cosa, quando un potere specifica danni da freddo fuoco veleno etc... c'è un modo di quantificarli in numero cioè spesso non viene specificato QUANTI sono... forse sono io che sono rinco ma sul manuale giocatore e master non lo trovo...
fede07
Utenti
-
Iscritto
-
Ultima visita