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Ladro / Rodomonte
Non volevo usare i coltelli ma a quanto pare nn ho scelta e ho modificato cosi' 1. Rodomonte 1 Combattere con 2 armi Schivere Arma Accurata (Rodomonte) 2. Rodomonte 2 Grazia +1 (+1 Tiri salvezza riflessi) 3. Rodomonte 3 colpo intuitivo (+INT ai Danni), Tiro Ravvicinato 4. Ladro 1 Furtivo 1d6 Scoprire trappole 5. Ladro 2 Eludere 6. Guerriero 1 Mobilita', Tiro Lontano 7. Lama Inv. 1 Furtivo 3d6 difesa svincolata 8. Lama Inv. 2 Ferita Sanguinante +DEX 9. Lama Inv. 3 Daring Outlaw (Furtivo 5d6 etc) Finta Prodigiosa (az. mov.) 10. Lama Inv. 4 Padronanza della finta 11. Lama Inv. 5 Furtivo 6d6 Finta prodigiosa (az. free) 12. Guerriero 2 Attacco Rapido, Combattere con 2 armi migliorato Cosi' va meglio??
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Ladro / Rodomonte
Premesso che non conosco il talento ma craven significa codardo e dal punto di vista del GdR eviterei, i cristalli sono quelli per hittare non morti costrutti etc. giusto? Scusate l'ignoraza ma come ho detto e' appena una settimana che ho cominciato a giocare
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Ladro / Rodomonte
Ciao, stavo pensando di fare un rodomonte/ladro con Daring Outlaw, per assicurarmi la possibilita' di furtivo a ogni attacco avevo pensato di bildarlo cosi': 1. Rodomonte 1 Mobilita' Schivere Arma Accurata (Rodomonte) 2. Rodomonte 2 Grazia +1 (+1 Tiri salvezza riflessi) 3. Rodomonte 3 colpo intuitivo (+INT ai Danni), Maestria in Combattimento 4. Rodomonte 4 5. Ladro 1 Furtivo 1d6 Scoprire trappole 6. Ladro 2 Eludere, Fintare Migliorato 7. Ladro 3 Furtivo 2d6 percepire trappole +1, 8. Rodomonte 5 Bonus di Schivare, +INT +DEX 9. Rodomonte 6 Daring Outlaw (Furtivo 5d6 etc) 10. Rodomonte 7 Carica Acrobatica 11. Rodomonte 8 Attaccare ai fianchi, Furtivo 6d6 12. Rodomonte 9 Attacco Rapido Potrei sbagliare visto che gioco da una sola settimana, ma credo funzioni cosi': Con fintare migliorato la finta diventa un azione di movimento, con attacco rapido mi muovo gratis = possibilita' di furtivo a ogni hit... Se il mio ragionamento fila (e lo spero), non saprei come contiunare la build, la doppia arma (se non assolutamente necessaria) non mi ispira come potrei contiunare?
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Mazzo Vampiri
Ciao e' il mio primo topic e' tanto che nn gioco ho ricominciato con innistrad vorrei presentarvi il mio mazzo t2: Terre: 4x [M12] Dragonskull summit (terra bi colore) 2x [sOM] Blackcleave Cliffs (terra bi colore) 6x Montagne 4x Paludi Creature: 4x [iSD] Stromkirk Noble (R 1/1 non puo' essere bloccato da umani +1/+1 se fa danno a 1 giocatore) 4x [iSD] Bloodcrazed Neonate ( 1R 2/1 attacca ogni turno +1/+1 se fa danno a 1 giocatore) 2x [iSD] Olivia Voldaren ( 2RB 3/3 Volare 1R un danno a una creatura diventa vampiro e oliva prende +1/+1 3BB prendi controllo vampiro) 4x [iSD] Rakish Heir ( 2R 2/2 se un vampiro fa danno a un giocatore +1/+1) 4x [iSD] Vampire Interloper ( 1B 2/1 volare non puo' bloccare) 2x [iSD] Bloodline keepers ( 2BB A: 3/3 volare TAP pedina vampiro se ci son 5+ vampri giralo B: 5/5 volare i vampiri che controlli +2/+2 TAP pedina vampiro) Magie 2x [M12] Doom blade (distruggi creatura non nera) 2x [sOM] Go for the throat (distruggi creatura non artefatto) 3x [iSD] Curse of Stalked Prey ( le creature prendono +1/+1 se fanno danno a un giocatore) 3x [sOM] Arc Trail (2 danni a un giocarore/creatura 1 danno a un altro giocatore/creatura) 3x [NPH] Volt Carge (3 danni a un giocarore/creatura Proliferate) 4x [M12] Incinerate (1R 3 danni a un giocarore/creatura) 3x [iSD] Vampiric Fury (1R +2/+0 e attacco improvviso a tutti i vampiri) Vi pace? Mi servirebbe una side e eventuali consigli sul mazzo... grazie in aticipo
elve
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