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frey24

Circolo degli Antichi
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Informazioni su frey24

  • Compleanno 08/09/1992

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    savona
  • Occupazione
    studente
  • Interessi
    Politica, politiche pubbliche, videogames, GdR, comunicazione, self-help
  • Biografia
    Mi chiamo francesco e sono ligure

Obiettivi di frey24

Esperto

Esperto (6/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Volevo costruire un pg versatile. Se diventerà troppo forte lo nerfero' di conseguenza.
  2. Si l'ho consultata, ho preso spunto da lì Cavoli mi sono dimenticato di inserirli. Ho a disposizione tutti i manuali anche quelli in inglese. Giochiamo nell'ambientazione di Forgotten realms. Sul livello a dir la verità non so nulla. Credo che andremo avanti fino a che ne abbiamo voglia. Avevo bisogno di consigli su come caratterizzarlo, di fare cose sgravatissime non mi interessa.
  3. Salve a tutti avventurieri di Dragons lair. Dopo una lunga attività da master si torna a ruolare de brutto. Ho bisogno del vostro aiuto per una progressione/build di un chierico. Come compset ho pensato al buffer/ support, un po' per uscire dal solito pirlotto che si casta di incantesimi persistenti. Allora si parte di livello 1! (Poveri coboldi 😥) Come razza ho scelto l'umano, come classe ho optato per la variante del chierico cenobita. Come divinità ho selezionato Chronepsisn e dai suoi domini: Pianificazione e Tempo. Caratteristiche: 10/8/14/10/18/14 Talenti: Inc estesi, Iniziativa migliorata (concessi dai domini), Inc. concatenati con metamagia divina. Per ora mi trovo molto bene perché così facendo buffo i miei compagni combattenti che si vanno a prendere le botte al posto mio 😆. ora viene la parte dolente: non so come progredire il pg. Sto guardando qualche CdP e devo dire che il Contemplativo non è male. Inoltre anche tra i talenti non so minimamente cosa scegliere (eccetto scacciare extra, questo è ovvio) 😁 Grazie in anticipo a tutti. Che il D20 naturale sia con voi 😃
  4. Allora ragazzi mi sono rimasti: Ambientazione Arti psioniche Imprese eroiche signori dell'oscurità razze di faerun magia di faerun perfetto combattente
  5. Ciao a tutti vendo fantastici manuali di dungeons dragons d&d forgottem realms (3.5/3.0) eccovi la lista: arcani rivelati 45e imprese eroiche 40e manuale del giocatore 3.5 35e perfetto combattente 40e perfetto arcanista 40e manuale dei mostri 35 fosche tenebre 40e orde dell'abisso 45e arti psioniche 30e imperi perduti 40e signori dell'oscurità 30e razze di faerun 35e magia di faerun 40e ambientazione 35e tempio del male elementale 10e (avventura) manuale dei mostri 3 40e manuale del dungeon master 35e inoltre vendo il cofanetto in edizione limitate di Neverwinter nights 30e Per informazioni e qualsiasi altra cosa, lascio la mia e-mail: frey24_dalif@live.it
  6. Cerco manuale delle aberrazioni e inoltre; il liber mortis, manuale completo delle arti psioniche, razze di pietra Contattatemi all'e-mail: frey24_dalif@live.it bella ragazzi
  7. frey24

    Manuali/Avventure D&D

    il ritorno al tempio è disponibile ??
  8. è il master che non me l'ha concessa, l'avrei presa senza pensarci due volte!!
  9. Alla fine ho deciso la progressione: 1) Gnomo illusionista 2) Mago 3) Mago 4) Mago 5) Mago ( non faccio la variante dello gnomo perché non mi fa sommare illusioni estese dello gnomo con quelle del maestro delle arti d'ombra) 6) Incantatrix 7) Incantatrix 8) Mdao 9) Mdao 10) Mdao 11) Mdao 12) Mado Talenti Inc focalizzati Inc focalizzati sup Volontà di ferro ( Sprecato perché non mi ha concesso il CS) Iniziativa migliorata (Difetto- Non combattente) Inc estesi Inc modellati indebolire caduti Né manca uno, pensavo di prendere incantesimi persistenti dato che andrò avanti da incantatrix.
  10. Ho 20 di INT perché il master ci ha concesso di mettere massimo 20 per stat, senza farmi pregare subito venti in Intelligenza. Sì finirò da mago delle arti dell'ombra. mi sa che farò così: Mago 5/Incantatrix 2/Mago delle arti d'ombra 5/Incantatrix 8. Prendo due livelli da incantatrix prima perché mi serve un incantesimo di livello 4 di sottotipo ombra come requisito per la Cdp. "Volendo potresti fare un pensiero anche al mago delle arti d'ombra, già con solo un lievllo ci guadagni 3 talenti 8un op' fuffa, ma sono pur sempre 3 talenti), senza contare che ce lo vedo bene per un illusionista." Hai citato due volte il mago delle arti d'ombra magari ti sei sbagliato. Per i talenti per debuff ci avevo già pensato di prendere risucchiare/ indebolire caduti.
  11. Grazie mille per la risposta. Per il nephandum credo che me lo conceda, però visto che ho stressato il DM, al mille per mille per avere il MIC e lo SC, andrò di Mago 5/Mdao 5/incantatrix 10. Mi mancano un po' di talenti, ora guardo un po' cosa c'è in giro e poi posto.
  12. Ciao ragazzi. Mi scuso subito con lo staff, perché non so se questo topic dovevo metterlo nella sezione del mago oppure no, se ho sbagliato scusatemi. è iniziata una nuova campagna e a questo giro ho deciso di fare il mago illusionista, volevo chiedere a voi, pareri e consigli su quello che ho progettato. Manuali concessi: Tutti quelli in italiano + il MIC + spell compendium. Punti caratteristica concessi 83 (80 + 3 d'incremento) Livello:12 Razza:Gnomo del sussurro (razze di pietra) Caratteristiche: For8 (10-2) des14 (12+2) cos20 (18+2) int26 (20+3 incremento + 3 fascia) sag10 car8 (10-2) Non posso avere meno di 8. Progressione classi e cdp: 1)Gnomo illusionista (sostituzione razziale di razze di pietra) 2)Mago 3)Mago 4)Mago 5)Gnomo illusionista (sostituzione razziale) 6)Incantatrix 7)incantatrix 8)Incantatrix 9)Mago delle arti dell'ombra 10)Mago delle arti dell'ombra 11)Mago delle arti dell'ombra 12)Mago delle arti dell'ombra Scuola proibita: invocazione Talenti: Inc focalizzati (illusione) Inc focalizzati sup (illusione) Inc estesi Volontàdi ferro (Othyole) Inc modellati Mago di collegio Equip (88000 MO) -libro benedetto di boccob + resistenza all'energia maggiore (15500) -fascia dell'intelletto +3 (9000) -anello della battaglia magica (12000) -Veste dell'arcano (MIC, è la veste che ti aumenta di +4 CA e sei considerato di +2 lv incantatore nella scuola specializzata.(21000) -Zainetto pratico di eward (2000) -Anello del sostentamento (2500) -Cintura da battaglia (12000) -libro in pelle di drago, pergamena, impermeabile (1210) -Terzo occhio penetrante (8000) -3000mo per volontà di ferro premessaè la prima volta che provo a costruire un maghetto. Avreiun po' di domande da porvi: 1)Dato che ero intenzionato anche a debuffare i nemici, non sarebbe buono specializzarci anche nella necromanzia? 2)èmeglio entrare anche nella CDP di razze del sottosuolo “Creatored'ombra”? 3)ho accesso a 1 difetto, come talento extra volevo prendere “iniziativa migliorata” che fa sempre comodo. 4)Che progressione di talenti potrei fare? Grazie a tutti in anticipo
  13. Ciao ragazzi ora vi illustro il mio equipaggiamento della mia LADRA Virilin: Testa: Fascia dell'intelletto +2 Occhi: Lenti della scurovisione Collo: Collana dell'impedimento Mantello: Mantello bianco del ragno Petto: Giacco di maglia in mithral +2 Bracciali: Bracciali della salute +2 Anelli: Anello per l'utilizzo degli oggetti magici +6, anello della protezione +2 Cinta: Cinta della forza dell'ogre +2 Guanti: Guanti delle mani bilanciate con un bonus sacro a +2 alla destrezza Veste: Veste da ladro (+5 nascondersi) Piedi: Stivali elfici (+5 muoversi silenziosamente) Arma primaria: Stocco+1 con tocco fantasma (la nostra campagna si basa su delle armi sacre che dobbiamo trovare per uccidere il BOSS quindi sono inseparabili) ora devo completare il rituale e questo stocco diventerà più forte, però lo voglio incantare con Ghost strike!! Arma secondaria: Pugnale+1 corrosivo (mi sa che mi prenderò una spada corta, oppure investirò su questo!) Le bacchette non me le ricordo.... Comunque la mia idea era guardano un po' il MIC e altri manuali era di prendere le seguenti cose: Bacchette di: Grave strike, vine strike, Golem strike. Vendere la veste da ladro e prendere MANTLE OF THE PREDATOR Vendere tutti i +2 (tranne destr) e prendere la cinta sul manuale delle miniature che mi concede a tutte le car +2 per avere slot liberi. PS: cosa mi consigliate? Secondo voi può andare bene come sto facendo? Grazie in anticipo. Ladro da corpo a corpo con due armi. Manuali qualsiasi. (no eberron)
  14. Ciao ragazzi. Ho iniziato a masterare questa campagna, dopo il preludio e le informazioni apprese nel piccolo paese di Hommelt i PG si sono diretti al Maniero (dove sono in questo momento) e credo che la prossima sessione riusciranno a finire in Dungeon. Leggendo il proseguo della quest nel secondo capito non saprei come proseguirlo. Perché va molto in base a quello che vogliono fare i PG, come giusto che sia. In senso se mettiamo caso che loro dopo aver sorpassato le caverne aver esplorato un po' riescono ad entrare nel tempio dell'aria c'è scritto che il tempio dell'acqua attaccherà quello del fuoco. Più tardi posterò nei dettagli cosa succederà. Se qualcuno potrebbe darmi una mano mi farebbe un favore, grazie mille.
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