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Voldrok

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  1. bene dai quindi credo proprio che lascerò 2 lvl da padella e 4 da guerriero sfortuna che non posso + prendere lvl da pala ma va bene così
  2. ahaha in effetti XD quindi pensi che sia meglio mettere tutti e 6 i livelli da guerriero?
  3. Sisi il Knock Down sarebbe Buttare a terra Come li vedete i primi 2 livelli da paladino? Io li prenderei per l'immunità alle malattie alla paura (e dare quindi un +4 al ts contro paura) e poi avere l'imposizione e punire il male (che come colpetto non fa schifo)
  4. ahahaha mitico XD beh per ora credo che prenderò i riflessi in combattimento col 14 in dex avere 2 attacchi nn fa schifo XD al prossimo talento potri prendere tranquillamente arma specializzata grazie mille del consiglio
  5. non sarebbe male come cosa, come lo vedi nel caso riflessi da combattimento? più che altro...quale sceglieresti? XD
  6. Si i manuali sono tutti quelli della 3.0 perdonate non ho specificato. come attacco base il DN richiede +7 . Il paladino al primo prende grazia divina e salute divina e al secondo aura di coraggio e punire il male. (perdonate se rompo tanto le scatole ma ho sempre giocato chierico o mago ) Per i talenti quindi prendo: (col primo talento bonus del guerriero) Competenza nelle Armi Esotiche e ovviamente uso catena chiodata, Buttare a Terra, Sbilanciare Migliorato(col quarto livello del guerriero) e così dovrebbe rimanermi un talento ancora da decidere...se non sbaglio [nota=]Per modificare i messaggi entro 24 ore c'è l'apposito tasto, i doppi post sono vietati dal regolamento tamriel[/nota]
  7. i manuali possiamo usarli praticamente tutti quella è la cosa positiva da quello che ho capito per le caratteristiche potrei fare potrei fare: FOR 18 COST18 INT 14 DEX 14 SAG 14 CAR 14 per una distribuzione uniforme...oppure potrei far scendere INT a 12 e metterlo in CAR per avere un 16 per quanto riguarda la razza a mio parere sarebbe meglio il nano classico, perdo carisma e al massimo potrei arrivare a CAR 14 col -2 vediamo i talenti il DN richiede: attacco base +7 TALENTI: Resistenza fisica, Robustezza e Schivare per quanto riguarda la classe potrei prendere livella da paladino 1 lvl da guerriero ed il resto buttarlo il DN. Oppure fare 6lvl da Paladino ed il resto DN Per i talenti non saprei onostamente cosa scegliere
  8. Salve a tutti, apro questo post per chiedere una mano sulla creazione del difensore nanico nella 3.0 Ho sempre voluto giocarlo ma non ho mai avuto occasione. Non conosco molto bene la classe quindi non saprei dove mettere punti caratteristica ne che talenti prendere (anche se per qualche talento ho una mezza idea) Siamo nel sottomonte il mio pg parte dal 12 lvl ho 93 punti caratteristica e 5 talenti. non so se sia meglio il paladino o il warrior come classe base. Potrei avere qualche suggerimento?
  9. Pure io devo creare un difensore nanico al lvl12...non so minimamente da dove partire ma son dettagli XD Sbilanciare cmq mi sembra molto situazionale. tra i talenti utili ci sarebbe resilienza superiore robustezza accurata, per fare un buon tank...magari pure guarigione accellerata
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