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elve

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  • Compleanno 02/03/1987

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Punti Esperienza

  1. Non volevo usare i coltelli ma a quanto pare nn ho scelta e ho modificato cosi' 1. Rodomonte 1 Combattere con 2 armi Schivere Arma Accurata (Rodomonte) 2. Rodomonte 2 Grazia +1 (+1 Tiri salvezza riflessi) 3. Rodomonte 3 colpo intuitivo (+INT ai Danni), Tiro Ravvicinato 4. Ladro 1 Furtivo 1d6 Scoprire trappole 5. Ladro 2 Eludere 6. Guerriero 1 Mobilita', Tiro Lontano 7. Lama Inv. 1 Furtivo 3d6 difesa svincolata 8. Lama Inv. 2 Ferita Sanguinante +DEX 9. Lama Inv. 3 Daring Outlaw (Furtivo 5d6 etc) Finta Prodigiosa (az. mov.) 10. Lama Inv. 4 Padronanza della finta 11. Lama Inv. 5 Furtivo 6d6 Finta prodigiosa (az. free) 12. Guerriero 2 Attacco Rapido, Combattere con 2 armi migliorato Cosi' va meglio??
  2. Premesso che non conosco il talento ma craven significa codardo e dal punto di vista del GdR eviterei, i cristalli sono quelli per hittare non morti costrutti etc. giusto? Scusate l'ignoraza ma come ho detto e' appena una settimana che ho cominciato a giocare
  3. Ciao, stavo pensando di fare un rodomonte/ladro con Daring Outlaw, per assicurarmi la possibilita' di furtivo a ogni attacco avevo pensato di bildarlo cosi': 1. Rodomonte 1 Mobilita' Schivere Arma Accurata (Rodomonte) 2. Rodomonte 2 Grazia +1 (+1 Tiri salvezza riflessi) 3. Rodomonte 3 colpo intuitivo (+INT ai Danni), Maestria in Combattimento 4. Rodomonte 4 5. Ladro 1 Furtivo 1d6 Scoprire trappole 6. Ladro 2 Eludere, Fintare Migliorato 7. Ladro 3 Furtivo 2d6 percepire trappole +1, 8. Rodomonte 5 Bonus di Schivare, +INT +DEX 9. Rodomonte 6 Daring Outlaw (Furtivo 5d6 etc) 10. Rodomonte 7 Carica Acrobatica 11. Rodomonte 8 Attaccare ai fianchi, Furtivo 6d6 12. Rodomonte 9 Attacco Rapido Potrei sbagliare visto che gioco da una sola settimana, ma credo funzioni cosi': Con fintare migliorato la finta diventa un azione di movimento, con attacco rapido mi muovo gratis = possibilita' di furtivo a ogni hit... Se il mio ragionamento fila (e lo spero), non saprei come contiunare la build, la doppia arma (se non assolutamente necessaria) non mi ispira come potrei contiunare?
  4. elve

    Mazzo Vampiri

    Ciao e' il mio primo topic e' tanto che nn gioco ho ricominciato con innistrad vorrei presentarvi il mio mazzo t2: Terre: 4x [M12] Dragonskull summit (terra bi colore) 2x [sOM] Blackcleave Cliffs (terra bi colore) 6x Montagne 4x Paludi Creature: 4x [iSD] Stromkirk Noble (R 1/1 non puo' essere bloccato da umani +1/+1 se fa danno a 1 giocatore) 4x [iSD] Bloodcrazed Neonate ( 1R 2/1 attacca ogni turno +1/+1 se fa danno a 1 giocatore) 2x [iSD] Olivia Voldaren ( 2RB 3/3 Volare 1R un danno a una creatura diventa vampiro e oliva prende +1/+1 3BB prendi controllo vampiro) 4x [iSD] Rakish Heir ( 2R 2/2 se un vampiro fa danno a un giocatore +1/+1) 4x [iSD] Vampire Interloper ( 1B 2/1 volare non puo' bloccare) 2x [iSD] Bloodline keepers ( 2BB A: 3/3 volare TAP pedina vampiro se ci son 5+ vampri giralo B: 5/5 volare i vampiri che controlli +2/+2 TAP pedina vampiro) Magie 2x [M12] Doom blade (distruggi creatura non nera) 2x [sOM] Go for the throat (distruggi creatura non artefatto) 3x [iSD] Curse of Stalked Prey ( le creature prendono +1/+1 se fanno danno a un giocatore) 3x [sOM] Arc Trail (2 danni a un giocarore/creatura 1 danno a un altro giocatore/creatura) 3x [NPH] Volt Carge (3 danni a un giocarore/creatura Proliferate) 4x [M12] Incinerate (1R 3 danni a un giocarore/creatura) 3x [iSD] Vampiric Fury (1R +2/+0 e attacco improvviso a tutti i vampiri) Vi pace? Mi servirebbe una side e eventuali consigli sul mazzo... grazie in aticipo
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