ciao a tutti... a breve inizierò un' avventura e volevo sapere come ottimizzare il mio PG...
Vorrei fare un PG abbastanza forte in combattimento (come il suo compagno animale) e allo stesso tempo un buon evocatore. (posso usare tutti i manuali meno che le ambientazioni)
Livello 10 ( Drd 6(variante su arcani rivelati pag. 58) / Leone di Talisid 4)
Razza: Umano (a mio parere migliorabile)
Allineamento: NB
FOR 16
DES 10
COS 16
SAG 18(+2 per la povertà=20)
INT 12
CAR 12
CA: 25/(27) (10+ DES 0+ SAG 5+ Bonus CA(come il monaco) 2+ Bonus CA(Povertà) 7+ Deviazione(Povertà) 1 + Naturale(Povertà) 1 - 1 Difetto Vulenerabilità + 2 (SOLO SE ALL' ESTERNO DURANTE IL GIORNO) )
Arma: Randello
TALENTI (5+1)
Voto Sacro[Libro Delle Imprese Eroiche]
Voto di Povertà[Libro Delle Imprese Eroiche]
Legame Naturale[Perfetto Avventuriero]
Incantesimi Focalizzati (evocazione)
Aumentare Evocazione
Pelle Fotosintetica[Arcani Rivelati] (Talento acquisito prendendo 2 difetti che sono Vulnerabile e Ottenebrato... ebbene sì, il nostro DM ci fa prendere un talento ogni 2 difetti...)
INCANTESIMI
Livello 0 (6)
-Creare Acqua
-Guida
-Individuazione del Magico
-Individuazione del Magico
-Luce
-Cura Ferite Minore
Livello 1 (6)
-Foschia Occultante
-Spider Hand (Book of Vile Darkness)
-Cloudburst (Spell Compendium)
-Contrastare Elementi
-Randello Incantato
-Randello Incantato
Livello 2 (5)
-Bite of Wererat (Spell Compendium)
-Brambles (Spell Compendium)
-Ristorare Inferiore
-Armatura luminosa (Libro delle Imprese Eroiche)
-Dessicate (Sandstorm)
Livello 3 (4)
-Cura Ferite Moderate
-Invocare il Fulmine
-Invocare il Fulmine
-Spikes (Spell Compendium)
Livello 4 (4)
-Bite of the -Wereboar (Spell Compendium)
-Colpo Infuocato
-Arc of Lightning (Spell Compendium)
-Last Breath (Spell Compendium)
Livello 5 (3)
-Bite of Weretiger (Spell Compendium)
-Invocare Tempesta di Fulmini
-Crescita Animale
Compagno animale
Dinosauro Laceracarne (archetipo celestiale) [Manuale dei Mostri III]
Animale Grande
Dadi Vita: 10d8+20
Iniziativa: +7
Velocità: 15m(10 quadretti)
Classe Armatura:29(+7 Des, +12 naturale), contatto 17, colto alla sprovvista 22
Attacco base/Lotta: +3/+9
Attacco: Artiglio +9 in mischia ( 1d8 + 6 più veleno)
Attacco Completo: 2artigli +9 in mischia (1d8 +6 più veleno) e morso +4 in mischia (1d8 +4) e coda +4 in mischia (1d8 +4 più veleno)
Spazio/Portata: 3m/1,5m
Attacchi speciali: Assaltare con Balzo, veleno, artigliare 1d8+5, punire il male (1 volta al giorno)
Qualità Speciali:Visione crepuscolare, olfatto acuto, scurovisione fino a 18 metri, riduzione del danno 5/magia, resistenza all' acido, al freddo e all' elettricità 10, resistenza agli incantesimi 15
Tiri salvezza: Temp +6, Rifl +11, Vol +3
Caratteristiche: For 23, Des 25, Cos 15, Int 3, Sag 14, Car 12
Abilità: Nascondersi +12, saltare +24
Talenti:Attacco naturale migliorato (artiglio), Seguire Tracce
Allineamento: NB
Spero che possiate aiutarmi... Grazie..
[nota=]Spostata la discussione nel topic di competenza, la funzione cerca (ed una lettura delle linee guida) sono vostre amiche, fatevi lo scrupolo di darci un'occhiata prima di postare tamriel[/nota]