ciao a tutti, non sono molto esperto di d&d quindi vi chiedo un consiglio, gioco in un play by chat che segue le regole di d&d 3.0; ho già un pg ma vorrei apportargli qualche modifica.
al momemento ho 3 livelli da guerriero e 2 da barbaro e sono un mezzelfo seguace di tymora.
come talenti ho competenza armi esotiche, arma focalizzata (spada bastarda), attacco con lo scudo migliorato e attacco poderoso.
come caratteristiche for 19 (+1 oggetto) des 16 e tutto il resto 10.
combatto con una bastarda e con scudo +1 ma sarei tentato di cambiare e combattere a due mani.
posso modificare un solo livello di classe e solo i talenti.
posto che per quanto riguarda la classe è ovvio che sarebbe meglio prenderla da guerriero in modo da avere un talento in più quali sono i talenti che mi consigliate?
io avevo pensato a competenza armi esotiche, arma focalizzata, combattere a due armi, combattere con due armi sovrabbondanti e poi ero indeciso tra difendere con due armi e arma specializzata.
ora come ora ho ca 23 con lo scudo che mi da un +3 e al txc 12.
punto alla cdp furia selvaggia che potrò ottenere tra 2 livelli.
per i successivi talenti che richiedono des prima a 17 e poi a 19 comprerò un oggetto +2 e successivamente spenderò un punto caratteristica mentre per innalzare la ca oltre all'amuleto dell'armatura naturale +1 pensavo di prendere un tabarro +1.
cosa mi consigliate? con queste caratteristiche è possibile fare un buon combattente a due armi o è meglio continuare con lo scudo?
[TABLE]
[TR]
[TD="class: disattiva"]
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: disattiva"][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: disattiva"][/TD]
[/TR]
[/TABLE]