Jump to content

yndiana

Ordine del Drago
  • Registrato

  • Ultima visita

  1. Carinissimi entrambi! Farò un giro su anche su DA^^
  2. Davvero molto bello Dreamworker!
  3. yndiana replied to yndiana's post in a topic in Disegni e Illustrazioni
    si mi sa che era un pochino storto il foglio qualche settimana fa avevo fatto anche questo disegno (purtroppo solito inconveniente della foto): che sarebbe un'immagine di un libro di storia: http://i171.photobucket.com/albums/u297/Shyndia/originalimag.jpg
  4. Bravissima! Mi ha colpito molto un tuo disegno visto nella gallery di DeviantArt: http://momich.deviantart.com/art/MAZINGAH-83089699
  5. Complimenti, davvero due disegni bellissimi !
  6. yndiana replied to yndiana's post in a topic in Disegni e Illustrazioni
    Scusate per la qualità orribile della foto, non ho altri mezzi a disposizione al momento Il soggetto è tratto da una fotocopia fatta così male che non so dire cosa sia e da dove sbuchi... Si nota solo che è un ubriaco e che il triplo mento l'ho disegnato male (ahh mai disegnato rotoli di ciccia, grave?) e che non ho fatto bene la stoffa, perchè non ne sono molto capace!
  7. Mefistofele non riesco a vedere l'immagine
  8. Un piccolo contributo anche io... scusatemi per la qualità e tutto il resto ma ho potuto usare solo la webcam. Nonostante tutto ci tenevo, quindi eccolo qui:
  9. Ahaha bellissimo
  10. In gruppo ti divertirai di più, che classe giochi?
  11. yndiana replied to yndiana's post in a topic in Disegni e Illustrazioni
    Grazie mille
  12. haha, fortissimo pure Lord Ohminis
  13. Penso che per realismo intenda il fatto che i personaggi possono morire, non sono immortali come altri protagonisti di saghe fantasy.
  14. yndiana replied to yndiana's post in a topic in Disegni e Illustrazioni
    Posto un'immagine che mi ha soddisfatta tantissimo sia per il risultato, sia per le sperimentazioni che mi hanno portata ad esso!
  15. Letta tutti i libri della saga usciti fino ad ora! Mi piace molto lo stile di Martin e la profonda caratterizzazione dei tantissimi personaggi tra i quali non c'è un vero protagonista. L'autore non si fa scrupoli a porre fine alla vita di un personaggio, anche se questo è amato dai lettori o comunque un personaggio giusto e buono. E' quasi reale, non c'è il classico eroe immortale che riesce a cavarsela in qualunque situazione e nonostante tutto il lettore è preso dal susseguirsi degli eventi narrati dai tantissimi punti di vista. Alcuni personaggi crescono sia esteriormente che interiormente durante la saga, la descrizione dettagliata permette di seguire i cambiamenti passo per passo. Insomma ci sono tante cose che mi piacciono di questa saga, non vedo l'ora di leggere il prossimo!