Salve a tutti,
ovviamente sono qui per chiedere un consiglio per la mia bella guerrierina.
Che dire, i manuali utilizzabili sono tutti (sia in italiano che in inglese, senza problemi), l'amientazione è stata creata dal nostro master ma è un normale mondo medievale e il gruppo è buono/neutrale ed è composto da: Ladro, Druido, Pistolero, Chierico.
Quindi vediamo di scrivervi un po' di cose
Guerriero puro di 7° livello.
Umano.
Armatura completa +1
Spadone perfetto
Cintura della forza del toro
Queste le stats (non mi sono andati molto bene i tiri di dado, capita! Ed inoltre il nostro master ci ha permesso di spostare dei punti da una stats all'altra così da avere, all'occorrenza, cifre pari):
FOR 25
DES 14
COS 18
INT 10
SAG 10
CAR 10
Sto cercando di renderla versatile (e per questo ho in programma alla prossima città l'acquisto di un'arma a distanza) ma il cruccio fondamentale è: che talenti scelgo?
Ho a disposizione 9 talenti (3 al primo livello +1 ogni livello successivo) e direi che questi 5 di seguito vanno bene così:
Attacco Poderoso
Arma Focalizzata
Arma Specializzata
Furia Focalizzata
Robustezza
Per gli altri 4 da scegliere (in realtà sto ottimizzando il pg perchè per come era cresciuto non mi piaceva molto) ne ho visti parecchi ma volevo rendere il pg abbastanza versatile, altrimenti.. che due balls!
Ho visto che molto carino c'è Stoccata, oppure il tris Inseguire, Ancora un Passo e Inseguire e Colpire, c'è anche chi mi ha consigliato di specializzarmi nel combattere senz'armi (perchè se vengo disarmata divento una chiavica) però non saprei. C'è ancora chi mi dice Incalzare, ma boh mi sembra già inutile adesso al 7°. Che mi consigliate?
Considerate che fino a qualche mese fa, quando ho appunto fatto questa guerriera, sono sempre stata una maga, una chierica, al massimo una ranger quindi di combattimento ne so fino ad un certo punto (me ignorante!).
Grazie davvero della pazienza, se avete domande scrivete pure