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Andrea Mugnaini

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  1. ciao a tutti... a breve inizierò un' avventura e volevo sapere come ottimizzare il mio PG... Vorrei fare un PG abbastanza forte in combattimento (come il suo compagno animale) e allo stesso tempo un buon evocatore. (posso usare tutti i manuali meno che le ambientazioni) Livello 10 ( Drd 6(variante su arcani rivelati pag. 58) / Leone di Talisid 4) Razza: Umano (a mio parere migliorabile) Allineamento: NB FOR 16 DES 10 COS 16 SAG 18(+2 per la povertà=20) INT 12 CAR 12 CA: 25/(27) (10+ DES 0+ SAG 5+ Bonus CA(come il monaco) 2+ Bonus CA(Povertà) 7+ Deviazione(Povertà) 1 + Naturale(Povertà) 1 - 1 Difetto Vulenerabilità + 2 (SOLO SE ALL' ESTERNO DURANTE IL GIORNO) ) Arma: Randello TALENTI (5+1) Voto Sacro[Libro Delle Imprese Eroiche] Voto di Povertà[Libro Delle Imprese Eroiche] Legame Naturale[Perfetto Avventuriero] Incantesimi Focalizzati (evocazione) Aumentare Evocazione Pelle Fotosintetica[Arcani Rivelati] (Talento acquisito prendendo 2 difetti che sono Vulnerabile e Ottenebrato... ebbene sì, il nostro DM ci fa prendere un talento ogni 2 difetti...) INCANTESIMI Livello 0 (6) -Creare Acqua -Guida -Individuazione del Magico -Individuazione del Magico -Luce -Cura Ferite Minore Livello 1 (6) -Foschia Occultante -Spider Hand (Book of Vile Darkness) -Cloudburst (Spell Compendium) -Contrastare Elementi -Randello Incantato -Randello Incantato Livello 2 (5) -Bite of Wererat (Spell Compendium) -Brambles (Spell Compendium) -Ristorare Inferiore -Armatura luminosa (Libro delle Imprese Eroiche) -Dessicate (Sandstorm) Livello 3 (4) -Cura Ferite Moderate -Invocare il Fulmine -Invocare il Fulmine -Spikes (Spell Compendium) Livello 4 (4) -Bite of the -Wereboar (Spell Compendium) -Colpo Infuocato -Arc of Lightning (Spell Compendium) -Last Breath (Spell Compendium) Livello 5 (3) -Bite of Weretiger (Spell Compendium) -Invocare Tempesta di Fulmini -Crescita Animale Compagno animale Dinosauro Laceracarne (archetipo celestiale) [Manuale dei Mostri III] Animale Grande Dadi Vita: 10d8+20 Iniziativa: +7 Velocità: 15m(10 quadretti) Classe Armatura:29(+7 Des, +12 naturale), contatto 17, colto alla sprovvista 22 Attacco base/Lotta: +3/+9 Attacco: Artiglio +9 in mischia ( 1d8 + 6 più veleno) Attacco Completo: 2artigli +9 in mischia (1d8 +6 più veleno) e morso +4 in mischia (1d8 +4) e coda +4 in mischia (1d8 +4 più veleno) Spazio/Portata: 3m/1,5m Attacchi speciali: Assaltare con Balzo, veleno, artigliare 1d8+5, punire il male (1 volta al giorno) Qualità Speciali:Visione crepuscolare, olfatto acuto, scurovisione fino a 18 metri, riduzione del danno 5/magia, resistenza all' acido, al freddo e all' elettricità 10, resistenza agli incantesimi 15 Tiri salvezza: Temp +6, Rifl +11, Vol +3 Caratteristiche: For 23, Des 25, Cos 15, Int 3, Sag 14, Car 12 Abilità: Nascondersi +12, saltare +24 Talenti:Attacco naturale migliorato (artiglio), Seguire Tracce Allineamento: NB Spero che possiate aiutarmi... Grazie.. [nota=]Spostata la discussione nel topic di competenza, la funzione cerca (ed una lettura delle linee guida) sono vostre amiche, fatevi lo scrupolo di darci un'occhiata prima di postare tamriel[/nota]