Vai al contenuto

Zellos

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    9.660
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    14

Tutti i contenuti di Zellos

  1. Ealadha dar Marcades <<Ma maledetto il can…>>_ mi ritrovo a borbottare mentre mi lancio quasi addosso ad un barile, mettendoci i piedi sopra e sfruttando una cassa li vicino per balzare un salto ed iniziare ad arrampicarmi di fretta. Arrivato anche io in cima, la prima cosa che faccio…è lanciare una accetta!
  2. Zellos

    Morte sul Tejekh - TdG

    Haspasiax, l’edonista Mi vado ad a mettere accanto ad Helm e le prendo la mano. Per adesso non mi interesso del gioiello. <<Non preoccuparti. >> le sorrido dolce. Il primo di quest’oggi. Mi svanisce subito. <<Dovresti dire l’innamorata più che l’amante: come termine ha un suono meno sgradevole e provocarorio.>> dico a Viraji.
  3. Zellos

    Morte sul Tejekh - TdG

    Haspasiax, l’edonista <<In effetti la compagna invisibile, come guardia, è senz’altro un aiuto inestimabile per chiunque volesse davvero compiere un omicidio. Però anche chi possedeva il sonnifero ed era convinta che fra me ed il morto ci fosse chissà cosa…>> dico pensosa. Ciononostante quello che guardo un poco più dura è Viraj.
  4. Eladha dar Marcades Mi lancio verso l’assassino per cercare di atterrarlo il più velocemente possibile. Non può tornare dalla amica di Theo così.
  5. Eladha dar Marcades Lo scontro mi sembra star velocemente giungendo al termine. Non che la cosa mi dispiaccia: la recita finirà fra poco, sembra. Continuo il mio inganno per il sacerdote.
  6. Ealadha dar Marcades Uhmpf… mi ritrovo a far una leggerissima smorfia. <<D’accordo.>> Ed inizio ad avvicinarmi a gli altri, facendo finta di combattere contro di loro.
  7. Zellos

    Morte sul Tejekh - TdG

    Haspasiax-l’edonista <<Non credo sarebbe granché utile alla risoluzione dell’omicidio sapere dove e come mi ha incontrata.>> faccio spallucce. <<Ma se ci tenete, mi ha visto in un’arena. Credo lui fosse li per scommettere, come molti facoltosi facevano.>> Guardo Colban
  8. Ealadha dar Marcades <<Direi, sacerdote, che è il momento migliore per una fuga a gambe levate.>> gli dico dandogli occhio ed “occhieggiando” alla porta
  9. Zellos

    Morte sul Tejekh - TdG

    .
  10. Zellos

    Morte sul Tejekh - TdG

    Haspasiax Faccio spallucce. <<Il buon Anders non era una persona per forza affabile. Anzi. Credo di essere stata una dei pochi ad aver visto solo il suo lato migliore.>> faccio spallucce e mi metto a mangiare come nulla fosse.
  11. Zellos

    Morte sul Tejekh - TdG

    Haspasiax, l’edonista Guardo un attimo Viraji. <<Non è che ci sia molto di cui parlare. >> dico facendo spallucce. <<Il rapporto fra me ed Anders era di amicizia. Qualcosa di più in verità, ma non nel senso che intendete voi. Si può dire che, in un certo senso, mi abbia salvato la vita.>> sorrido un poco nostalgica alla cosa, ma dura solo un istante. <<Forse è anche per questo che non so che succederà all’assassino di Anders quando lo troveremo.>> guardo qualche istante Bennon.
  12. Ealadha dar Marcades dentro
  13. Ealadha dar Marcades dentro
  14. Ealadha dar Marcades Dentro
  15. Ealadha dar Marcades dentro
  16. Zellos

    Morte sul Tejekh - TdG

    Haspasiax <<Ecco, questa non era qualcosa che io mi aspettassi…>> dico guardando l’amuleto. Mi corrono in testa una marea di pensieri. <<E se la chiave fosse dell’assassino?>> dico guardando gli altri <<E non di…>> mi viene un attimo il magone, non mi riesce pronunciare il suo nome. “Ma che mi succede?”
  17. Zellos

    Morte sul Tejekh - TdG

    Haspasiax Guardo Heln. <<Identificate l’amuleto, per favore , così potremo capire un poco se centra con questa matassa. Intrighi, ricatti..prima questa suzzura viene rivelata, meglio sarà per tutti e prima metteremo le mani addosso a chi se lo merita…>> il tono diventa sempre più duro mentre parlo. Tutte queste accuse e storie servono a poco, se non si trovano prove.
  18. Ealadha dar Marcades Non più solo soletto, fra Odio e Tirannia
  19. Ealadha dar Marcades Solo soletto, fra Odio e Tirannia
  20. Ealadha dar Marcades Senza dire granchè, mostro il polso. Che sia dominata mi sembra indubbio, ma che posso farci?
  21. Zellos

    Morte sul Tejekh - TdG

    Haspasiax <<Credo che solo il colpevole si tirerà indietro ad una cosa simile. >> faccio spallucce, come mi interessasse il giusto. Guardo per qualche istante Bennon,
  22. Zellos

    Morte sul Tejekh - TdG

    Haspasiax, l’edonista L’esame medico non ci ha detto molto, se non il fatto che è stato ucciso con la sua arma. Quando l’ho saputo ho stretto molto la mano sinistra, ma non ho mostrato molto altro. Quando ci ritroviamo, sembra che anche il resto non abbia portato a granché. <<Sembra che per adesso non si sia scoperto granché per trovar l’assassino…ma la piccola chiave rimane ancora un mistero.>> mi faccio pensosa.
  23. Ealadha dar Marcades <<Si, mi ha contattato in sogno.>> sospiro un secondo. <<Ha fatto una vera e propria visione celestiale del governo di Bane sulla città, con la pace ristabilita, un esercito forte, guardie che pattugliano, tutti i “facinorosi” che adesso ci affossano uccisi.>> Faccio spallucce <<Un buon specchietto per le allodole. In compenso mi ha dato un appuntamento…>> e spiego a tutti il giorno e della ragazza da seguire.
  24. Zellos

    Morte sul Tejekh - TdG

    Haspasiax <<Rimango io con…>> con la mano inizio a fare un cenno come se cercassi di ricordarmi il nome <<…Viraji. Così controlleremo l’analisi.>> dico guardando la Heln.
  25. Ealadha dar Marcades <<Andrò nella taverna “liberata”, per intenderci.>> dico pensoso. <<Vediamo entro quanto arriverà, questa donna. E vediamo che cosa riuscirò a tirar fuori…>>
×
×
  • Crea nuovo...