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hot_blaster

Ordine del Drago
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  1. Grazie per la risposta. Volendo quindi crearlo come oggetto ad uso, qual è il moltiplicatore da applicare per avere un oggetto con attivazione a volontà? Come ad esempio Hand of the mage (Dungeon master 258)?
  2. Buonasera, Approfitto di questa sezione per chiedere aiuto riguardo la creazione di un oggetto magico che un mio giocatore mi ha richiesto. Lui vorrebbe un oggetto che fornisca a volontà l'effetto dell'incantesimo Blinding Breat (Draconomicon 77) al suo personaggio Dragonfire Adept di livello 14 (Dragon magic 24). Essendo un incantesimo di durata istantanea, non riesco a dagli una valutazione e allo stesso tempo non trovo scritto che non sia possibile avere un oggetto meraviglioso Attivato ad uso (Use-activated) di questo tipo. La verità è che 3*5*2000=30000mo mi sembra cmq basso come valore per un oggetto simile, mi sto perdendo qualche regola? Sareste in grado di aiutarmi a dare una valutazione più accurata? Grazie
  3. hot_blaster ha pubblicato un messaggio in una discussione in Mercatino
    Vendo i miei 4 set di tiles, sono in perfetto stato, numerati (per utilizzarli al meglio) e imbustati all'interno di buste di plastica: dungeon tiles the witchlight fens 20€ dungeon tiles the wilderness 20€ dungeon tiles the city 20€ dungeon tiles shadowghast manor 10€ (nuovo, non è stato numerato ne fatte le buste di plastica) Le due scatole di the city e the wilderness sono state tagliate e incollate a vicenda per creare ulteriori tales di tetti e prato. Se presi in blocco vendo a 50€ + SS
  4. hot_blaster ha risposto a KlunK a un messaggio in una discussione D&D 3e regole
    Dov'è che sta scritto che " tratti razziali sono qualità speciali straordinarie"? Ho cercato sia sul MDG, MDM e MMI, il fatto che i tratti razziali sono qualità speciali si può "intuire" dalla descrizione dei mostri, non ho trovato niente che lo dica chiaro e tondo. Ma dove trovo che sono qualità speciali "straordinarie"?
  5. hot_blaster ha risposto a KlunK a un messaggio in una discussione D&D 3e regole
    Un'ultima cosa che non riesco a capire di Forma selvatica riguarda i tratti Razziali. Forma selvatica non dice che un personaggio acquisisce i tratti razziali, poiché questi sono spesso indicati come qualità speciali. A livello 7 i Maestro dalle Molte Forme acquisisce la capacità di ottenere le qualità speciali straordinarie delle creature, ottiene anche i tratti razziali?
  6. hot_blaster ha risposto a KlunK a un messaggio in una discussione D&D 3e regole
    Ottimo, aggiungo quindi un piccolo dubbio. Sempre dalla variante UA, il ranger ottiene movimento veloce, che però non è valida nel mio caso, perché Corpo Adamantio dice che il forgiato è come se indossasse una armatura pesante, e movimento veloce (privilegio del barbaro) non funziona quando si indossa una armatura pesante. Ma cosa succede quando mi trasformo tramite forma selvatica? Posso trarre benenficio da movimento veloce mantenendo il bonus di +8? In quando master sarei per dire di no, ma magari conoscete la risposta esatta.
  7. hot_blaster ha risposto a KlunK a un messaggio in una discussione D&D 3e regole
    Infatti si tratta di un Forgiato Ranger 5/Maestro dalle molte forme 7. Ranger con variante di UA per avere Forma Selvatica. Stessa domanda.
  8. hot_blaster ha risposto a KlunK a un messaggio in una discussione D&D 3e regole
    Un forgiato con Corpo in adamantion (ECS oppure RoE), se utilizza forma selvatica perde il bonus di armatura? Se si, cosa devo fare per mantenerlo?
  9. hot_blaster ha risposto a KlunK a un messaggio in una discussione D&D 3e regole
    Avrei una domanda riguardo Forma Selvatica. Il privilegio di classe dice che i PF non variano al modificarsi della caratteristiche di costituzione, ma rimangono uguali. Se indosso un amuleto della salute +6, che quindi mi fornisce 3*12= 36 pf (sono al livello 12°), quando mi trasformo in una creatura, l'amuleto della salute si fonde con me, quindi perdo i pf dati dall'amuleto? Se attacco una Wilding clasp all'amuleto, mantengo i pf?
  10. Ti interessa ancora?
  11. L'artefice funziona esattamente come il mago, deve riposare 8 ore per recuperare le infusioni. Anche se non dormi, dei riposare, cioè rimare immobile a meditare per otto ore, durante le quali non puoi lavorare. L'infusione Unseen Crafter permette solamente di demandare le prove di Artigianato, quindi oggetti NON magici. L'unica opzione è quella di un omuncolo oppure (visto che ci hai rinunciato) ti consiglio di acquistare un Heward's forifying bedroll, così almeno due giorni su uno dormi un'ora e lavori le altre 8.
  12. hot_blaster ha risposto a KlunK a un messaggio in una discussione D&D 3e regole
    Secondo voi un Doppelganger che grado sfida ha? Cioè Doppelganger con X livelli di classe ha un grado sfida GS X+??
  13. hot_blaster ha risposto a KlunK a un messaggio in una discussione D&D 3e regole
    Dopo una rilettura di alcuni manuali ho ritrovato il http://kmalloy.cloudapp.net/dndtools.eu/classes/trapsmith/index.html, credo di ricordare fosse il trapsmith quello che intendevo, ma grazie cmq, probabilmente li userò entrambi.
  14. hot_blaster ha risposto a KlunK a un messaggio in una discussione D&D 3e regole
    Una volta lessi una classe di prestigio totalmente incentrata sulla costruzione di trappole, che poteva creare trappole anche in combattimento (se non erro). Non ricordo minimamente né il nome, né il manuale, qualcuno può aiutarmi?
  15. hot_blaster ha risposto a KlunK a un messaggio in una discussione D&D 3e regole
    Esiste un oggetto magico che dia il talento Fluttuare alla creatura che lo indossa (già provvista di ali e quindi velocità di volare), oppure aumenti di una categoria la manovrabilità?